Ma poi la torre delle acque grigie si sposta, no? dovrebbe essere introvabile o_O
Visto che la torre delle acque grige si sposta, perché Howland non potrebbe uscirne ed andare lui a trovare gli altri?
O forse c'è un particolare che non ricordo?
tutti i personaggi della classe "sanno troppo" hanno lo stesso destino: non saranno mai pdv.
tutti i personaggi della classe "sanno troppo" hanno lo stesso destino: non saranno mai pdv.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Visto che la discussione riguarda i pdv possibili ritonro su quel sentiero. Di recente mi è venuto da pensare che il nuovo pdv possa essere uno tra Brynden o Edmure Tully (che sarebbero altrimenti l'unica grande casata senza pdv) o uno dei loro alfieri più importanti.
Bentornato Andre, ci sei mancato
Stavo pensando l'altro dì... e se lo Zio si fosse riferito ad Euron, come personaggio che crediamo morto, durante quelle dichiarazioni?!
In realtà è un problema di timing, se tAotK è uscito dopo di esse allora possiamo escluderlo, altrimenti è possibile.
A meno che non rientri fra quei PdV che dovevano fare parte del prologo (ma in effetti in tAotK non c'è mica come PdV).
Non lo so, mi intrippa 'st'idea, sarebbe molto figoso star dentro la testa di Euron...
Ciauz
In realtà è un problema di timing, se tAotK è uscito dopo di esse allora possiamo escluderlo, altrimenti è possibile.
Non capisco bene cosa intendi: il dubbio che Euron fosse morto mi pare ci potesse essere solo prima di ASoS.
In ogni caso, ammesso che le dichiarazioni in questione siano vere, direi che sono precedenti ad AotK.
Euron sarebbe un pdv molto interessante, ma credo che non ne avremo dalle Isole di Ferro (non capirei il ruolo del mega-prologo, altrimenti).
Intendo che dipende tutto da come sono ordinate nel tempo le dichiarazioni di Martin e la "pubblicazione" di AotK, quale viene prima insomma.
Perchè dici prima di aSoS?! Già nel portale viene accennato al ritorno di Euron?! Sinceramente non mi ricordo...
Anche io credo sia molto improbabile (propendo molto di più per Sandor) però è comunque una possibilità affascinante.
Già nei Fiumi della Guerra si parla del ritorno di Euron, quando Robb Stark, in viaggio verso le Torri Gemelle per il matrimonio dello zio Emure, viene informato da un marinaio sbarcato a Seagard della morte di Re Balon e dell'arrivo di Occhio di Corvo.
Cmq anche io non credo in Euron, come pdv.
Spero in Brienne o Sandor, per seguire più da vicino le imprese della Confraternita senza Vessilli e del loro fantasmino!
Accattivante sarebbe il pdv di ser Brynden.
Già nei Fiumi della Guerra si parla del ritorno di Euron, quando Robb Stark, in viaggio verso le Torri Gemelle per il matrimonio dello zio Emure, viene informato da un marinaio sbarcato a Seagard della morte di Re Balon e dell'arrivo di Occhio di Corvo.
Cmq anche io non credo in Euron, come pdv.
Spero in Brienne o Sandor, per seguire più da vicino le imprese della Confraternita senza Vessilli e del loro fantasmino!
Accattivante sarebbe il pdv di ser Brynden.
Bravo!
Bisogna saper che Cappero accade a Delta delle Acque, anche se dubito che sarà il centro degli avvenimenti.....
Oki oki Grande Capo allora si esclude anche Euron.
Però era bello!!!
Vote for Sandor
Ciauz
SPOILERS SU AFFC
Raga, il pdv misterioso è ancora misterioso (due anni fa alla ConJosè ci giocarono uno scherzo bastardissimo su ezboard con sta storia...).
Si mormora che sia Brienne, ma hanno proposto anche Jeyne, Theon e chi più ne ha più ne metta....
Brynden difficilmente può essere perchè George ha scritto un capitolo in cui il pesce nero e Jaime scambiano quattro chiacchiere ed è dal pdv di Jaime.
Il terzo pdv di Dorne è Arianne.
A mio parere alcuni pdv come Areoh potrebbero apparire una volta sola.
Inoltre si dice che alcuni personaggi avranno poco spazio perchè stanno "imparando" e quindi si pensa che Bran e Arya avranno pochissimi capitoli.
Ah, nel libro i capitoli di sansa sono intitolati "Alayne".
FINE SPOILERS
SPOILERS su AFfC
Concordo. Se tutti i pdv dovessero avere grosso modo lo stesso numero di capitoli, ne verrebbero 6 a testa oppure un libro spaventoso. Penso invece che i pdv dell'ex Prologo e quelli 'in training' ne avranno al massimo 2/3 a testa, e qualcuno soltanto 1.
Inoltre si dice che alcuni personaggi avranno poco spazio perchè stanno "imparando" e quindi si pensa che Bran e Arya avranno pochissimi capitoli.
Recentemente avevo letto che Martin sarebbe ancora incerto se inserire Bran nel nuovo libro (se ben ricordo era nel report dell'ultimo incontro con i fans).
SPOILERS
SPOILERS su AFfC
Concordo. Se tutti i pdv dovessero avere grosso modo lo stesso numero di capitoli, ne verrebbero 6 a testa oppure un libro spaventoso. Penso invece che i pdv dell'ex Prologo e quelli 'in training' ne avranno al massimo 2/3 a testa, e qualcuno soltanto 1.
Recentemente avevo letto che Martin sarebbe ancora incerto se inserire Bran nel nuovo libro (se ben ricordo era nel report dell'ultimo incontro con i fans).
SPOILERS su AFfC
noooooo! almeno un capitolo di Brab deve esserci.