ma cercale con google, altrimenti qui diventa inutile spam. scrivi in google teschio.gif o skull.gif e vedi cosa t viene fuori...
sempre gif si tratterebbero... e sarebbe sempre IT
sempre gif si tratterebbero... e sarebbe sempre IT
Si ma dovrebbero essere gif fatte dagli utenti :wub:
Cerchiamo di sfruttare per benino gabric di Valyria <_< e postiamo in questo topic le richieste e poi il relativo risultato.
Per le questioni intermedie...esistono gli MP :(
Polgara
ma cercale con google, altrimenti qui diventa inutile spam. scrivi in google teschio.gif o skull.gif e vedi cosa t viene fuori...
L' avrei già fatto, ma quelli che fai tu sono troppo carini!...
<_< :wub: :( :D ^_^
E la Mozzarellina a forma di teschio??????
<_< :wub: :( :D ^_^ ^_^
Penso si parlasse di trovare una gif per fare da punto di partenza per una mozzarellina a forma di teschio, sempre gif fatte dagli utenti sarebbero e sempre IT sarebbe ^_^
Infatti vorrei evitare questi tipi di post, ripeto x queste cose ci sono gli MP.
La cosa dovrebbe essere:
post -> "gabric vorrei una mozzarellina a forma di teschio"
vari mp tra gabric e ombra x decidere come dev'essere fatta la mozzarellina
post ->"ecco la mozzarellina x ombra (con la mozzarellina)"
Anzi se posso consigliare a gabric....metti tutte le mozzarelline che fai nel primo post :wub:
Cmq molto carina come idea, bravo gabric! <_<
Polgara
Al Vostro comando mia Signora.
Gabric, ti rimando agli MP se hai domande; comunque sei bravo a fare le mozzarelline!
<_< :wub: :( :D ^_^
l'idea è molto simpatica però forse darei ai mozzarelloni un aria più truce!^^
no, devono essere allegri imozzarelloni ^^
cmq mi sn dannato la via per cercare d disegnare il teschio, e proprio nn im riesce... mi sn venuti degli sgorbi...
quindi mi sa che rinuncio a fare il teschio
gabriiiiic........... :huh: ;) ;) sei eccezzionale sono bellissime :D :wub:
:smack: eeemmmh
che dici,...una per le trote dei tully non ti viene in mente?? :dart:
perchè adoro i mozzarelloni!!!! e uno dei tully sarebbe il maximo^^
:wub: :wub:
sono stata troppo ruffiana?? :dart:
ultimamente nn ho postato per nn riesmpire d spam il topic... cmq ho un problema con il pc e con il programma... quindi per ora nn ho fatto niente.. appena mi libero unoò con la scuola, ricomincio a sfornare mozzarelle...
hey... forse ho ritrovasto un pò di ispirazione...
cmq parlando del gioco della barriera (quindi non è uno spoiler dai libri dello zio) ho fatto qst faccina... non sapevo come farla a lutto. quindi ho semplicemente messo il riquadro...
cmq ho radunato ttt le faccine nel primo post, oltre che nella mia firma...
Ciao Gabric!
Noi del comitato CMPMH, il Comitato Metallari Pro-Mozarelloni Headbangers, da sempre ci impegnamo per la creazione di un mozarellone borchiato e "headbangante" che ci permetta di riempire la lacuna di mancanti espressioni di emozioni metallose.
Ora, dopo aver sottoposto il problema agli utenti del forum, ci é stato ripetutamente segnalato "Gabric, é il migliore." ^_^
In parole povere, Gabric, riusciresti a crearci un mozarrellone headbanger classico, che scuota la testa, facendo volare i capelli e che alzi al cielo la manina a forma di corna, magari munito di braccialetto di borchie?
Facci sapere.
CMPMH
mi accodo alla richiesta di timett :D :D