Sogni di fare una passeggiata con una tua amica sulla barriera (O.o) e ti preoccupi perché ti è precipitato il cellulare...
Quando ti rendi conto che il Continente Occidentale, dall'Incollatura in su, ha la sagoma di una befana stralol:
..quando leggendo "L'illustrissimo signor Rodrigo nostro padrone la riverisce caramente" (Promessi Sposi) pensi a Roose Bolton e ai saluti che portava lui
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Quando sogni di insegnare a tuo figlio di qualche anno (che non hai) a cavalcare un drago .
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Quando prima di uscire in cortile nel tuo palazzo , leggi il cartello per gli orari dei giochi dei bimbi e vedi scritto "No estranei " e pensi quanto sarebbe buffo vederli giocare in cortile .
Quando prima di uscire in cortile nel tuo palazzo , leggi il cartello per gli orari dei giochi dei bimbi e vedi scritto "No estranei " e pensi quanto sarebbe buffo vederli giocare in cortile .
bellissima!!!
quando vai in danimarca a trovare tuo cugino e decidi di fare una gita a skagen, ribatezzata subito skagos, una volta arrivati sulla spiaggia vedi un enorme bus/trattore che porta i turisti dal parcheggio al punto più a nord della spiaggia che ha la scritta SANDOR sulle fiancate e due voci urlano Clegane!! in contemporanea facendo girare tutta la gente che c è sul litorale :-D
Quando sulla scatola della griglia per barbecue leggi "Gilly" anzichè "Grilly"
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Quando ti ritrovi a spiegare cosa è TWOIAF al titolare della libreria Mondadori, perchè si legge ASOIAF, ma no non ne è così malato
..su un annuncio leggi Barrierista anziché Batterista
Ma questo sarebbe "Sai di frequentare troppo La Barriera quando.."
Io e Andrea sempre i più orbi !
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io e Andrea sempre i più orbi !
Fonderó un comitato dedicato alla cecità cronica che ci affligge
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
questa è piu una coincidenza
ma lavoro con uno a cui il codice fiscale inizia STNNS
Questa è grave.
O.S.B. Mode on
Quando leggi "Carburanti Esso" come "Carburanti Essos".
O.S.B. Mode off
Quando ti ritrovi a spiegare cosa è TWOIAF al titolare della libreria Mondadori, perchè si legge ASOIAF, ma no non ne è così malato
Quando la ragazza della libreria Mondadori si rivolge a te appena entrato : Ciao cerchi TWOIAF vero ??
Giuro ci so rimasto di me**a :) :) eppure ero vestito "normale" ( giubbino di pelle , occhiali da sole) e l'andatura era abbastanza sciolta non da lettore di Martin in crisi d'astinenza . Al riguardo mentre pagavo è entrata una ragazza con le pupille di fuori , sguardo tremolante chiedendo alla commessa : " Ce l'avete verooooo ???" senza specificare cosa ...poi gli sono apparso io con il tomo sotto braccio e credo che per lei è stato come vedere l'arcangelo Gabriele in persone..
Che gente strana i lettori di Martin :) :)
Ahahah almeno sappiamo di non esser soli!!
O.S.B mode
quando, in una stazione di treni tedesca, invece di Westeingang (entrata occidentale) leggi Westerling
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King