Quando ormai associ la parola barbuto a Martin senza neanche pensarci, e oltretutto hai uno zio che gli assomiglia vagamente. Risultato, fatichi a non farti considrare matta chiamandolo Martin.
Quando, a scuola, entra in classe la bidella per far leggere una circolare e ti scappa un "Ali oscure, oscure parole"... il tuo professore ti guarda un attimo e risponde: "Perché l'inverno sta arrivando".
Ovviamente la bidella non ha capito niente e nemmeno i miei compagni di classe.
NOOOOOOOOOO!! voglio anche io un professore così!
Quando trovi scritto "La Barriera Corallina" e tracci una linea sul quel fastidiosissimo "corallina"
Peccato che sia solo un supplente!
Quando, a scuola, entra in classe la bidella per far leggere una circolare e ti scappa un "Ali oscure, oscure parole"... il tuo professore ti guarda un attimo e risponde: "Perché l'inverno sta arrivando".
Ovviamente la bidella non ha capito niente e nemmeno i miei compagni di classe.
EPIC WIN per il tuo professore!!!!
Per me il Folletto (aspirapolvere) non è più il primo Folletto a cui penso
Quando giochi a Trivial crack, scorgi tra le risposte 'Dorian Tyrell' e ti illudi che ti sia capitata una domanda su ASOIAF/GoT. Poi leggi la domanda e scopri che si sta parlando di The Mask (?)
A me su Trivia Crack è uscita una domanda sulle casate
A me è uscita "Come si chiama il metalupo di Arya [...]?" e "Quanti occhi ha il corvo che appare nei sogni di Bran [...]?" ... punti facili
Sai di aver guardato troppo GOT quando...
Sogni di essere costretta per non si sa che oscuro motivo a ospitare a casa tua Ramsay e Myranda, così li fai sistemare in cantina e preghi i Sette che non ti uccidano nel sonno... E come se non bastasse il giorno dopo accompagni anche Ramsay in tribunale (in un'aula che assomiglia terribilmente a un'aula della tua università) dove sarà processato per i suoi crimini, temendo che sfoghi su di te la sua rabbia per la condanna.
Come potete immaginare, mi sono svegliata un filino in ansia
No ok, di fare sogni del genere non mi è mai capitato..
Quando inizi a fare stupidi giochi di parole del tipo "sansa parole" "mi manca l'arya"
Sai di aver letto troppo Ice&Fire quando studiando la battaglia di Termopili ogni volta che leggi Serse pensi a Cersei, e di come quest'ultima si comporta in modo uguale a Serse. XD
Sai di aver letto troppo ASOIAF quando scrivi con il cellulare "The North" e ti esce scritto "Remembers"
Quando a scuola ti vedono leggere qualcosa sul tablet ormai ti dicono: 'Game of Thrones?
Quando sempre a scuola, un giorno scrivi Valar Morghulis sul banco e la mattina seguente ti ritrovi scritto sotto Valar Dohaeris
Sai di aver letto ( e di aver fatto leggere ) troppo le Cronache quando tu e tuo fratello comprate la maglietta dei Targaryen uguale :)
No, non pratichiamo l'incesto , noi siamo come Jon ed Arya xD
Ma vhe meraviglia! Brava sorella :)