Entra Registrati
Mozzarelline
G di gabric di Valyria
creato il 01 febbraio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 25 marzo 2009 12:19

Gabric,ci hai abbandonato.....la mozzarellina-drago?....Ah!volevo chiederti:hai presente Viserion?ha nella firma la mozzarellina che porta il cartello col suo nick...quella è troppo difficile?mi piacerebbe una mozzarellina guardiano-della notte che porta il cartellino col mio nick...e la testa-mozzarella di spettro accanto al cartello...(per far capire che è jon snow che porta il cartello col mio nick...)si può?grazie e scusa per le mie "richieste impossibili"...sono tremenda lo so....!!!! :sbav:

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 25 marzo 2009 20:22

Hey, mai pensato ad una mozzarellina "Solid Snake"? :huh:

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 27 marzo 2009 16:49 Autore

la mozzarella drago era troppo un pipistrello...

per quella guardiano della notte.. non so come caratterizzarla per farla sembrare un guardiano... però mettere il cartello col nome è abbastanza semplice

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 08 aprile 2009 16:59

Beh!potresti farla (sempre che sia possibile) con un elmo nero in testa e un mantello nero svolazzante di lato sulla sinistra...sotto il cartellino col nick,mentre sulla destra la mozzarellina-testa di spettro.... :unsure: sono stata spiegata?come direbbe la sconsy?ce la fai a farmela che la metto nella firma?Gabric santo subito!!!!! :o Grazie!!! ^_^

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE