Nemmeno io ci avevo pensato per Usopp xD
Io mi unisco al "club Buggy"!!
Già se riuscisse (come vuole) a prendere il posto di Mingo sarebbe davvero incredibile ahah
Vorrei Buggy fino alla fine!!
Buggy suscita simpatia: essendo poco potente, a meno che non riesca a sviluppare i suoi poteri (tipo Rufy, o tramite risveglio, o con l'haki), riesce a diventare importante quasi per caso. (In impel down sono morto dal ridere)
Sarebbe bello vederlo diventare ancora più potente, anche io credo che riuscirà ad occupare lo spazio lasciato da joker.
Il mio sogno sarebbe vedere Rufy allo scontro finale, per diventare re dei pirati, proprio con Baggy.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Oppure lo scontro finale Rufy VS Teach con Rufy vincitore...e subito dopo da buon opportunista ci prova Buggy contro Rufy ridotto malissimo
Ahahah mica male!
Comunque questo manga più va avanti più si intriga...l'intreccio ha miriadi di fili ancora distanti e alcuni ignoti, la D, i ponia griff (sicuro l'ho scritto male), governo e secolo buio, un ammiraglio ignoto, un flottaro ignoto fin dalla morte di barbabianca, gli imperatori.... sarà che finisce con mille capitoli...
Poi ci aggiungiamo che inserisce anche cose nuove (tipo il figlio di Brababianca), volendo può farlo infinito OP con il mondo creato!!
Porprio perchè ci sono ancora tutte queste cose in sospeso mi arrabbio quando allunga troppe le saghe (come Dressrosa), perchè annacqua troppo a volte, volendo dire troppe cose secondarie...a volte sono belle, a volte stonano per me.
Sì, alcune saghe sono annacquate e dressrosa lo è. Una volta conclusasi, per me inglobante anche Punk Hazard, mi è sembrata molto densa e apprezzabile; mi sono piaciuti molto i flashback e le informazioni che escono fuori qua e là circa il nuovo mondo (imperatori, D, draghi celesti), ovviamente inserite col conta-gocce.
Forse l'ho sopportata con più pazienza di altri, ammetto troppa, per quanto mi è garbato Doflamingo. finalmente un cattivo non da odiare e basta ma con un profilo di rilievo, assennato, calcolatore, molto cattivo, con un passato che te lo fa odiare di meno e soprattutto POTENTE!!. Viene sconfitto dopo aver combattuto contro mezzo mondo, non è giusto, voglio la rivincita per lui.
Poi il problema è che escono 3 al mese ormai, forse se avessimo tutta la saga insieme peserebbero meno anche le annacquature.
Mingo è piaciuto anche a me, e anche io ho trovato un po' eccessiva quella parte...avrei preferito che la vittoria fosse arrivata quando Law usa la sua mossa, mi è piaciuto poco il riattaccarsi dentro con i fili!!
Ma voleva far vedere il risveglio di Mingo e il nuovo Gear di Rufy, oltre a dover essere Rufy a sconfiggerlo...
Alla fine mi è piaciuta come è andate però xD
PS: se dopo tutto il casin-o fatto è anche stato liberato Mingo è il colmo xD
Tra l'altro questo "Jack" sembra conosciuto da tutti e batte bandiera Kaido...sarà un comandante di una sua flotta penso.
Lo stesso Jack che è passato per Zou e ha avuto a che fare probabilmente con Sanji.
Scommetterei su un rapimento...magari c'è un'accelerazione verso il confronto con Kaido stesso.
La voce narrante fa pensare all'arrivo imminente di un conflitto senza pari...Rufy praticamente si è inimicato tutto il mondo salvo Shanks...chissà che spunta fuori.
Kaido sembra sarà il primo Imperatore a cui andranno contro.
Il rapimento di Sanji potrebbe coincidere con la teoria della taglia alta perchè è di origine nobile.
Si può essere...gira anche la teoria che vede una donna potente innamorata di lui.
Stiamo a vedere cosa ne ha fatto Jack.
807
Capitolo che non chiarisce nulla xD
Jack quindi si trasforma in quel mammouth? Ed era alla ricerca dell'altro ninja?
Sanji se ne è andato di sua volontà? Cesar è con lui?
Bo xD
Quando leggo ti commento subito.
Jack essendo un comandante sottoposto a Kaido possiede uno zoo-zoo, in questo caso ancestrale (di lusso).
Il resto concordo non dice una mazza.
808
Capitolo che dice poco, tranne farci vedere un po' Jack&co...
(non lo avevo ancora letto xD)
Ahaha tranquillo.
Sappiamo della presenza delle tre calamità, tre tizi potenti, nella flotta di kaido...sarà un caso che nella bandiera sono presenti tre ossa dietro il teschio?
Sanji ancora zero.