Entra Registrati
NO SPOILER - Sai di aver letto troppo le Cronache quando...
di Neshira
creato il 08 luglio 2008

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 15:02

quando invece di Charlize Theron leggi "Theon" (non per niente ho il comitato o.s.b. in firma :D)

quando vedi questa copertina dei fratelli karamazov e pensi che assomiglia un po' a Martin

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 10:19

Quanto il tuo macellaio di fiducia fischietta mentre carica la cella frigorifera con nuovi capi e pensi che forse è un bolton ...

Quando dopo un'ora in auto a schiattare nel traffico dici "cavolo manco a dorne un caldo così!" poi entri finalmente al centro commerciale con l'aria condizionata a palla e pensi.. l'inverno sta arrivando!!

Quando vedi un papà che prende sulle spalle suo figlio e tu pensi hodor!!

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 0:13

Quando mangi una pesca e ti senti troppo Renly :figo:

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 28 luglio 2015 10:25

... quando qualcuno che conosci rischia di essere licenziato, e pensi "l'inverno sta arrivando", cioè i tempi difficili stanno arrivando...

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 28 luglio 2015 11:42

Quando sogni di SPOILER AGOT

volare su uno dei draghi di Daenerys annientando un esercito avversario nella desolazione del Morannon... Qui ha giocato pesante anche la fissa con il Signore degli Anelli xD

Modificato da sharingan il 05 July 2024 17:07 per spoiler non segnalato

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 19:07

- cominci a guardare con più comprensione la pratica dell'incesto, dopotutto se due si amano...
- sai a memoria Le Piogge di Castamere, ma non il tuo inno nazionale

ora non esageriamo... so ANCHE il mio inno nazionale, o almeno le prime due strofe...

però sotto la doccia canto: "who are you, the proud lord said..."
- la prossima volta che vedrai un nano, non penserai a Gimli LOTR non si batte mi dispiace... e comunque io penso ai "mezz'uomini" in ogni caso
- hai sempre mangiato solo pizza e patatine ma ora cucini capponi ripieni dic astagne e pere bollite nel vino,
e stai pensando a dove trovare le lingue di pavone.

dico solo che ho provato a fare del caldo vino speziato con 40 gradi!
- non credi più che mantelline rosa o a fiori siano troppo femminili

non l'ho mai pensato, ma adesso penso che dovrei vestirmi e comportarmi come una vera lady

-io e il mio ventilatore ci consoliamo ripetendo "winter is coming"

-non riesco a dire "linea alba" senza pensare ad arthur dayne (spero che il mio prof non se ne abbia a male)

-quando qualcuno mi fa adirare penso "che gli Estranei ti portino alla dannazione" e che le lacrime di lys non lasciano traccia

-la "maschera della cortesia" è uno strumento potente

-ho vent'anni e sono single: farò la fine di lollys

-se un vino mi piace brindo alla vendemmia di Arbor

-studio anatomia e mi sento un novizio della Cittadella

me ne verranno altre...

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 20:00

ehi aspettate un attimo! a me le hanno regalate delle rose blu!

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 21:20

Sai di aver letto troppo le cronache quando vedi un camion parcheggiato sotto casa recante la scritta COSTRUZIONI TULLI e la prima cosa che ti viene in mente è Catelyn.

OH MIO DIO! io ho un costruzioni tulli in città!!!

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 10:17

Quando sogni di cavalcare un mini Meraxes che però non sputa fuoco! E' stato un sogno meraviglioso :wub:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 18:18

In cima al titolo c'è scritto in bella evidenza NO SPOILER, pensavo che l'indicazione fosse piuttosto visibile e chiara ma a giudicare da quanti post ho dovuto correggere mi sbagliavo :ehmmm: onestamente non riesco a capire se tutto questo sia frutto di menefreghismo o se sia colpa mia/nostra (dei mod intendo) che abbiamo scritto regole troppo complicate. Nel secondo caso, sentitevi pure liberi di scrivere in pvt e di chiedere cosa non avete capito. Ribadisco comunque un concetto:

gli spoiler nella Torre del Silenzio vanno segnalati. Non basta coprirli, bisogna anche scrivere davanti la fonte dello spoiler altrimenti diventa pressochè inutile.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 18:40

Quando allo specchio nel momento cera ai baffetti, pensi "Selyse Baratheon non mi avrai mai" e ZAAAC

Daenerys Armada

K
Krafl
Confratello
Utente
93 messaggi
Krafl
Confratello

K

Utente
93 messaggi
Inviato il 12 agosto 2015 23:02

Quando ripeti a te stesso tutti gli insegnamenti di Syrio Forel...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 13 agosto 2015 22:02

... quando dopo qualche bicchiere di vino ti metti a cantare "the rains of castamere".... ^_^ ^_^ ^_^

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 14 agosto 2015 20:20

Quando guardi con luce nuova il maialino di peluche sulla macchina di tuo fratello e pensi 'Messer Porcello!' :blush:

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 17 agosto 2015 11:18

Sai di aver letto troppo le Cronache quando realizzi appieno di aver appena comprato "Il Trono di Spade", edizione economica, ristampa anno 2015 (chiesta apposta per evitare gli errori) per il tuo ragazzo che vedrai domani. Mamma mia, quanto fa strano scrivere 'il mio ragazzo'... Ma mi piace un sacco XD

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
AndreaBryndenTully
33 messaggi
P
Paige91
29 messaggi
E