One piece, grande manga che da noi è sbarcato anche in Tv, qualcuno di voi lo legge?
io nn ancora ma mi appresto a incominciare la collezzione, me lo consigliate?
mi hanno detto che è molto + bello del cartone che spesso è censurato.
ciao by oberon
Posso confermarti che il manga è decisamente più bello dell'anime ^^ Senza contare che oramai è decisamente più avanti nella storia. Per gli arretrati non credo tu debba avere particolari problemi a trovarli, da quanto ne so la Star Comics ristampa spesso... Posso solo dirti: buona lettura! ^^
Posso confermarti che il manga è decisamente più bello dell'anime ^^ Senza contare che oramai è decisamente più avanti nella storia. Per gli arretrati non credo tu debba avere particolari problemi a trovarli, da quanto ne so la Star Comics ristampa spesso... Posso solo dirti: buona lettura! ^^
grazie!
per i primi me li voleva prestare una mia amica, io ero arrivato solo nell'anime all'isola nel cielo, poi lo hanno staccato, cmq mi dicono che conviene rileggerlo tutto da capo xke tra manga e anime ci sono grandi differenze.
che dire...mi fido
ciao by oberon
Anche secondo me ti converrebbe leggerlo dall'inizio, innanzitutto per le differenze, e poi è sempre bello rileggerlo anche se la storia la sai già ^^ Inoltre non dovresti metterci troppo tempo a raggiungere il punto a cui eri arrivato guardando l'anime, ora siamo al n°43 e conta che l'isola del cielo è già finita da un po' :p
Molto meglio il fumetto secondo me... e la saga che non hanno ancora dato in tv a mio avviso è la più bella finora... leggi e non rimarrai deluso!
ma la fine della parte dell'isola nel cielo a che numero corrisponde nel fumetto?
grazie
Per me è migliore il manga, ha dei disegni "particolari" ma comunque molto simpatici e belli da vedere.
PS: se One Piece l'hai visto in italiano, sappi che sì, ci sono censure di vario genere ^^
PS: se One Piece l'hai visto in italiano, sappi che sì, ci sono censure di vario genere ^^
esattamente mi hanno già detto il genere ^^
ma la fine della parte dell'isola nel cielo a che numero corrisponde nel fumetto?
grazie
Di preciso non so, dovrei controllare a casa, ma al momento sono in ufficio... Comunque spulciando sul sito della Star Comics direi che la parte dell'isola del cielo è passata da più di 10 numeri...
bene, quindi all'incirca intorno al 31-34 a qnt ho capito!
cmq lo rileggerò da capo, nn vedo l'ora.
adesso vado a fare un giro sul sito della star comics così magari trovo qualche informazione in più!
ciao by oberon
letto il numero 43....in tutta sincerità non vedo l'ora di arrivare alla fine di questo manga....io odio i manga troppo lunghi e soprattutto odio quando l'autore fa di tutto per allungare il brodo!
sono arrivato a leggere il numero 32, ora incomincerò a leggere la parte che in tv non hanno ancora trasmesso, fin ora lo trovo davvero bello, molto più diretto rispetto al cartone che dura un po troppo,lo trovo davvero divertente, spero continui cosi!
p.s: qualcuno sa mica se Eichiro Oda abbia accennato a qnt numeri vuole arrivare??
bye bye 0beron
In giappone sono arrivati al volume 48, e la conclusione...bhè, è ben lontana!
Io ormai One piece lo leggo per inerzia...non è più bello come una volta! Ogni tanto ci sono dei bei colpi di scena, ma per il resto è diventato troppo lento e incasinato.
Almeno con gli ultimi capitoli in giapponese sembra che si stia risollevando, incrocio le dita...^^
questa è una frase che non avrei mai voluto sentire!In giappone sono arrivati al volume 48, e la conclusione...bhè, è ben lontana!
Sinceramente, il manga non mi è mai piaciuto (ma neanche l'anime " /> )
Fa parte di quella mia famosa e personalissima distinzione che faccio tra fumetti "seri" e fumetti "cretini per ragazzini "
Ricordate "personalissima"
Runak