Se qualcuno che non ci è arrivato sta leggendo questo topic sulle mozzarelle, si è spoilerato la faccenda >_>
mmm...vero. Proprio spoiler la mozzarellina non sarebbe (è al livello della firma di gabric...fino al quarto libro non esiste un pg con la benda sull'occhio!) ma i post magari si. Mettiamo i tag sui messaggi ^^
--edit--
ok. qst sera se non arrivo tardi la faccio.
mi secca andare a cercare i libri.. mi ricordate i suoi tratti somatici?
colore occhi, capelli etc etc (lo so è vergognoso XD XD XD)
è il solito Tully caruccio: occhioni azzurri, capelli bruno rossi, faccetta paffuta...
Scusate il ritardo...
cmq ecco la mozzarelal d bran...
al solito non mi piace affatto... ma meglio d così non riuscivo a farla...
[img=http://img169.imageshack.us/img169/1639/bransu5.gif]
A me piace, ma posso sapere perchè gli hai fatto la pelle rosso-rosata?? secondo me è meglio lasciarlo bianco e fargli i capelli un po' + chiari...
è il solito Tully caruccio: occhioni azzurri, capelli bruno rossi, faccetta paffuta...
l'ho fatto rosa appunto perchè è "umano"
potresti farmi una mozzarellina di jon che impugna lungo artiglio?
si... ma segni caratteristici?
nella spada nn posso far il pomello da lupo... troppi dettagli...
poi nella testa nn penso ceh potrei mettere dettagli.. penso che sembrerebbe solo un amozzarella con una spada...
al massimo potrei provare con uno scudo nero dei guardiani con un lupo bianco (stilizzato) al centro
oppure se puoi puoi fare il mantello e la corazza...se è difficile fai solo il mantello nero con una spada
ehm... una mozzarelal con il mantello... mi sembra un pò scomodo dato che nn ha testa e collo...
cmq scrivimi un msg privato, perchè altrimenti è inutile flood
Eih!Io sarò banale...ma nessuno ha pensato di fare la mozzarellina Drago?come fondatrice del club,non potevo non richiederla!!!con due belle ali rosse che sbattono,la coda che spunta da dietro,i denti aguzzi e il fuoco che esce dalle fauci!!!scommetto che questa ti impegnerà un tantino...mi sembra difficilotta...boh!ma io non sono un'esperta...ciao! :unsure:
gabric ma la mozzarellina di snow?
Credo di si. Non credo però che possa venire in gran dettaglio.
Credo di si. Non credo però che possa venire in gran dettaglio.
non capisco kuesto post...mi sembra tu stia facendo flood :unsure:
Gabric,se riesci a farmi una mozzarellina-drago bellina la inserisco in firma!!
:unsure: :wacko: :wacko:
Esiste già una mozzarellina Stark?
ma una bella mozzarellona lannister esiste già?