Quattro ossa sono. No?
http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20150801193318/onepiece/es/images/b/bf/Jolly_Roger_de_Kaido.png
Giusto, ho flesciato diversamente, allora non c'entra un tubo...
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Comunque sarà interessante capire il livello di questo Jack.
Perchè è uno che prova ad andare contro Fujitora per riprendere Dofla...quindi o è fortissimo, o molto folle, o probabilmente un mix xD
I comandanti di Barbabianca tenevano testa agli ammiragli a Marineford, mi aspetto lo stesso da quelli di Kaido
Ne parlavo ieri con un mio amico. Proprio ripensando a quello è stranissimo vedere il "figlio di Barbabianca" sconfiggere tutti i Comandanti di Barbabianca (vedremo la probabile sfida con La Fenice? spero di si è che Marco lo asfalti xD Anche se avrebbe davvero poco senso averlo introdotto, quindi la vedo male per Marco)
Marko mi piace tantissimo, spero sopravviva e trovi una nuova collocazione.
Infatti il "figlio di barbabianca" chissà che strambo potere possiede per spuntarla.
Pensavo pure...ma qualche info sui rivoluzionari da parte di Nicorobin proprio no eh?!
Speriamo si veda la riunione di cui parlava Dragon.
Poi mi piacerebbe vederlo in azione, magari disfacendo Burgess con un colpo ahah
810
Jack sembra davvero forte (e molto splatter), la storia procede un po' lenta per ora.
A me sembra che il ritmo narrativo col tempo rallenti...
Jack da un miliardo bomberone psicolabile.
A me piace il ritmo del flashback, secondo me aiuta di più a comprendere la storia di Zo,
Si ok, però Oda sta un po esagerando secondo me, in Dressrosa vi erano praticamente tre flashback più ricordi sparsi di Sabo e Mugiwara, portando ad una saga infinita...troppa dispersione.
Poi comunque apprezzo la storia, per carità.
811
Quindi c'è sempre la nave di Big Mom, la narrazione procede un po' lenta. Vediamo dove vanno a parare.
812
Alla fine ecco svelato il mistero su Sanji!! Sanji Vinsmoke!!
Spoiler 812
Bellissimo capitolo!
Non riesco però a figurare dove voglia andare a parare Oda. Se i Vinsmoke fossero nobili/draghi celesti/affiliati alla Marina o al Governo, questo spiegherebbe "l'only alive" sulla taglia di Sanji, ma non il perché questa famiglia stia scendendo a patti con una pirata.
Al contrario, se si trattasse di una famiglia criminale/mafiosa (la presenza di Capone, la faccenda delle armi sottobanco e il soprannome "Big Mom" mi fanno pensare molto a questo) non avrebbe spiegazione la taglia di Sanji, ma troverebbe senso lo sposalizio.
Che la taglia e le origini di Sanji siano due avvenimenti slegati fra loro?
Oppure: che Big Mom stia co-operando con il Governo? Che li tenga sotto scacco per qualche ragione?
Seguendo quest'ultima illazione, se Jewelry Bonney fosse veramente collegata a Big Mom (vedi teoria del "rossetto"), avrebbe senso il fatto che la Marina l'abbia rilasciata in libertà.
A me è parso che anche il cognome di Big Mom, annunciato in quel modo, fosse riconducibile ai draghi, quindi dopo il flottaro celeste avremmo anche l'imperatrice celeste...questi draghi diventano come i targaryen, compaiono ovunque...