Entra Registrati
NO SPOILER - Sai di aver letto troppo le Cronache quando...
di Neshira
creato il 08 luglio 2008

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 12 giugno 2015 13:57

Io proprio stanotte ho sognato che veniva rilasciato un nuovo capitolo.. Di Jon!

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 1:39

Sai di aver letto troppo le cronache quando... chiami i tuoi animali domestici come i personaggi della saga. :D

Io ho tre gatti: un Balerion (questo è una classico, lo so :) ), una Macchia (è una femmina ma come nome le sta bene, dato che ha la faccia tutta a macchie) e un Estraneo (bianco con occhi azzurri).

64YC8tG.png

A
Arya Martell
Confratello
Utente
6 messaggi
Arya Martell
Confratello

A

Utente
6 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 11:44

- Quando inizi a chiederti come potrebbe essere il vino bollito.

[...]

- Quando il vino bollito lo hai assaggiato.

Beh, dopotutto abbiamo un ottimo vino bollito speziato...dicesi Vin Brulee!

E
Elendil amico degli elfi
Confratello
Utente
180 messaggi
Elendil amico degli elfi
Confratello

E

Utente
180 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 13:59

Ultimamente sto sognando anche due volte a settimana vicende ambientate a Westeros o Essos, proprio stanotte ho sognato di essere a Vecchia Cittá .

Lo so sono da rinchiudere in manicomio:D

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 18 giugno 2015 10:47

Quando fai un test per scoprire quale sarebbe il tuo patronus, ti esce 'a graceful stag' e capisci che sei una vera Baratheon!

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 18 giugno 2015 11:22

... Quando incontri per strada qualcuno che odi e pensi... dracarys..

.... Quando chiami tutti quelli più bassi di te mezz'uomo...

.... Quando sbatti la notte il dito del piede all'angolo del letto e dici.. "dannati lannister"

....Quando pensi domani passo in banca e pensi a braavos ...

... Quando cuoci della pancetta al camino e la dedichi al signore della luce..

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 18 giugno 2015 11:23

quando qualche furbastro ti vuole rubare il parcheggio in automatico diventi determinato e pensi:

this parking is mine by right

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 19 giugno 2015 11:03

Quando assicuri coloro che leggono la saga o guardano la serie Tv che non succederà niente ai personaggi più cari e invece... :ehmmm:

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 19 giugno 2015 11:04

...quando Vai in giro con una moneta di ferro braavosiana nel portafogli, non si sa mai...

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 19 giugno 2015 12:15

Quando convinci una tua amica a guardare la serie tv e leggere i libri e lei, ignara, lo fa e se ne innamora! E' conquistata da tutti i personaggi, ma ama soprattutto Ned SPOILER AGOT

ed è convinta che smaschererà i Lannister davanti a tutti; e tu, ormai consapevole della perfidia dello zione, sorridi pensando quanto sia figlia dell'estate! Such sweet innocence :)

Poi arriva la fatidica 1x09 e whatsapp è sommerso dai messaggi di odio verso Joffrey! O gioia, o gaudio e tripudio! La poveretta è ormai caduta nella rete di ASOIAF e tu ti compiaci di aver trovato un'altra vittima sacrificale per Martin il Signore della Luce :stralol:

Modificato da sharingan il 05 July 2024 17:07 per spoiler non segnalato

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 19 giugno 2015 12:30

Quando convinci una tua amica a guardare la serie tv e leggere i libri e lei, ignara, lo fa e se ne innamora! E' conquistata da tutti i personaggi, ma ama soprattutto Ned ed è convinta che SPOILER AGOT

smaschererà i Lannister davanti a tutti; e tu, ormai consapevole della perfidia dello zione, sorridi pensando quanto sia figlia dell'estate! Such sweet innocence :)

Poi arriva la fatidica 1x09 e whatsapp è sommerso dai messaggi di odio verso Joffrey! O gioia, o gaudio e tripudio! La poveretta è ormai caduta nella rete di ASOIAF e tu ti compiaci di aver trovato un'altra vittima sacrificale per Martin il Signore della Luce :stralol:

Non sarà mai come il mio amico che non ha visto la serie e ha iniziato il secondo libro ed è convintissimo che Dany sposi Robb e regnino su Westeros insieme.... :stralol:

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 19 giugno 2015 15:19

Questa è un po' spoilerosa, quindi la metto sotto spoiler...
SPOILER AFFC

Quando guardi nella libreria di tua madre e noti un libro intitolato "La Ragazza Senza Volto" e non puoi fare a meno di pensare ad Arya

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 19 giugno 2015 15:31

quando sei in spiaggia e ti senti un martell, poi comincia a piovere e ti senti un lannister, ti ripari dentro un bar che per decoro sulle porte ha delle rose e credi di essere un tyrell ... alla fine aspetti e aspetti nella speranza che la giornata non peggiori magari sentendosi un pò stark...

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 19 giugno 2015 16:54

Quando convinci una tua amica a guardare la serie tv e leggere i libri e lei, ignara, lo fa e se ne innamora! E' conquistata da tutti i personaggi, ma ama soprattutto Ned ed è convinta SPOILER AGOT

che smaschererà i Lannister davanti a tutti; e tu, ormai consapevole della perfidia dello zione, sorridi pensando quanto sia figlia dell'estate! Such sweet innocence :)

Non sarà mai come il mio amico che non ha visto la serie e ha iniziato il secondo libro ed è convintissimo che Dany sposi Robb e regnino su Westeros insieme.... :stralol:

Quanti sweet summer children!

La mia recentemente mi ha chiesto, con questa faccina :),SPOILER ADWD

'Ma Robb riesce a vincere, a vendicare suo padre e ritrovare le sue sorelle, così poi torneranno a casa dove saranno di nuovo felici, vero?' Be', le avrei voluto dire, la speranza è l'ultima a morire: prima ci sono tutti gli Stark :blink:

P.S: lei mi shippa Jon con Daenerys. L'orrore che ho provato quando mi ha detto questa cosa è stato simile a quello che ho provato durante tutta questa quinta stagione! Tu quoque, Brute, fili mi!

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 16:16

SPOILER ADWD

quando ti arriva una partecipazione di nozze e hai paura a leggere il nome dello sposo perchè pensi sia joffrey

quando la torta che mangi non è buonissima e ti chiedi se c'è qualche pezzo di frey dentro..

quando ti chiedono, qual'è quell'attore che ha fatto il primo joker ? , e tu sai che è jack nicholson, ma ti esce jaqen h'ghar

quando sotto la doccia l'acqua diventa ghiacciata di botto e pensi l'inverno sta arrivando brrrr...

e quando dopo tanto che ti prepari per qualcosa non ci riesci e tra te e te pensi che alla fine è colpa di martin!!

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
AndreaBryndenTully
33 messaggi
P
Paige91
29 messaggi