Quali tra questi usate?? Perchè? Come siete arrivati alla conclusione che è il sistema operativo che preferite?
Parto io, da bravo informatico ho invaso casa con i computer^^ sul portatile dove lavoro ormai ha purtroppo preso possesso WinXp, visto che uso tutti i giorni programmi del pacchetto Adobe, anche sul computer di mia sorella XP domina la scena, su quelli più vecchiotti dove posso sperimentare liberamente ho come sistema operativo debian molto carina e difficile^^ ( sto parlando di una ragazza o di un computer :D ) nel futuro prossimo conto di prendermi un bel mac in modo da avere la triplice allenaza in casa^^ considerato poi il mio tipo di lavoro, un bel ebook ci sta proprio bene!!
ho messo fedora core, ma non è proprio così, o meglio: sul mio portatile linuxx, mentre sul computer
di casa xp (anche se penso che ci metterò anche linux).
sarei anche curioso di provare il mac di cui mi hanno parlato molto bene
Sono un profano del pc. Quando l'ho comprato era installato WinXP e quello è rimasto. Niente di meglio per uno che di codici di programmazione non ne sa un tubo..considerando che lo usa anche mio padre che è ancora più negato di me...
:D >_> >_>
XP ovunque per pigrizia. Al momento del cambio del PC cercherò di far pressione perchè sia un Mac.
Uso Xp per semplicita' e pigrizia.
vista ultimate :D
Sul pc fisso, che usano mia mamma e mia sorella c'è solo Ubuntu. C'era anche windows ma non parte più. Siamo arrivati alla conclusione che è meglio così. >_>
Sul portatile mio c'è Debian Sid con Compiz Fusion, Avant Window Navigator e tutte le cosine fighe e tamarre. Dovrebbe essere la versione instabile ma non mi crasha mai. Sono quasi deluso :D
Ho anche winxp, lo uso per i videogiochi.
Sui pc di mio padre c'è Winxp >_>
xp per semplicità, presto switcherò per il discorso portatile al mac (un bel macbook pro a 15"), perché mi sono rotte le scatole.
Ho usato anche ubuntu, che ritengo davvero buono come SO.
portatile non piu fiammante.
xp professional,la giusta scelta. :D
sul portatile windows xp già installato...
idem per quello di casa...
potessi finanziariamente proveri mac...
volevo provare con il pinguino ma,
ho sentito dire che con linux girano male la maggior parte dei videogiochi in commercio... qualcuno che ce l'ha conferma o smentisce???
Windows Xp per pigrizia e ignoranza anche se mi mancano i modelli precedenti che permettevano di giocare in ms-dos (doom 2 ecc) :D
Da profana dell'informatica (nonchè proprietaria di un PC decisamente vecchiotto) ho Windows Xp, lo stesso che uso anche al lavoro.
Della maggior parte di quelli elencati nel sondaggio nemmeno conoscevo l'esistenza :D
ho sentito dire che con linux girano male la maggior parte dei videogiochi in commercio... qualcuno che ce l'ha conferma o smentisce???
è vero alla fine .
scarsa compatibilità
vero....
infatti uso il pinguino sul portatile, i giochi sul fisso con winxp :D