Si Si: Winter is coming!
Nostra è la furia, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii " />
Arryn : "In alto quanto l'onore".
Baratheon : "Nostra è la furia".
Greyjoy : "Noi non seminiamo".
Lannister : "Udite il mio ruggito".
Martell : "Mai inchinati mai piegati mai spezzati"
Stark : "L'inverno sta arrivando".
Targaryen : "Fuoco e Sangue".
Tully: : "Famiglia, dovere, onore".
Tyrell : "Crescere Forti"
tutti molto belli, ad eccezione di quello dei tyrell ma la scelta è ricaduta solo su due.
indeciso fra stark e targaryen, ho lasciato che la monetina decidesse... il fato ha deciso per la nobile casata stark di grande inverno.
Concordo. "Winter is coming" ha un che di misterioso. Gli altri potrebbero benissimo essere i titoli delle canzoni dei Rhapsody (troppo pomposi..a volte sfiorano il ridicolo)
We do not sow - Noi non seminiamo
Il motto di Casa Greyjoy è sicuramente il più diretto e minaccioso oltre ad essere uno dei pochi a rappresentare la caratteristica principale non solo della nobile casata ma dell'intero popolo degli Uomini di Ferro.
Gli altri sono tutti troppo pomposi e roboanti per i miei gusti.
Il mio preferito è "Winter is coming". In inglese poi rende molto di più che in italiano.
a me piace "Here We Stay" (Qui Ci Ergiamo) dei Mormont...ma non c'è " />
votato per gli Stark " />
Il mio preferito è "L'inverno sta arrivando", da buon fedelissimo di Casa Stark.
Anche se mi piacciono molto quello dei Martell, e pure quello dei Lannister (che mi ricorda Ioria del Leone, dei Cavalieri dello Zodiaco http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif )
ho votato "Ours is the fury" dei Baratheon, per me è il più efficace, immediatamente seguito da "Hear me roar" e "Fire and blood". Ma anche Martell e Arryn sono bellissimi. Insomma, tutti http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
il motto degli Stark è il mio preferito " /> detto nella lingua originale Winter is coming.
Beh non posso che dire quello degli Stark anche quello dei Tully mi piace
voto "L'INVERNO STA ARRIVANDO".... come già detto da altri ha un grandissimo significato profondo.... vengono poi quello dei Baratheon e infine quello dei Martell, che non so ma mi ricorda quelli dei principi gallesi quando ancora erano indipendenti dagli inglesi... qualcuno sa per caso il motto di casa dayne???
"We do not sow" perché é proprio da tamarri... " /> " />