Entra Registrati
NO SPOILER - Sai di aver letto troppo le Cronache quando...
di Neshira
creato il 08 luglio 2008

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 23 maggio 2015 17:23

quando devi mettere un vestito nero e non vuoi usare il borsello dorato perchè "io non mi vesto con i colori Greyjoy"

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 24 maggio 2015 10:03

Quando il tuo Chromecast si chiama "CASTerly Rock"

T
TyrionLannister_
Confratello
Utente
192 messaggi
TyrionLannister_
Confratello

T

Utente
192 messaggi
Inviato il 24 maggio 2015 18:31

13284_1603279269958178_59779944605555003

Scusatemi, non ho resistito, DOVEVO farlo :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ahahahahahah sto ridendo da 5 minuti buoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 24 maggio 2015 19:20

Il dado stark mi mancava haahhahahahahhaah da usare in serate speciali come i matrimoni XD

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 24 maggio 2015 19:21

XD XD XD

1001 usi impropri di Photoshop!

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 12:07

Quando, in alcune occasioni, pensi che un po' di saggia giustizia dothraki farebbe proprio tanto bene!

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 26 maggio 2015 19:25

Sai di aver letto troppo le cronache se... quando vai su Facebook ti trovi la bacheca piena SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di posto su GoT, e se leggi tutte le recensioni degli episodi possibili e immaginabili D:

H
hale.
Confratello
Utente
102 messaggi
hale.
Confratello

H

Utente
102 messaggi
Inviato il 27 maggio 2015 22:17

Quando ti arriva una mail dalla Vans intitolata "Spring Classic is coming" e passi dieci minuti ad interrogarti sul perché una marca di abbigliamento ti abbia inviato un messaggio con il motto degli Stark. Inutile dire che solo dopo mille domande mi sono reso conto che c'era scritto "Spring Classic" e non "Winter" :(

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 21:49

Quando a lezione le professoressa parla di configurazione Feed&Bleed e a te viene da alzare la mano e chiedere "Ma non è Fire&Blood?"... Ma fortunatamente riesci a trattenerti :ehmmm:

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 15:42

Quando invece di "PD" leggi "Pod"...
Quando sogni Olenna Tyrell :victory:

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 15:56

... quando parli con una amica di questa saga o della serie tv

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 16:05

Quando ti chiedono se vieni pagata per sponsorizzare la saga xD

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Modificato il 05 July 2024 17:07

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 giugno 2015 21:12

Quando alla vista dei primi capelli bianchi pensi "sono anche io una Targ nascosta? Dove sono i miei draghi" :D

Modificato il 05 July 2024 17:07

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 14:21

1) Quando ti ritrovi a pensare che gli occhi di Lucie Safarova sembrano quelli di un Estraneo.
2) Quando ricevi un invito per un matrimonio e SPOILER ASOS

pensi all'eventualità di un massacro.

3) Quando la parola Husky sparisce dalla tua memoria rimpiazzata da Metalupo.
4) Quando ti rendi conto che qualunque romanzo tu tenti di scrivere assomiglierà sempre e comunque ad Asoiaf.
5) Quando ti stupisci se il protagonista di un fantasy non muore.
6) Quando ti sdegni se almeno la un quarto dei personaggi principali di un fantasy non muore.
7) Quando d'un tratto l'ipotesi di avere gli occhi viola non ti sembra poi tanto entusiasmante.
8) Quando ti senti più sicura all'idea di una pira funebre post-mortem piuttosto che una semplice sepoltura.
9) Quando al nome "Lega Nord" cominci a pensare a Robb Stark e ti viene pure voglia di votarla.

Che dire, questa saga influenza la mentalità xD

Modificato da sharingan il 05 July 2024 17:07 per spoiler non segnalato

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 12 giugno 2015 13:51

Quando sogni di leggere su Internet un thread dal titolo "Martin pubblica The Wind of Winter". Ma questo più che aver letto troppo le Cronache mi sa che è un sintomo di crisi d'astinenza...

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
AndreaBryndenTully
33 messaggi
P
Paige91
29 messaggi
E