quando invece di Charlize Theron leggi "Theon" (non per niente ho il comitato o.s.b. in firma )
quando vedi questa copertina dei fratelli karamazov e pensi che assomiglia un po' a Martin
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Quanto il tuo macellaio di fiducia fischietta mentre carica la cella frigorifera con nuovi capi e pensi che forse è un bolton ...
Quando dopo un'ora in auto a schiattare nel traffico dici "cavolo manco a dorne un caldo così!" poi entri finalmente al centro commerciale con l'aria condizionata a palla e pensi.. l'inverno sta arrivando!!
Quando vedi un papà che prende sulle spalle suo figlio e tu pensi hodor!!
Quando mangi una pesca e ti senti troppo Renly
... quando qualcuno che conosci rischia di essere licenziato, e pensi "l'inverno sta arrivando", cioè i tempi difficili stanno arrivando...
Quando sogni di SPOILER AGOT
volare su uno dei draghi di Daenerys annientando un esercito avversario nella desolazione del Morannon... Qui ha giocato pesante anche la fissa con il Signore degli Anelli xD
- cominci a guardare con più comprensione la pratica dell'incesto, dopotutto se due si amano...
- sai a memoria Le Piogge di Castamere, ma non il tuo inno nazionale
ora non esageriamo... so ANCHE il mio inno nazionale, o almeno le prime due strofe...
però sotto la doccia canto: "who are you, the proud lord said..."
- la prossima volta che vedrai un nano, non penserai a Gimli LOTR non si batte mi dispiace... e comunque io penso ai "mezz'uomini" in ogni caso
- hai sempre mangiato solo pizza e patatine ma ora cucini capponi ripieni dic astagne e pere bollite nel vino,
e stai pensando a dove trovare le lingue di pavone.
dico solo che ho provato a fare del caldo vino speziato con 40 gradi!
- non credi più che mantelline rosa o a fiori siano troppo femminili
non l'ho mai pensato, ma adesso penso che dovrei vestirmi e comportarmi come una vera lady
-io e il mio ventilatore ci consoliamo ripetendo "winter is coming"
-non riesco a dire "linea alba" senza pensare ad arthur dayne (spero che il mio prof non se ne abbia a male)
-quando qualcuno mi fa adirare penso "che gli Estranei ti portino alla dannazione" e che le lacrime di lys non lasciano traccia
-la "maschera della cortesia" è uno strumento potente
-ho vent'anni e sono single: farò la fine di lollys
-se un vino mi piace brindo alla vendemmia di Arbor
-studio anatomia e mi sento un novizio della Cittadella
me ne verranno altre...
ehi aspettate un attimo! a me le hanno regalate delle rose blu!
Sai di aver letto troppo le cronache quando vedi un camion parcheggiato sotto casa recante la scritta COSTRUZIONI TULLI e la prima cosa che ti viene in mente è Catelyn.
OH MIO DIO! io ho un costruzioni tulli in città!!!
Quando sogni di cavalcare un mini Meraxes che però non sputa fuoco! E' stato un sogno meraviglioso
In cima al titolo c'è scritto in bella evidenza NO SPOILER, pensavo che l'indicazione fosse piuttosto visibile e chiara ma a giudicare da quanti post ho dovuto correggere mi sbagliavo onestamente non riesco a capire se tutto questo sia frutto di menefreghismo o se sia colpa mia/nostra (dei mod intendo) che abbiamo scritto regole troppo complicate. Nel secondo caso, sentitevi pure liberi di scrivere in pvt e di chiedere cosa non avete capito. Ribadisco comunque un concetto:
gli spoiler nella Torre del Silenzio vanno segnalati. Non basta coprirli, bisogna anche scrivere davanti la fonte dello spoiler altrimenti diventa pressochè inutile.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Quando allo specchio nel momento cera ai baffetti, pensi "Selyse Baratheon non mi avrai mai" e ZAAAC
Daenerys Armada
Quando ripeti a te stesso tutti gli insegnamenti di Syrio Forel...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
... quando dopo qualche bicchiere di vino ti metti a cantare "the rains of castamere"....
Quando guardi con luce nuova il maialino di peluche sulla macchina di tuo fratello e pensi 'Messer Porcello!'
Sai di aver letto troppo le Cronache quando realizzi appieno di aver appena comprato "Il Trono di Spade", edizione economica, ristampa anno 2015 (chiesta apposta per evitare gli errori) per il tuo ragazzo che vedrai domani. Mamma mia, quanto fa strano scrivere 'il mio ragazzo'... Ma mi piace un sacco XD