Quando stai dando la pappa a tuo figlio di 6 mesi...e tuo marito ti chiede "hai controllato che non sia troppo calda?" E rispondi "lui e` sangue di drago...e il fuoco non puo`uccidere i draghi"
si ma facciamo attenzione
Certo che sto attenta.....non sono mica come Ramsay :-)
Quando ti viene il dubbio, perché l'hai sentito dire a qualcuno, che su Le Cronache ci sia un esame in una qualche università italiana, cerchi su Internet ma non trovi nulla... e in più pensi che in quell'esame prenderesti probabilmente il massimo dei voti, essendo già fan, e ti esalta il solo pensiero XD
quando decidi di farti una tovaglia che ricalchi il tavolo di roccia del drago... e ti maledici per il tempo che ci metti a trovare tutti gli stemmi delle casate e a metterli nella posizione giusta
quando stai guardando una serie tv e un personaggio importante muore..e non fai più una piega, anzi ti viene da pensare che forse esiste qualcuno che porta più sfiga di Margaery
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Quando l'albero davanti alla tua finestra (spoglio per la recente potatura) ti sembra un albero diga, gli mancano le foglie rosse ed è perfetto! Mediti addirittura di aggiungerle tu e andare a pregare gli Antichi Dei per l'esame di oggi...
Quando l'albero davanti alla tua finestra (spoglio per la recente potatura) ti sembra un albero diga, gli mancano le foglie rosse ed è perfetto! Mediti addirittura di aggiungerle tu e andare a pregare gli Antichi Dei per l'esame di oggi...
il problema vero è se l'albero ti risponde
- Quando all'Esselunga acquisti solo le mele Stark.
- Quando inconsciamente hai l'impulso di chiamare qualcuno che è un ingenuo "figlio dell'estate".
- Per l'aperitivo con gli amici ordini vino caldo speziato
- Non usi più si ma AYE
- Nei momenti bui vorresti prenderti una bella sbronza con l'idromele
- Cerchi di scaricare da internet la cover di "La pioggia di Castamere"
- Pensi che le vincite ad Affari Tuoi vengano pagate in Dragoni d'oro
Quando davanti ad uno scaffale di libri due di fianco a te stanno sfogliando twoiaf borbottando " ah si la storia di quel principe targaryen che ha dato la corona alla sorella di ned" e ti trattieni a stento dal dire "rhaegar, si chiama rhaegar..e lyanna" XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
Quando davanti ad uno scaffale di libri due di fianco a te stanno sfogliando twoiaf borbottando " ah si la storia di quel principe targaryen che ha dato la corona alla sorella di ned" e ti trattieni a stento dal dire "rhaegar, si chiama rhaegar..e lyanna" XD
C'era uno in libreria che non ricordava il nome di Drogon, e l'ha chiamato "il drago nero con il nome strano", io ho ribattuto "Drogon!". Alla fine siamo scoppiati a ridere entrambi xD
-Quando senti dire "Torri Gemelle" pensi ai Frey...
-Quando qualcuno dice "fuoco e fiamme" tu vorresti urlargli: " E' FUOCO E SANGUE!"
-Quando dicono " non accettare caramelle dagli estranei" pensi che se incontreresti un Estraneo scapperesti via urlando, altro che caramella!
-Quando devi chiedere il vino non dici più " Per favore mi passi il vino?" ma "VINOOOOOOOOOOH!"
-Quando qualcuno dice che fa freddo, a stento riesci a trattenerti dal dire " l'inverno sta arrivando"
-Quando ti dicono " Non rientrare tardi!" pensi " perchè la notte e oscura e piena di terrori"
-Se per te la parola "ago" non ha più lo stesso significato
Vi giuro che una volta lessi sul Focus un qualcosa inerente alle Torri Gemelle e solo dopo essermi chiesta "Che cavolo c'entrano i Frey!?" ho realizzato XD
Quando l'odioso gatto della tua vicina entra nel tuo giardino e tu sguinzagli i cani dicendo: liberate i Clegane!
Quando il suddetto gatto ciccione si sdraia sul dondolo sotto il portico e tu lo fai fuggire cantando le Piogge di Castamere, pensando a lord Tywin e a quanto questa canzone si adatti alla situazione
Quando in stazione vedi un prete con un libro in mano e il primo pensiero è " toh un septon e quello che legge è il libro del credo"
quando stai scrivento al pc e incosciamente inizi a scrivere martellante con la lettera maiuscola prima di bloccarti a metà parola e ragionare che i Martell non centrano nulla con quello che stai facendo e che martellante è tutta una parola. Qui è colpa anche del FantaGot XD
Gemellato con