In effetti..un automa non penso possa usare l'haki(sempre che Orso ne fosse capace..per me si).
Chi è che si lamentava dell'assenza di Barbanera ? XD
Cap 803
Wow..wow bel capitolo ma non ho capito una cosa:
Com'è che Lafitte(che ritenevo il suo braccio destro) è il capitano della quinta?? Pensavo dovesse essere il capitano della prima flotta..su modello Marco-BB
Se non lui allora poteva essere Shiryu in quanto membro più forte della ciurma dopo Teach..e invece ha la seconda.
A questo punto immagino il capitano della prima sia Aokiji.
Riguardo Dragon...non credo ci sarà uno sconto con Teach..però i suoi scagnozzi potrebbero avvertire il governo riguardo la posizione di Baltigo? Magari durante la riunione dei comandanti avremo modo di leggere "dell'incidente"?
capitolo ottimo:
Buggy come al solito se la cava egregiamente, Bartolomeo se ne va, Robin trova carino quello sgorbio di drago (ahahah che tenera), Dragon raduna i rivoluzionari e finalmente vediamo i pirati di Barbanera.
Il comandante della prima flotta è Burgess, secondo me le flotte le hanno estratte a sorte, è in linea conla mania per il fato che sembrano avere almeno i membri originali.
Aokiji non fa ancora ufficialmente parte dei pirati di barbanera, quando burgess è al lumacofono con teach stanno proprio parlando della possibilità di farlo entrare in ciurma, la cosa però non è andata avanti, ora come ora Kuzan è solo un loro alleato (o infiltrato?).
Dite che i Rivoluzionariu e i pirati di Barbanera arriveranno alle mani?
Cap 803
Wow..wow bel capitolo ma non ho capito una cosa:
Com'è che Lafitte(che ritenevo il suo braccio destro) è il capitano della quinta?? Pensavo dovesse essere il capitano della prima flotta..su modello Marco-BB
Se non lui allora poteva essere Shiryu in quanto membro più forte della ciurma dopo Teach..e invece ha la seconda.
A questo punto immagino il capitano della prima sia Aokiji.
Riguardo Dragon...non credo ci sarà uno sconto con Teach..però i suoi scagnozzi potrebbero avvertire il governo riguardo la posizione di Baltigo? Magari durante la riunione dei comandanti avremo modo di leggere "dell'incidente"?
Il capitano della prima è Burgess.
803
Un altro capitolo bellissimo, il dopo-Dressrosa per ora è davvero ottimo!!
Finalmente rivediamo Dragon e Teach...un loro scontro sarebbe bellissimo, ma credo sia troppo presto...però potrebbe spingere i Rivoluzionari ad accelerare la loro mossa!!
Per Burgess la vedo male se lo scoprono xD
Ah ecco allora era Burgess..mi era sfuggito, grazie.
Si in effetti se lo scoprono è spacciato xD ahah.
Cap 805
..
Ovviamente ci sta trollando vero?? Sanji e gli altri morti..come no xD
806
Cliffangher finale un po' senza senso...per il resto capitolo che serve solo a ricongiungere la ciurma.
Sanii è.... ?
Usopp vero vicecapitano! Baggy vero re dei pirati!!
Basta scherzare.
Comunque Dressrosa, se pur lunghissima, è una saga molto interessante, forse è quella che ho preferito...e mi è piaciuto molto Doflamingo, personaggione completo, con una caratterizzazione psicologica particolare.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Usopp vero vicecapitano! Baggy vero re dei pirati!!
Basta scherzare.
E chi scherza?? Io la penso così :P
Elessar, per quanto riguarda Baggy sarebbe una cosa da sbellicarsi.
Usopp già è diventato la terza taglia della ciurma, poi è pure il divino, è un personaggione, ormai ha pure l'haki...
Una volta mi hanno fatto notare ed effettivamente è vero che, nei manifesti "wanted" di Rufy e Trafalino, compaiono nello sfondo rispettivamente Usop e Bepo.
Degni vicecapitani, per lo meno morali XD.
Usopp già è diventato la terza taglia della ciurma, poi è pure il divino, è un personaggione, ormai ha pure l'haki...
Ma me ne sono persa qualcuna io oppure tutte le bugie che Usopp raccontava a Kaya - o comunque raccontate nel primo arco - si sono avverate ?
- ha combattuto con un pesce rosso gigante
- è stato in un'isola sulle nuvole
- ha incontrato un re scimmia (va beh, un capitano scimmia ma siamo lì)
- si è fatto amico alcuni giganti...anzi, tra Enies Lobby e Dressrosa anche più che amico
- ha ottomila seguaci (i Tontatta a quel numero ci dovrebbero arrivare)
... oO
Ma me ne sono persa qualcuna io oppure tutte le bugie che Usopp raccontava a Kaya - o comunque raccontate nel primo arco - si sono avverate ?
- ha combattuto con un pesce rosso gigante
- è stato in un'isola sulle nuvole
- ha incontrato un re scimmia (va beh, un capitano scimmia ma siamo lì)
- si è fatto amico alcuni giganti...anzi, tra Enies Lobby e Dressrosa anche più che amico
- ha ottomila seguaci (i Tontatta a quel numero ci dovrebbero arrivare)
... oO
Sai che non ci avevo pensato? In effetti su per giù è vero.
Vi sarebbero i figliocci di Rufy ma sono un po' meno, però di amici in tutto ne avrà anche di più.