Entra Registrati
Lista dei Pdv possibili
G di GIL GALAD
creato il 20 agosto 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 9:44

Io credo +x Brienne

dopo ke Jaime gli ha dato la spada in Valyria

e aveva detto ke doveva proteggere gli Stark con la loro spada secondo me la si vedra nella ricerca di Sansa o Rickon

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 19:56

Brienne ha una probabilità molto alta di essere il nuovo pdv.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 21:27

Storco il naso *

Brienne? non me gusta...

Vabbò, tanto la penna l'ha lo zio, lasciamola a lui.

-_- notte

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 26 aprile 2004 23:05

Ci sarà Brienne, speriamo che vada con Bran e Osha da Howland Reed... anche se lo zio ha detto che il piccolo stark avrà pochissimo spazio in AFFC

Per quanto riguarda Cat, spero di no..... ha rotto i maroni!!!

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 28 aprile 2004 20:19
Ci sarà Brienne

Di certo la maggior parte dei Martin-maniaci sono di quest'opinione. Io dissento ^_^

Se fosse Brienne, perché mai Martin ce lo terrebbe nascosto? Il fatto di saperlo non ci direbbe nulla di più sul contenuto di AFfC.

Basta guardare i precedenti: prima di ACoK, aveva annunciato entrambi i nuovi pdv; prima di ASoS, aveva annunciato Samwell e taciuto Jaime... il che appare ovvio, visto lo stato in cui avevamo lasciato Jaime alla fine di ACoK.

Cat l'ha esclusa esplicitamente Martin, quindi non preoccuparti.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 28 aprile 2004 20:26

Ragazzi ma il PdV oltre Cersei non doveva essere "uno che credevamo morto"?! magari mi ricordo male.

In ogni caso io penso sarà molto complicato arrivarci... o è aegon redivivo ( ^_^ ) oopure Sandor o Gregor.

Propendo di più per uno dei due Clegane, soprattutto per il primo.

Ciauz ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 28 aprile 2004 20:32

Cat l'ha esclusa esplicitamente Martin, quindi non preoccuparti.

meno male......... per quanto riguarda Sandor, non vedrei male un pdv con lui come protagonista, si potrebbe occupare di narrare le gesta della confraternita senza vessilli

F
Freisar
Confratello
Utente
201 messaggi
Freisar
Confratello

F

Utente
201 messaggi
Inviato il 28 aprile 2004 22:22
Ragazzi ma il PdV oltre Cersei non doveva essere "uno che credevamo morto"?! magari mi ricordo male.

In ogni caso io penso sarà molto complicato arrivarci... o è aegon redivivo ( ^_^ ) oopure Sandor o Gregor.

Propendo di più per uno dei due Clegane, soprattutto per il primo.

Uhm uno che si crede morto, uno nel nord, uno che potrebbe comandare il nord..........Benjen Stark??

Si ok ok è quasi sicuro che è morto ma siamo sicuri?

........ma chi più di lui avrebbe diritto sul nord vendicare la morte del fratello Eddard e di suo nipote robb, di benjen non si è saputo più niente da ( se non erro) dopo che eddard è sceso al sud!

Sarei propio curioso di sapere che fine abbia fatto che sia andato al nord estremo con l'intento di scoprire la verità sugli estranei, è vero come potrebbe essere soppravissuto, ma se avesse ricevuto l'aiuto di qualcuno magari lo stesso che ha aiutato sam e ora aiuta bran???

Uhmm boh dai martin scrivi scrivi ^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 0:09

hum...allora è benjen stark (manifredde?) ma in questo caso forse è inutile, visto la presenza di bran....

theon?

o forse...finalmente....EDDARD STARK? *_*

F
Freisar
Confratello
Utente
201 messaggi
Freisar
Confratello

F

Utente
201 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 1:06

Bran secondo me verrà ripreso più avanti, tanto decide tutto martin ^_^, per dire potrebbe anche essere un'estraneo.............O_O

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 13:34
Ragazzi ma il PdV oltre Cersei non doveva essere "uno che credevamo morto"?!

Io l'ho sempre vista così, ma non mi pare che Martin l'abbia mai detto esplicitamente. Da qualche parte avevo letto che si rivelare il nuovo pdv sarebbe un grosso spoiler su AFfC, ma era qualcuno che citava un'intervista, non ho mai trovato una fonte diretta ^_^

Uhm uno che si crede morto, uno nel nord, uno che potrebbe comandare il nord..........Benjen Stark??

Se si tratta di un presunto morto, come credo, certo anche Benjen è una possibilità, ma non credo molto probabile: se ben ricordo, quando ha eliminato il 5-year-gap, Martin ha parlato del nuovo pdv come di un pg che avrebbe potuto starsene con le mani in mano per 5 anni. Cosa che, a mio avviso, non può valere per un pg che non vediamo da così tanto tempo...

Quanto a Bran, Martin non ha ancora deciso se inserirlo, in questo libro; ed in caso probabilmente avrà 1 solo capitolo. Però penso anch'io che Benjen tornerà fuori dal pdv di Bran, magari nei libri successivi.

A scanso di equivoci, io propendo nettamente per Sandor nuovo pdv ^_^

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 17:17

Attenzione spoiler

Allora,c'è qualcosina che nn mi torna......a parte che mi sembrano un pò troppi..... ma Cersei.....che ci fa come pdv dal momento che c'è già Jaime?Non credo si sposerà,dopo la morte del padre (che era l'unico che la voleva far sposare....) è praticamente lei che comanda in qualità di regina reggente.....Jaime nn la farà mai sposare con un altro (figuriamoci!voleva dire tutto e sposarla senza più doversi nascondere!),e Tommen è troppo piccolo per imporglierlo,quindi......a meno che non sia Jaime ad andarsene,in un modo o in un altro.......che ne dite?

Ciao gentaccia!!!!!

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 29 aprile 2004 23:58

bel problema il nuovo pdv... sia brienne che sandor che brienne mi fanno sbavare come idea :figo:_ però per un motivo o per l'altro non li ritengo plausibili... che fascino può avere il pdv di un guerriero duro e puro come brienne o sandor? e Benjen penso che sappia troppe cose, e Martin disse a suo tempo di non voler inserire nessun pdv che "sapesse troppo".

Non potrebbe essere qualcuno delle isole di ferro? Magari Theon... sarebbe un buon spoiler, perché fino al Portale, se non sbaglio, può essere creduto morto.

Oppure Asha... personaggio affascinantissimo *___*

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 12:56

Alex Nymeria:

In effetti potrebbe sembrare strano l'inserimento del pdv di Cersei. Non dimentichiamoci però che già in passato abbiamo sempre avuto più di un pdv ad Approdo del Re. Certo, se Jaime e Cersei andassero ancora d'amore e d'accordo la cosa sarebbe difficilmente spiegabile, ma il nuovo pdv pare una nuova prova dei contrasti a venire tra i due amanti.

A parte questo, è plausibile che prima o poi Cersei se ne vada a Castel Granito o, più probabilmente, che Jaime si metta alla guida dell'esercito e si allontani quindi da Approdo del Re.

Dany Snow R.:

Noi parliamo del nuovo pdv, intendendo il pdv misterioso. Ma sappiamo già che in AFfC ci saranno _tanti_ nuovi pdv, che vedi elencati in questo thread. In particolare, di sicuro ci sarà più di un pdv dalle Isole di Ferro, probabilmente tutti i 3 di AotK (Asha, Victarion, Aeron).

Anche per questo,dubito che il pdv "misterioso" possa venire dalle Isole di Ferro (o da Dorne, se è per questo).

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 30 aprile 2004 13:31
se Jaime e Cersei andassero ancora d'amore e d'accordo la cosa sarebbe difficilmente spiegabile, ma il nuovo pdv pare una nuova prova dei contrasti a venire tra i due amanti.

sottile e intelligente considerazione

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE