Quoto Albert.
Tra l'altro ormai tra frutti, frutti risvegliati, doppi frutti, haki, haki combinato coi frutti, haki combinato coi frutti risvegliati... si possono avere combinazioni varie ed eventuali, con sfaccettature di potere infinite.
In questo marasma c'è solo da vedere come evolverà Rufy...
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Già, il fatto è che secondo me puntare sempre sul Gear per far avanzare il powerup di Rufy è abbastanza ripetitivo. Preferirei qualche tecnica o nuovo potere effettivo. Poi sarebbe anche ora stabilizzasse il suo Haki del Re.
Temo comunque che alla fine si possa risolvere la questione Big Mom con risvolto buonista. Da come è stata presentata non sembra un personaggio con sfumature negative, quindi io non escludo che prenda Rufy a simpatia e che magari dia supporto contro Kaido. Spero comunque di no.
Al momento sono più preso dalla Storyline di Wa che non da quella di Big Mom. Va detto comunque che si preannuncia una qualità su ottimi standard.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Big Mom potrebbe decidere di affossare Kaido facendosi aiutare da Rufy, ma questo metterebbe a rischio i rapporti tra gli Imperatori...non credo oserà tanto xD
Secondo me, se i vinsmoke risultano realmente importanti, anche con questa alleanza si rischia di rompere gli equilibri. Anche i poteri di Barbanera generano uno squilibrio. Rufy ha bisogno di alleati importanti per soravvivere senza i figliocci attorno. Rufy inoltre ha il potere di farsi tutti amici XD
Bella la nave regno
838
Interessanti gli sviluppi.
A che livello sono i fretlli di Sanji?
E l'avversario di Rufy è al livello di Doflamingo?
Belle domande...
Sono fermo al Cap 836 per ora. E devo dire che la situazione non è incoraggiante. Qualche punto chiave c'è, ma il modo di fare non si discosta molto da un filler di prestigio. Spero di no perché credo questa sia l'ultima saga prima del salto verso il grande climax.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Domanda per voi esperti della saga: si sa più o meno quanto dovrebbe mancare alla fine? Io seguo solo la versione italiana e ormai sono parecchi numeri che non leggo più perché mi ero stufato di quanto stava diventando lunga la serie.
Oda ha detto in un intervista che oggi (volume 80) il manga è al 65%
Quindi ne avremo ancora per un bel po ;)
E tra l'altro anche il ritmo di pubblicazione dei capitoli è tutto fuorchè incoraggiante.
Uffa, non è incoraggiante .
E tra l'altro anche il ritmo di pubblicazione dei capitoli è tutto fuorchè incoraggiante.
Coi ritmi infernali che gli hanno fatto mantenere fin'ora (roba che era uno che dormiva 3 ore a notte e trascurava le cure mediche) il fatto che adesso Oda fa una pausa una volta ogni 3 capitoli invece che una volta ogni 5 vuol dire solo che si sta abituando a ritmi di lavoro più umani,non facesse così ci rimarrebbe secco in un paio di anni ;-]
Indicativamente eravamo a metà quando sono passati nel Nuovo Mondo.
Oda ha detto in un intervista che oggi (volume 80) il manga è al 65%
In realtà è una traduzione sbagliata. E al 70%
E perchè mai ?