No, non vuole rappresentare Jaime. Vuole rappresentare Arya XD
Lei è mancina^^
Uhm, non potresti ruotare un po' la spada con la punta più verso l'esterno? Non mi piace tanto puntata verso l'alto, con la punta che scompare. La preferirei più in diagonale, in modo che la spada si veda sempre tutta.
E... sì... la preferirei con le antenne ^^''
Grazie :figo:
se vuoi posso ingrnadeire il quadro quindi far in modo che la spada s veda tutta sempre (senza punta che scompare) messa in diagonale nn mi piaceva molto percè sembrava trppo strana..
cmq ok, aggiungo le antenne XD
la faccio dopo ceh risp a qst post
Ciao Gabric di Valyria!
Comincio subito col farti i complimenti e passo ad una richiesta: mi potresti fare una mozzarellina tipo Popolo libero? Pensavo ad una faccina rivestita di pelli, con qualche arma dei Bruti…se poi riesci a mettere qualcosa che riguardi un orso è perfetto (le pelli che lo coprono oppure sullo scudo…) io non ho la minima idea di come si usino quei programmi, se ti ho chiesto una cosa impossibile scusa! Vedi tu cosa puoi fare!
Grazie mille!
se vuoi posso ingrnadeire il quadro quindi far in modo che la spada s veda tutta sempre (senza punta che scompare) messa in diagonale nn mi piaceva molto percè sembrava trppo strana..
cmq ok, aggiungo le antenne XD
la faccio dopo ceh risp a qst post
Se si ingrandisce il quadro si vede tutta sicuramente già è meglio!
Poi non saprei se in diagonale è meglio o peggio, dovrei vedere per dirlo O_o
lord-jon niente è impossibile, sn io che nn sn molto bravo... solo ceh racchiudere in una mozzarella troppe cose è difficile, ma posso provare.
arya guarda (mancano le antenne ma le metto dopo XD)
ok, mettici le antenne^^
Propongo la mozzarella Chuk Norris..è fattibile? Poi con quella potrei conquistare il web!!!
scusate la mia prolungata assenza.. ma per ora sn in OFF
continuerò le richieste poi...
cmq la mozzarelal d chuck norris l'hanno gia fatta XD
lord-jon niente è impossibile, sn io che nn sn molto bravo... solo ceh racchiudere in una mozzarella troppe cose è difficile, ma posso provare.
Ciao Gabric, scusa ma mi sono accorto solo ora di non averti risposto! Ero convintissimo di averlo fatto, devo aver sbagliato nel postare la risposta.. niente, ti avevo scritto che avevo messo tante cose per lasciarti più spazio per agire, per poterti sbizzarrire di più, cmq esce andrà benissimo! :lol:
Per quanto riguarda il tuo ultimo messaggio aggiungo solo di non preoccuparti, quando hai tempo e se hai voglia! <_<
ehm.. ora non è più una questione d voglia... mi è iniziata l'uni... quindinon ho molto tempo, e allo stesso modo, ho levato window dal pc, ora ho solo ubuntu.. e nn ho ancora imparato a far le animazioni con gimp... ma non v preoccupate che prima oo poi ricomincerò a fare le mozzarelline/palle di neve
Gadric, sei molto bravo! Complimenti per le tue mozzarelle, sono davvero carine! Ma quale programma usi per realizzarle? Vorrei provarci anch'io. Ho un computer Windows XP, semi potresti dare quest'informazione te ne sarei grato. Grazie in anticipo, ciao e buon lavro. :unsure: :ninja: ;) :D
:unsure: Anch'io ti trovo molto bravo, e come Estraneo, vorrei umilmente imparare l'arte delle Mozzarelle da un esperto nel campo come te. Non so proprio da dove cominciare, però ho molta voglia d'imparare.
Fatti sentire. ;) :ninja:
innanzi tutto grazie mille per i complimenti...
cmq io per le mozzarelle uso solo il programma photoshop cs3, all'inizio è un pò difficile prenderci confidenza... ma piano piano diventa molto intuitivo.
l'unica pecca, il programma non è free... quindi sarebbe necessario acquistarlo, o scaricarlo e poi acquistare dal sito ufficiale la licenza
[con questa picccola nota, faccio contenti pure i mod XD XD XD]
cmq il mondo open offre molti strumenti validi... come the gimp, programma ottimo per far grafica, praticametne equivalente al photoshop... solo che io con gimp non so ancora animare le gif, quindi devo appoggiarmi ad altri picccoli software (ad esempio gifan [gif animator] che se non ricordo male è free).
in poche parole bisogna creare un img (frame) per ogni gesto della mozzarella. come i vecchi cartoni animati...
pper non andare ulteriormente in OT, potete sempre scrivermi un MP. fino a mercoledì sono a casa, quindi studio permettendo, posso rispondervi
:unsure: Grazie di tutto. Ti darò presto mie notizie. :unsure:
allora alex sei riuscito a far la mozzarella? se hai altri problemi puoi aprire un topic.. così ognuno si fa la propria mozzarella personalizzata ^^