Entra Registrati
NO SPOILER - Sai di aver letto troppo le Cronache quando...
di Neshira
creato il 08 luglio 2008

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 19 agosto 2015 21:47

quando il cordless lampeggia una chiamata persa, vai a controllare e trovi scritto "sconosciuto"..e ti scappa un sorriso pensando a uno dei Sette che usa il telefono

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

K
Krafl
Confratello
Utente
93 messaggi
Krafl
Confratello

K

Utente
93 messaggi
Inviato il 21 agosto 2015 21:23

Quando pensi che se mai dovessi diventare un politico vorresti prendere a modello Tywn Lannister

Inviato utilizzando Tapatalk

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 22 agosto 2015 22:29

quando fai sogni del genere:

alta montagna, neve fino alle ginocchia, io e un gruppo di altre persone veniamo attaccate dagli Estranei..siamo pochi superstiti proseguiamo il viaggio e incontriamo un altro gruppo scarno di superstiti. Troviamo un rifugio, il tempo di entrare in due a controllare e i nostri amici Estranei tornano all'attacco. Dall'interno sentiamo il massacro fuori :shock: Mi sono svegliata all'improvviso chiedendomi che fine avesse fatto mio fratello, che era tra quelli rimasti fuori :mellow: Riprendo sonno e stavolta sogno Jon che

spoiler ADWD

riapre gli occhi dopo essere stato accoltellato. Noto con sollievo che non sono blu..Jon si mette a sedere, all'improvviso agguanta uno dei traditori gli mette una mano in faccia e gli congela la testa :mellow:

sarà un caso che prima di addormentarmi stavo leggendo AWOIAF? Anche se non capisco il nesso visto che sono alla parte sui re Targaryen :ehmmm:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

S
StarkTargaryen
Confratello
Utente
177 messaggi
StarkTargaryen
Confratello

S

Utente
177 messaggi
Inviato il 22 agosto 2015 22:53

alta montagna, neve fino alle ginocchia, io e un gruppo di altre persone veniamo attaccate dagli Estranei..siamo pochi superstiti proseguiamo il viaggio e incontriamo un altro gruppo scarno di superstiti. Troviamo un rifugio, il tempo di entrare in due a controllare e i nostri amici Estranei tornano all'attacco. Dall'interno sentiamo il massacro fuori :shock: Mi sono svegliata all'improvviso chiedendomi che fine avesse fatto mio fratello, che era tra quelli rimasti fuori :mellow: Riprendo sonno e stavolta sogno Jon che

spoiler ADWD

riapre gli occhi dopo essere stato accoltellato. Noto con sollievo che non sono blu..Jon si mette a sedere, all'improvviso agguanta uno dei traditori gli mette una mano in faccia e gli congela la testa :mellow:

sarà un caso che prima di addormentarmi stavo leggendo AWOIAF? Anche se non capisco il nesso visto che sono alla parte sui re Targaryen :ehmmm:

Beh, credo che il nesso tra Jon e i Targaryen c'è... e non dico altro :ehmmm:

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 23 agosto 2015 0:15

spoiler ADWD

Beh, credo che il nesso tra Jon e i Targaryen c'è... e non dico altro :ehmmm:

A parte Jon XD In generale ho letto di draghi fuoco e sangue e poi sognato ghiaccio ed estranei :stralol:

Gemellato con

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 28 agosto 2015 20:47

quando la tua ragazza ti dice che ha sognato jon snow legato ad un palo mentre noi banchettavamo (alla faccia sua), e inoltre lo trafiggevamo con un lancia e lui non moriva....mai.. che sia uno spoiler???

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 03 settembre 2015 22:57

Quando vai a vedere Città di carta e vai in brodo di giuggiole (unica in tutta la sala) quando il migliore amico del protagonista urla ubriaco Valar Morghulis :jaqen:

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 04 settembre 2015 0:58

Quando guardando troy ti accorgi che lo stile di combattimento della vipera rossa assomiglia a quello di Achille.

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 04 settembre 2015 1:04

Quando vai a vedere Città di carta e vai in brodo di giuggiole (unica in tutta la sala) quando il migliore amico del protagonista urla ubriaco Valar Morghulis :jaqen:

Andrò a vedere citta di carta solo per questo!

E
Elendil amico degli elfi
Confratello
Utente
180 messaggi
Elendil amico degli elfi
Confratello

E

Utente
180 messaggi
Inviato il 22 settembre 2015 14:01

Quando vedi un liquore valdostano chiamato Lys, e pensi subito ad un certo veleno

P.s. Non posso postare immagini dalla cartella del computer, succede solo a me?

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 22 settembre 2015 17:45

quando sei in macchina da dover in direzione londra e vedi l'uscita Ashford proprio mentre leggi il cavaliere errante e per 5 minuti resti con gli occhi sgranati O_O

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 26 settembre 2015 22:49

Quando ti rendi conto che ti hanno fatto una festa alla Frey e continui a guardarti attorno cercando di capire se finirà in un bagno di sangue 0-0

T
TyrionSonOfTywin
Confratello
Utente
103 messaggi
TyrionSonOfTywin
Confratello

T

Utente
103 messaggi
Inviato il 20 novembre 2015 17:50

-quando per echitettare qualcuno "pu***na" dici elegantemente "è peggio di cersei lannister" :stralol:

-quando auguri una morte di m***a a qualcuno e gli dici "meriti peggio di tywin lannister" >_>

-quando come animale domestico vuoi un meta-lupo :indica:

-quando in un film vedi un attore nano e "peter, sei tu?" :idea:

M
m.i.b.86
Confratello
Utente
159 messaggi
m.i.b.86
Confratello

M

Utente
159 messaggi
Inviato il 24 novembre 2015 19:50

Quando la notte sogni di essere a un esame universirario dove il prof ha la faccia di Tywin Lannister che ti ripete in continuazione :Tu non sai niente Jon snow ;)

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2015 16:20

quando qualcuno ti chiede un favore e te rispondi Valar Dohaeris acconsentendo a farlo

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
AndreaBryndenTully
33 messaggi
P
Paige91
29 messaggi
E