Ce ne è già una discussione nel forum, ma s era detto d continuarla qui nella cittadella...
cmq io mi sn deciso a fare una mozzarellina...visto ceh vengo da valyria, ho messo un pò di fiamme ^^
ora la metto nelal mia firma ^^
vi piace??
ecco le altre che ho fatto...
headbangers, richiesta dal comitato metallari
estranea
E' stupenda!!!!! :wub: :D :D :D ^_^
grazie ^^ se qualcuno ne vuole fatta qualcuna, e mi dice come le vuole, e se trovo il tempo e il modo, posso farle ^^ ma nn vi prometto niente d buono, nn sono tanto bravo
Molto bello lo sfondo :wub: posso permettermi un cosiglio? l'ombra grigia non è il massimo con uno sfondo tanto scuro, secondo me sarebbe meglio in nero :D
ecco, ho modificato... in effetti ci sta meglio ^^
Ecco il primo acquirente!!!!!
ne riesci a fare una con il teschio???
(sfida interessante?)
^_^
^_^
solo un teschio che sale e scende?? o una mozzarellina a forma d teschio?? o il teschio d una mozzarellina?? XD
Le ultime 2 sono proposte MOLTO interessanti...
^_^ ^_^ ^_^ ^_^
La mozzarellina-Euron no? ^_^
già ho iniziato a lavorarci... mi sn fregato il simbolo della piovra dalla firma d qualcuno... solo ceh ho problemi con la spada, non so perchè si vede male... ora vedo d farla un pò meglio...
non mi paice ingrandirle... preferisco lasciarle a grnadezza icona... se nn sbaglio quella d lord beric è un pò ingrandita... quindi l'effetto nn dovrebbe essere male... cmq ora metto piccolo scudo con piovra e benda nell'occhio... ma in quale occhio?? ^^ e poi devo lasciare le antennine??
Come vi sembra?? a me personalmente nn piace è scarna semplice...
Via le antennine, mi facevano antipatia... lasciandolo piccolo nn c'era spazio per lo scudo... cosi cm v sembra?? continua a nn piacermi :'(
Scudo e antenne possono anche starci (anche se lo scudo non si vede benisismo non è grave), direi che al momento quello che non mi convince è l'occhio (dovrebbe essere azzurro, non rosso <_< ) e la bocca, che gli dà quasi un'espressione ebete :yeah:
Eventualmente poi si può provare a ingrandirla di meno :yeah:
Non so bene come le elabori, non conosco il programmino che hai citato. In collaborazione con Idriel Stark io ho creato il khal nella mia firma, due faccine che sono state inserite tra le pubbliche del forum su Erikson. Le ho create elaborando in paint le singole animazioni, che poi abbiamo montato in una sequenza.
Suggerimenti: cambia la faccina di base, quella ha un'espressione un po' idiota. Poi potresti rivedere la benda sull'occhio... il nastro oscilla un po' e la pezza dovrebbe essere più larga. Infine, secondo me ci va un qualche dettaglio piratesto, magari un colletto da marinaio? Eviterei lo scudo, si vede male in piccolo.