Perchè ormai i capitoli escono due giovedi si e uno no in maniera quasi fissa. Per un manga a cui mancano almeno altri 400 capitoli da qui alla fine, la prospettiva non è delle più rosee.
Tre-quattro.Perchè ormai i capitoli escono due giovedi si e uno no in maniera quasi fissa.
A volte l'ha fatta ogni 5, a volte ogni 3, non è una cosa fissa.
e anche in one pièce stanno per arrivare le nozze rosse
Cosa??? Noooooo, non lo sto seguendo da dopo doflamingo più o meno...beh non quando raggiungono gli altri della ciurma...
Devo recuperare!!!!!!
recupera recupera, dopo dressrosa il manga si stà risollevando parecchio.
big mom e kaido con ciurme sono proprio una spanna sopra gli altri antagonisti;come confrontare gli estranei con i frey
Colpi di scena un capitolo si e l’altro pure.
SPOILER CAPITOLO 850
Ho come l’impressione che il Germa 66 non sia così ingenuo e sprovveduto come Pudding pensa. È molto improbabile che Jajji sia entrato nel territorio di un’Imperatrice sottovalutandone il pericolo; senza un piano a coprirgli le spalle. Secondo me, sta a sua volta tramando qualcosa ai danni di Big Mom. E durante il Tea Party, probabilmente assisteremo ad un tutti contro tutti, che faciliterà la fuga dei mugiwara.
Il fatto che sia disposto a rinunciare ai privilegi offertigli dal Governo (il riconoscimento del Germa quale stato) e a consegnare la sua tecnologia ad un pirata, non mi sconfinfera. Inoltre, la faccenda dell’only alive sulla taglia del figlio mi fa pensare che in realtà possa avere un legame con la Marina molto più stretto di quanto si possa credere, convenientemente occultato dalle varie storie su “Sora il guerriero dei mari”.
eh secondo me:
la Germa stà facendo da cavallo di tr**a per la marina
Pure io lo spero...
Anche se finora Judge e figli sono stati caratterizzati in maniera molto superficiale....
La mia:
Secondo me siamo destinati ad avere qualche altro colpo di scena bello grosso da qui alla fine della saga. Considerando che i Mugi hanno già dichiarato guerra a Kaido, vedo improbabile la caduta di due Yonkou in due saghe consecutive tra loro, e non credo nemmeno che i Germa abbiano la potenza per impensierire Big Mom, a meno di un piano davvero geniale.
Credo che a questo punto l'ipotesi più probabile sia di un "turn face" di una delle due fazioni: o Big Mom (vuoi per una soluzione della sottotrama "amicizia Lola-Nami, vuoi perchè il piano dei Vinsmoke è davvero spregiudicato e crudele) o i Vinsmoke (per un distorto senso dell'onore familiare o semplicemente perchè Big Mom li vuole fare fuori) formeranno un alleanza temporanea coi Mugi che permetterà a questi ultimi di copiare il Road Poigne Griffe e scappare.
La carta Laura se la sono gia giocata purtroppo.
Big Mom la vuole morta e Nami di certo non va a dirgli dove sta.
Meh, pure Nico Robin voleva i Mugi morti e poi è entrata in ciurma.
Anche se, leggendo il capitolo 852
mi pare che si vada verso un "turn face" della famiglia Vinsmoke: la spiegazione del perchè il padre di Sanji lo odi cosi tanto, le parole della sorella, la risposta di Sanji, la storia del perchè i fratelli siano cosi spietati (quello del personaggio "senza emozioni" che poi a certe condizioni si scopre che le emozioni ce le ha ancora è un clichè narrativo abbastanza comune), IMHO aprono ad una possibile redenzione della famiglia di Sanji, con sacrificio che permetta ai Mugi di togliersi di mezzo.
Belli gli sviluppi, peccato per la solita pausa...
In teoria, diverso tempo fa, non ricordo più il capitolo né il volume (forse alla fine di Dress rosa XD), in una ultima pagina, c'erano delle didascalie in cui era scritto che quegli eventi avrebbero portato ad un grande incidente...
Per cui anch'io credo che non avremo uno scontro ciurma contro ciurma sequenziale, ma appunto un conflitto con più protagonisti.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Altro capitolo che ribadisce l'ovvio, si abbiamo capito che Sanji è bravo e bello mentre il resto della sua famiglia e composto da viziati infami....
Meno male che a tenere alto il tutto c'è la ciurma di Big Mom, un a delle migliori mai create da Oda.
In questa saga finora Sanji non mi è piaciuto, mi è sembrato troppo in balia degli eventi.