Gabric,ci hai abbandonato.....la mozzarellina-drago?....Ah!volevo chiederti:hai presente Viserion?ha nella firma la mozzarellina che porta il cartello col suo nick...quella è troppo difficile?mi piacerebbe una mozzarellina guardiano-della notte che porta il cartellino col mio nick...e la testa-mozzarella di spettro accanto al cartello...(per far capire che è jon snow che porta il cartello col mio nick...)si può?grazie e scusa per le mie "richieste impossibili"...sono tremenda lo so....!!!! :sbav:
Hey, mai pensato ad una mozzarellina "Solid Snake"? :huh:
la mozzarella drago era troppo un pipistrello...
per quella guardiano della notte.. non so come caratterizzarla per farla sembrare un guardiano... però mettere il cartello col nome è abbastanza semplice
Beh!potresti farla (sempre che sia possibile) con un elmo nero in testa e un mantello nero svolazzante di lato sulla sinistra...sotto il cartellino col nick,mentre sulla destra la mozzarellina-testa di spettro.... :unsure: sono stata spiegata?come direbbe la sconsy?ce la fai a farmela che la metto nella firma?Gabric santo subito!!!!! :o Grazie!!! ^_^