Entra Registrati
Mozzarelline
G di gabric di Valyria
creato il 01 febbraio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 11:16

/me mod ON

Alex Nimerya : sei pregata di non inserire immagini troppo grandi, bastava che mettessi un link come ho fatto io.

Max Stark : per un intervento del genere ci siamo noi, anche se tu sei un mod in un altro forum sei pregato, qui, di comportarti come un semplice utente. Sarebbe stato più gradito un mp con la segnalazione dello spam.

Lord Andrew Snowmane : questo topic serve SOLO a richiedere delle mozzarelline a Gabric :dart: , non sono graditi interventi come quello che hai fatto

/me mod OFF

Polgara

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 16:23

Scusa Polgara,purtroppo non sono molto pratica nell'inserire sia immagini che i link...che dimensioni accettate al massimo?magari cerco immagini più piccole....Ciao :wacko:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 16:28

Ti consiglio di rileggere il Regolamento, perchè il ripetersi di violazione allo stesso comporta dei richiami che poi potrebbero portare al "esclusione" dal forum. :wacko:

Cmq ti quoto il brano che parla delle immagini inserite :

È inoltre vietato appesantire il forum con immagini eccessivamente grandi e pesanti (ragionevolmente sono consentite al massimo immagini intorno ai 100 Kb e di lati non superiori ai 300-400 pixel). Se si vuole inserire un'immagine di dimensioni superiori è preferibile farlo mettendo un link alla stessa con il tag , invece di utilizzare il tag .

Polgara

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 16:38

Si!a me mi ci vorrebbe una guida su come si inseriscono i link col tag URL invece che IMG...non lo so fare finchè non me lo spiegate!!!aggeggi infernali!!! :wacko:

Modifica da Polgara per non andare oltre OT

è facile scrivi e dopo l'uguale ci metti l'indirizzo di dove si trova l'immagine su internet, che è poi è quella che metti di solito tra i due tag .

Se ti serve altro aiuto mandami un MP

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 20 agosto 2008 21:02 Autore

cavolo, ogni volta che mi assento per qualche gg dal foro, mi trovo il mio topic (perchè ormai è il mio topic XD ) invaso...

cmq no, la mozzarellina d jon nn mi viene... cioè nn ha neinte che faccia capire che è jon...

si, esiste già una mozzarella stark, ma non l'ho fatta io. se non ricordo male l'ha twyn in firma, e la mozzarella è proprio twyn lannister, con i basettoni e tutto...

per la mozzarelal drago c proverò... ma siccome non sono molto bravo a creare la dinamica del movimento delle ali, cerco qualceh altra gif di immagini per rubarmi... ehm copiare le ali... per le fiamme fra le fauci non so... perchè in fondo è una mozzarella, non può essere troppo aggressiva ^^

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 21 agosto 2008 14:55 Autore

a me sembra troppo un pipistrello mal riuscito XD XD XD

dragory0.gif

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 22 agosto 2008 17:19 Autore

mentre aspettavo la vostra risposta, ho fatto un altra piccola mozzarella, che penso che userò nelal mia firma cm spam per portare a qst discussione...

boxmozzarellecr2.gif

e qst (se nn ho sbagliato a scriverlo) è il codice per spammare st discussione, se qualcuno vuole farmi publicità

[URL=http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=8337][IMG=http://img103.imageshack.us/img103/6783/boxmozzarellecr2.gif][/URL]

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 28 agosto 2008 21:06

grazie Gabric!non è male,manca solo un bel cornetto e il fuoco che esce dalla bocca...in fondo i draghi lo fanno no?sennò sembra un pipistrello davvero....ce la fai?grazie ancora,è proprio carina! :D

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 28 agosto 2008 23:56

Avrei una richiesta.

Potresti farmi questa giffina qui: :D

Però:

- con una spada in mano (come ad esempio quella della gif di Lord Beric)

- voglio che la spada sia nella mano sinistra. Quindi non potesti invertirmi la gif, mettendo il cuoricino e l'occhio che si chiude dall'altra parte?

Grazie :unsure:

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 21:19

ok visto che non ti viene quella di jon,potresti farmi una mozzarellina di legolas,con capelli lunghi biondi un arco e la faretra(in più se vuoi aggiungici le spade)

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 19:34 Autore

scusate l'assenza

1: il draghetto proverà a farlo, cioè per il corno nn c sn problemi, ma per il fuoco devo vedere bene cm disegnarlo...

2: si, invertire la gif è abbastanza semplcie e anceh darle al spada, te la faccoa ppena ho un buco... c vuoi anche qualche scritta?

2: si, ora provo a farti legola, con faretra e arco... per il pugnale elfico, penso che c vorrebbe troppo spazio...

L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 04 settembre 2008 21:03

Per caso esiste una mozzarellina di un estraneo? :stralol:

Mi piacerebbe molto averne una!!!! :wacko:

Grazie, ciao.

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 05 settembre 2008 0:19 Autore

beh, potresti leggere il topic prima d chiedere, o semplicemente guardare nelal prima pag (è li che metto le mozzarelle finite)

cmq ecccoti il link per la mozzarella estranea

[img=http://img300.imageshack.us/img300/5224/estraneohn5.gif]

estraneohn5.gifestraneohn5.gifestraneohn5.gif

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 05 settembre 2008 0:22
2: si, invertire la gif è abbastanza semplcie e anceh darle al spada, te la faccoa ppena ho un buco... c vuoi anche qualche scritta?

Uhm, no, non penso...

Grazie^^

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 07 settembre 2008 17:48 Autore

solo una domanda le antennine le vuoi?? perchè io d solito le levo...

(sto facendo qst di arya che penso ceh voglia rappresentare jaime, perchè è più semplice delle altre)

oa2ez8.gif

[img=http://i36.tinypic.com/oa2ez8.gif]

ecco la versione senza antenne. se la vuoi con le antenne.. glie le infilo in testa in pochi secondi... XD X DXD

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE