Quando inizi ( o almeno ci provi) a spiegare a tua madre che odia il fantasy tutti gli intrighi di ASOIAF
Tanti auguri, Lady Arya! Capisci di aver letto troppo le Cronache quando ogni volta che senti la parola Barriera ti viene in mente un muro di ghiaccio...
Capisci di aver letto troppo le Cronache quando poi cerchi un forum inerente, lo trovi, ti iscrivi e poi ti iscrivi anche al Gioco del Trono... poi arriva un turno del gioco e tu, in super agitazione/emozione, mentre prepari la cena hai tablet e telefono sul tavolo della cucina e saltelli dalle pentole ai dispositivi come una cavalletta..poi arriva tuo marito che fa l'errore di chiederti come funziona il gioco, te cominci a spiegarglielo e lui a metà discorso ti guarda già così:
Tranquilla noi arbitri siamo i primi ad impazzire con quel Gioco
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Quando leggi "Dado Stark" invece di "Dado Star"
Quando al supermercato vedevi le mele Stark pensavi ad un supereroe Marvel, e dopo aver letto le Cronache pensi ad una casata di Westeros
Aahahahahahah! Ragazzi mi fate morire
Rerien, allora prova a leggere tutto il topic... Risate assicurate! Capisci di aver letto troppo le Cronache quando vai a cercare su Youtube le recensioni ai libri, e nonostante tutto ti meravigli perché chi le fa è più fuori di te... C'è un tizio davvero fuori di testa, quasi inquietante per come parla, se lo trovo ve lo faccio vedere... Ah, e capisci di aver letto troppo le Cronache quando cerchi su Youtube i canali a tema!
Grande!! se lo trovi linkalo ti prego
Giuro che non riesco più a guardare i dadi Star(k) con serietà
Vi scrivo il suo nick perché non sono mai stata capace di mettere i link... Cercate VeonEladraal... E' inquietantissimo questo tizio ç_ç
Scusatemi, non ho resistito, DOVEVO farlo
sai di aver letto troppo le cronache quando un negoziante fa un torto a tua madre e lei non ci va più per mesi, e ancora quando ci ripensa giura che non ci andrà mai più..e tu te ne esci con "Il Nord non dimentica" e ridacchi da sola come una scema
Oddio il dado al metalupo lol
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
quando si usa Photoshop seriamente insomma
Paige ma loooool
"Con Metalupo di prima scelta" sono morta ahahahahahaha
Se arrivano altre perle giuro che ve ne faccio altri XD