ma loro due sn i capi supremi della barriera !!!
ma anke il mitico viserion nn è da meno.......come jeyne westerling e rapier........
E di loro non ho paura,ma dopo aver visto#2 ho paura a vedere#1
beh john petrucci blu avrà grandi occhioni blu come i personaggi dei manga ke tanto ama.......
e di nome farà giovanni petrucci o qualcosa del genere....
come si fa ad avere paura ??? ma fino a quando nn posterà la sua foto nn lo sapremo.....
E forse è meglio così....
Io son curioso =)
Non ha avuto grande successo comunque questa proposta =\
Sarà che metà degli utenti attivi hanno le loro foto per il raduno =\
Saluti con la manina
Io son curioso =)
Non ha avuto grande successo comunque questa proposta =\
Sarà che metà degli utenti attivi hanno le loro foto per il raduno =\
permettimi di dissentire e parecchio oserei dire,da questa tua ffrase presa e buttata li.... è vero che tanti (io di persone nel raduno ne ho viste poche.... iscritti a questo sito siamo in tantini....dire che metà degli utenti attivi hanno le loro foto del raduno,mi sembra un pò troppo.....o forse ne sono state postate altre?...boh! andrò a vedere....) hanno già le loro foto nel raduno,ma appunto per questo,cosa sarà mai una foto in più?E poi la proposta era soprattutto proprio per quelli che non avevano le foto.....e poi ancora: invece di criticare a go go,guarda se la mostri una tua foto,e se nn hai lo scanner,fallo da casa di un amico......avrai mica paura?
Per Derfel Cardan:Come mai nn riesco a visualizzare la tua immagine? Mi appare uno spazio bianco con una crocetta rossa in cima a sinistra e accanto c'è scritto: user posted image........boh!ci vuole un programma apposta?
Non te lo so dire comunque se ti riferisci all'avatar,tranquilla,non c'è una mia foto,solo un'immagine del Jon Snow di Amoka
Comunque credo che ormai sia necessario fondare il comitato anti Dark Heart,non c'è persona che non abbia avuto qualcosa da ridire nei suoi confronti e a ragione
Non te lo so dire comunque se ti riferisci all'avatar,tranquilla,non c'è una mia foto,solo un'immagine del Jon Snow di Amoka
No,sorry,ho fatto piccolo error, nn mi riferisco all'avatar ne ad una tua foto,che nn ho ancora avuto il piacere di vedere,ma all'immagine di gianluca e nina che hai messo in una tua risposta in questa discussione.....ri scusa ancora.....i'm lapsus.......
Capito
Tranquilla non arriverà molto presto la foto del sottoscritto....
Che è presa e buttata lì lo dici tu..che di utenti ce ne sono tanti concordo (350) che sono la metà attivi mi sembra eccessivo(e io nn ho mai parlato della metà degli utenti O_o)..dato che quando sono arrivato io c'era qualcuno che si lamentava che le persone si iscrivevano e neanche postavano una volta..con utenti attivi mi riferisco a chi posta con regolarità..e molti di loro son quelli che sono stati al radunopermettimi di dissentire e parecchio oserei dire,da questa tua ffrase presa e buttata li.... è vero che tanti (io di persone nel raduno ne ho viste poche.... iscritti a questo sito siamo in tantini....dire che metà degli utenti attivi hanno le loro foto del raduno,mi sembra un pò troppo.....o forse ne sono state postate altre?...boh! andrò a vedere....) hanno già le loro foto nel raduno,ma appunto per questo,cosa sarà mai una foto in più?E poi la proposta era soprattutto proprio per quelli che non avevano le foto.....e poi ancora: invece di criticare a go go,guarda se la mostri una tua foto,e se nn hai lo scanner,fallo da casa di un amico......avrai mica paura?
Per Derfel Cardan:Come mai nn riesco a visualizzare la tua immagine? Mi appare uno spazio bianco con una crocetta rossa in cima a sinistra e accanto c'è scritto: user posted image........boh!ci vuole un programma apposta?
Cosa sarà mai una foto in più chiedilo a loro non a me..son loro che nn le hanno postate..magari non ne hanno..
Infine,ma chi critica?io ho fatto una MIA considerazione..la condividi,non la condividi..quello rimane il mio parere..che non ha avuto molto successo,ci saranno 5 foto..non mi pare di aver detto niente di male..te la sei presa?
Ti ripeto che non ho mie foto e non ho foto recenti (le più recenti sono di 2 anni fa) e tra l'altro,non ho amici con lo scanner..poi,paura di che?di farmi vedere da te?
Perchè mai dovrei aver paura?di non piacere a te o a qualche utente del forum?Non aggiungo altro..
Hai ragione derfel..non c'è persona che nn abbia avuto a ridire con me..giusto quelle persone che parlano senza neanche avermi mai rivolto la parola..
Ricordo..Take it Easy
Saluti con la manina
Io ce l'ho una foto da mettere ma non è su internet.....vediamo se riesco a risolvere qs problema:
Dark,si scherza " />Che è presa e buttata lì lo dici tu..che di utenti ce ne sono tanti concordo (350) che sono la metà attivi mi sembra eccessivo(e io nn ho mai parlato della metà degli utenti O_o)..dato che quando sono arrivato io c'era qualcuno che si lamentava che le persone si iscrivevano e neanche postavano una volta..con utenti attivi mi riferisco a chi posta con regolarità..e molti di loro son quelli che sono stati al radunopermettimi di dissentire e parecchio oserei dire,da questa tua ffrase presa e buttata li.... è vero che tanti (io di persone nel raduno ne ho viste poche.... iscritti a questo sito siamo in tantini....dire che metà degli utenti attivi hanno le loro foto del raduno,mi sembra un pò troppo.....o forse ne sono state postate altre?...boh! andrò a vedere....) hanno già le loro foto nel raduno,ma appunto per questo,cosa sarà mai una foto in più?E poi la proposta era soprattutto proprio per quelli che non avevano le foto.....e poi ancora: invece di criticare a go go,guarda se la mostri una tua foto,e se nn hai lo scanner,fallo da casa di un amico......avrai mica paura?
Cosa sarà mai una foto in più chiedilo a loro non a me..son loro che nn le hanno postate..magari non ne hanno..
Infine,ma chi critica?io ho fatto una MIA considerazione..la condividi,non la condividi..quello rimane il mio parere..che non ha avuto molto successo,ci saranno 5 foto..non mi pare di aver detto niente di male..te la sei presa?
Ti ripeto che non ho mie foto e non ho foto recenti (le più recenti sono di 2 anni fa) e tra l'altro,non ho amici con lo scanner..poi,paura di che?di farmi vedere da te?
Perchè mai dovrei aver paura?di non piacere a te o a qualche utente del forum?Non aggiungo altro..
Hai ragione derfel..non c'è persona che nn abbia avuto a ridire con me..giusto quelle persone che parlano senza neanche avermi mai rivolto la parola..
Ricordo..Take it Easy
Saluti con la manina
Ma quanto la fai lunga
Vabbene essere polemici ma a tutto c'è un limite
Cerca di non prendere tutto così sul serio,dai " />
Ecco la foto di mko:
ciao!
Ho temuto il peggio quando ho visto che avevi inviato un'altra foto " />
" />
Ah ecco problema risolto.....
.....grazie Jaqen! " />