Meh, pure Nico Robin voleva i Mugi morti
Non è mai successo.
Robin era una nemica, ma non ha mai cercato di uccidere la ciurma.
Ha pure salvato la vita a Rufy.
Infatti quello costituisce un colpo di scena, per come Robin ci era stata presentata.
Quello che volevo dire è che le reazioni e la caratterizzazione di un personaggio non sono scolpite nella pietra, e se l'autore lo desidera può cambiarle o addirittura ribaltarle, se giustifica la svolta narrativa in maniera organica e credibile. Posto che quella del "turn-face" di Big Mom era un ipotesi buttata là, a cui non credo manco io.
Robin però era caratterizzata fin da subito come un personaggio ambiguo.
Da ai nostri la rotta per arrivare ad Alabasta il prima possibile (che poi Rufy decida di non seguirla è un altro discorso), fa esplodere la nave di Igaram senza ucciderlo, salva Rufy.
ma nn e' che moria nn compare più perché in realtà e' andato a fare il night king in got ?
Sto riguardano la saga di Marineford( la mia preferita) che brividi signori, che emozioni i combattimenti poi... epici!!
lato manga, la saga di Dressrosa è stata sottotono ma con Zou si è ripresa alla grande. Vediamo come si conclude Whole Cake island per ora gli do un 7+ .
verità o allucinazioni i fatti del capitolo 900 ? Per me è come con la lettera rosa di asoiaf : 20% vero ma i fatti salienti nn saranno aderenti alla realtà
dico solo che se fosse vero sarebbe una fi***a di colpo di scena!!
Per sicurezza metto sotto spoiler (900)
Mi sembrerebbe strano sia che la Sunny sia stata distrutta sia che ci abbia rimesso le penne qualche muguwara. Questa è una saga allungata, che all'origine doveva essere molto più breve.
Probabilmente è tutta allucinazione o è vero l'annientamento dei vinsmoke e dei pirari del sole.
Ci sarebbe da chiedersi cosa accadrà se veramente interessati mugiwara la faranno franca.
Sono stati mostrati dialoghi nel capitolo precedente (credo) in cui la popolazione di totLand era scoraggiata e piena di dubbi. Se vivere sotto un imperatore non ti garantisce la sicurezza, viene meno sia la ragione dell'obbedienza sia l'idea che un imperatore sia garante di stabilità. Questo sarebbe un danno ancor peggiore che il furto ed il danno di immagine arrecati a big mom.
Da una parte totLand è destinata a vivere un brutto periodo forse il collassamento e credo che accadrà in assenza di big mom e di parecchi dei suoi che, dall'altra parte, si dedicheranno alla vendetta, a partire dalla preannunciata distruzione dell'isola degli uomini pesce.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
cap 901
stavolta sono molto deluso, gli ultimi 30 capitoli sono diventati praticamente inutili e sanji inevitabilmente perde molto. Speriamo nn inizi una nuova fase di fuga
e fu cosi che dopo martin perdemmo pure Oda .
leggendo le anticipazioni del 903 credevo fossero trollate di prima categoria ma le scan coreane le hanno confermate
Di cosa parlano gli spoiler
metto sotto spoiler le anticipazioni
rufy ha una taglia di 1,5 miliardi in quanto secondo morgans avrebbe sconfitto big mom.
sanji ha ricevuto una tuta personalizzata della germa anche se nn vuole indossarla ( per ora aggiungo io).
per alcuni rufy sarebbe divenuto il quinto imperatore
Non capisco perché sarebbero così sconvolgenti però.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Sconvolgenti no ma dato l'andazzo degli ultimi 30 capitoli nn sembrano molto promettenti per il futuro. Almeno io la penso cosi. Poi magari gestisce il tutto benissimo