Io proprio stanotte ho sognato che veniva rilasciato un nuovo capitolo.. Di Jon!
Sai di aver letto troppo le cronache quando... chiami i tuoi animali domestici come i personaggi della saga.
Io ho tre gatti: un Balerion (questo è una classico, lo so :) ), una Macchia (è una femmina ma come nome le sta bene, dato che ha la faccia tutta a macchie) e un Estraneo (bianco con occhi azzurri).
- Quando il vino bollito lo hai assaggiato.- Quando inizi a chiederti come potrebbe essere il vino bollito.
[...]
Beh, dopotutto abbiamo un ottimo vino bollito speziato...dicesi Vin Brulee!
Ultimamente sto sognando anche due volte a settimana vicende ambientate a Westeros o Essos, proprio stanotte ho sognato di essere a Vecchia Cittá .
Lo so sono da rinchiudere in manicomio
Quando fai un test per scoprire quale sarebbe il tuo patronus, ti esce 'a graceful stag' e capisci che sei una vera Baratheon!
... Quando incontri per strada qualcuno che odi e pensi... dracarys..
.... Quando chiami tutti quelli più bassi di te mezz'uomo...
.... Quando sbatti la notte il dito del piede all'angolo del letto e dici.. "dannati lannister"
....Quando pensi domani passo in banca e pensi a braavos ...
... Quando cuoci della pancetta al camino e la dedichi al signore della luce..
quando qualche furbastro ti vuole rubare il parcheggio in automatico diventi determinato e pensi:
this parking is mine by right
Quando assicuri coloro che leggono la saga o guardano la serie Tv che non succederà niente ai personaggi più cari e invece...
...quando Vai in giro con una moneta di ferro braavosiana nel portafogli, non si sa mai...
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Quando convinci una tua amica a guardare la serie tv e leggere i libri e lei, ignara, lo fa e se ne innamora! E' conquistata da tutti i personaggi, ma ama soprattutto Ned SPOILER AGOT
ed è convinta che smaschererà i Lannister davanti a tutti; e tu, ormai consapevole della perfidia dello zione, sorridi pensando quanto sia figlia dell'estate! Such sweet innocence :)
Poi arriva la fatidica 1x09 e whatsapp è sommerso dai messaggi di odio verso Joffrey! O gioia, o gaudio e tripudio! La poveretta è ormai caduta nella rete di ASOIAF e tu ti compiaci di aver trovato un'altra vittima sacrificale per Martin il Signore della Luce
Quando convinci una tua amica a guardare la serie tv e leggere i libri e lei, ignara, lo fa e se ne innamora! E' conquistata da tutti i personaggi, ma ama soprattutto Ned ed è convinta che SPOILER AGOT
smaschererà i Lannister davanti a tutti; e tu, ormai consapevole della perfidia dello zione, sorridi pensando quanto sia figlia dell'estate! Such sweet innocence :)
Poi arriva la fatidica 1x09 e whatsapp è sommerso dai messaggi di odio verso Joffrey! O gioia, o gaudio e tripudio! La poveretta è ormai caduta nella rete di ASOIAF e tu ti compiaci di aver trovato un'altra vittima sacrificale per
Martinil Signore della Luce
Non sarà mai come il mio amico che non ha visto la serie e ha iniziato il secondo libro ed è convintissimo che Dany sposi Robb e regnino su Westeros insieme....
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Questa è un po' spoilerosa, quindi la metto sotto spoiler...
SPOILER AFFC
Quando guardi nella libreria di tua madre e noti un libro intitolato "La Ragazza Senza Volto" e non puoi fare a meno di pensare ad Arya
quando sei in spiaggia e ti senti un martell, poi comincia a piovere e ti senti un lannister, ti ripari dentro un bar che per decoro sulle porte ha delle rose e credi di essere un tyrell ... alla fine aspetti e aspetti nella speranza che la giornata non peggiori magari sentendosi un pò stark...
Non sarà mai come il mio amico che non ha visto la serie e ha iniziato il secondo libro ed è convintissimo che Dany sposi Robb e regnino su Westeros insieme....Quando convinci una tua amica a guardare la serie tv e leggere i libri e lei, ignara, lo fa e se ne innamora! E' conquistata da tutti i personaggi, ma ama soprattutto Ned ed è convinta SPOILER AGOT
che smaschererà i Lannister davanti a tutti; e tu, ormai consapevole della perfidia dello zione, sorridi pensando quanto sia figlia dell'estate! Such sweet innocence :)
Poi arriva la fatidica 1x09 e whatsapp è sommerso dai messaggi di odio verso Joffrey! O gioia, o gaudio e tripudio! La poveretta è ormai caduta nella rete di ASOIAF e tu ti compiaci di aver trovato un'altra vittima sacrificale perMartinil Signore della Luce
Quanti sweet summer children!
La mia recentemente mi ha chiesto, con questa faccina :),SPOILER ADWD
'Ma Robb riesce a vincere, a vendicare suo padre e ritrovare le sue sorelle, così poi torneranno a casa dove saranno di nuovo felici, vero?' Be', le avrei voluto dire, la speranza è l'ultima a morire: prima ci sono tutti gli Stark
P.S: lei mi shippa Jon con Daenerys. L'orrore che ho provato quando mi ha detto questa cosa è stato simile a quello che ho provato durante tutta questa quinta stagione! Tu quoque, Brute, fili mi!
SPOILER ADWD
quando ti arriva una partecipazione di nozze e hai paura a leggere il nome dello sposo perchè pensi sia joffrey
quando la torta che mangi non è buonissima e ti chiedi se c'è qualche pezzo di frey dentro..
quando ti chiedono, qual'è quell'attore che ha fatto il primo joker ? , e tu sai che è jack nicholson, ma ti esce jaqen h'ghar
quando sotto la doccia l'acqua diventa ghiacciata di botto e pensi l'inverno sta arrivando brrrr...
e quando dopo tanto che ti prepari per qualcosa non ci riesci e tra te e te pensi che alla fine è colpa di martin!!