semplicemente prendi il codice che c'è nel topic prima, e lo incolli in firma. e cosi hai l'img in firma XD XD XD
presto un altra mozarelal ceh alcuni hanno già visto in anteprima... XD XD
Ciao!! Senti, riesci a farmi Bran Stark?? O Estate?? O entrambi?? Ti prego, sei bravissimoooo!! *.*!!!
Grazie Lord Gabric!!!!!! Troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Queste mozzarelle si riferiscono sempre al gioco delal barriera, e non alle cronache direttamente.
dato che la mia casata è quella che ha totalizzato più punti...
ho fatto la faccian d euron allegra ^^
sn varie versioni ognuna un pò diversa dall'altra...
per i membri della casata, il codice è dentro al ritrovo.
qui metto solo le immagini
ora torniamo a parlare d lavoro ^^
Ciao!! Senti, riesci a farmi Bran Stark?? O Estate?? O entrambi?? Ti prego, sei bravissimoooo!! *.*!!!
ehm... per ora mi occupo solo d mozzarelle...
al massimo per fare Bran potrei rendere la mozzarelal rosa, mettere i capelli e [spoiler da uno degli unltimi libri... diciamo spoiler dal dominio e andiamo sul sicuro] 671060ee3be4f282fe48c9fe3eb62669'671060ee3be4f282fe48c9fe3eb62669
e magari mettergli infronte il terzo occhio che s apre e chiude... ma dopo dovresti metterlo sotto spoiler anche nelal tua firma... altrimenti nn si capisce...
per far estate nn ho idea d come farlo... dovrei disegnare tutto il lupo... e ha poco a che fare con le mozzarelle... mi dispiace
al massimo per fare Bran potrei rendere la mozzarelal rosa, mettere i capelli e [spoiler da uno degli unltimi libri... diciamo spoiler dal dominio e andiamo sul sicuro] 160ae6740721b319388d96fae59c16ce'160ae6740721b319388d96fae59c16ce
e magari mettergli infronte il terzo occhio che s apre e chiude... ma dopo dovresti metterlo sotto spoiler anche nelal tua firma... altrimenti nn si capisce...
esatto :D
Però mi sembra che il tag spoiler funzioni anche in firma, adesso provo.
---edit---
no, almeno su Mozilla non si apre.
---riedit---
nemmeno su ie éè
Scherzi a parte, complimenti a Lord Gabric, la mozzarellona metal mi piace parecchio.
Complimenti!
:D :figo: :lol: :(
al massimo per fare Bran potrei rendere la mozzarelal rosa, mettere i capelli e [spoiler da uno degli unltimi libri... diciamo spoiler dal dominio e andiamo sul sicuro] 7a39390341254875dda045ec6329135e'7a39390341254875dda045ec6329135e
esatto :D
quindi nessuno ha idee su come fare????
Ma anche solo la faccia con gli occhioni azzurri da Tully e i capelli rossi da Tully su una mozzarella andava benissimo, non era necessario nient'altro!! ^^
ma così nn s capisce che è bran
Allora tratti da Tully e terzo occhio >_>!!
Mah, se metti 683e7bc9c08d318c25a69ce2201bcca8'683e7bc9c08d318c25a69ce2201bcca8
il terzo occhio senza dire chi è?
Chi ci è arrivato lo riconosce, chi non ci è arrivato non sa che è uno spoiler se non ci mettete commenti e/o una targhetta 'Bran'.
A chi chiede si risponde sotto tag.
Se qualcuno che non ci è arrivato sta leggendo questo topic sulle mozzarelle, si è spoilerato la faccenda >_>
Si è spoilerato cosa?? Dire che ha un terzo occhio è dire niente, dato che, alla fine, nemmeno noi sappiamo nulla sul terzo occhio -.- Al massimo si spoilera una relazione ipotetica tra Bran e il terzo occhio...
Io aspetto la mozzarellina!! :P!!
ok. qst sera se non arrivo tardi la faccio.
mi secca andare a cercare i libri.. mi ricordate i suoi tratti somatici?
colore occhi, capelli etc etc (lo so è vergognoso XD XD XD)