Non dimenticare i Ninja
819
Attaccherà davvero Jack? Ci sarà uno scontro con Zoro? Se Rufy se ne va subito...
E quindi è così che Gold Roger poteva decifrare le pietre ed è così che poté arrivare a Raftel...
A questo punto mi chiedo, se Gold Roger ed il sottoposto conoscevano "i segreti di questo mondo" probabilmente li conosce anche Rayleigh...una bella chiacchierata no?
E pure Robin, dai, leggilo ogni tanto uno!!
Infatti Ray lo sa di sicuro ma preferisce che Robin trovi la verità da sola,invece mi chiedo quanto sappiano gli altri membri superstiti della ciurma di Roger, Crocus,Shanks e sopratutto Buggy ;)
Secondo me sanno e agiscono anche di conseguenza...e a giudicare dal fatto che sia Shanks che Baggy cercano di avere una posizione importante ed un discreto potere, questo sapere la verità storica ed avere informazioni sullo one piece non li ha portati a condurre esistenze appartate né a lottare con i rivoluzionari.
A questo punto, riguardo la storia, sapere cosa è successo non ti cambia molto, nel senso che immagino sia qualcosa che getti fango sul governo, dunque o lo combatti o reputi inutile farlo.
Riguardo lo one piece, probabilmente, come alcuni ritengono, è qualcosa di diverso da un tesoro nel senso letterale del termine, oro gioielli etc.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
819
Attaccherà davvero Jack? Ci sarà uno scontro con Zoro? Se Rufy se ne va subito...
819
Beh non sappiamo se Rufy s ene andrà via subito, potrebbe metterci del tempo....
Secondo me sanno e agiscono anche di conseguenza...e a giudicare dal fatto che sia Shanks che Baggy cercano di avere una posizione importante ed un discreto potere,
Shanks è un imperatore, piu potere di cosi...
@King Glice, è quello che dicevo io.
Volevo mettere Shanks e Baggy nella stessa frase, entrambi cercano di avere una posizione importante, poi ne hanno una diversa.
Volevo sottolineare il fatto che chi conosce la verità opera diversamente l'uno dall'altro e la cosa mi fa pensare che questa verità, sommata alla conoscenza (presumo) della natura dello one piece, non li porta ad operare una scelta particolare di vita né a perseguire un obiettivo comune.
Poi avevo ipotizzato alcuni motivi, idee mie, non sto a ripetere.
Bum che botta. Povero Jack XD
Momonosuke e un metamorfo?
I parallelismi tra Rufy e Roger continuano: anche il re dei pirati sapeva "ascoltare la voce delle cose". Chissà da cosa deriverà tale capacità e che economia avrà all'interno della storia.
Haki del re conquistatore?
Se esce fuori un'altra variabile, un altro potere, Oda sta fuori...
Sembra piu un potenziamento dell'Ambizione della percezione.
Mi pare chiaro che la Saga di Zou abbia dato quella spinta decisiva che mancava forse dai tempi di Marineford. Si prospetta una grandissima saga soprattutto nell'ottica finale. Cioè...
Il ritorno dei Poigne Griffe
La storia di Wa
Altre speculazioni su Roger
L'attacco di Barbanera alla base dell'Armata Rivoluzionaria
Le vere origini di Sanji
La battaglia con Kaido
Il figlio di Barbabianca
ecc
C'è così tanta carne al fuoco che il rischio minestrone è altissimo.
Qualche anima pia lo segue? xD
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Io si xD
Belli gli ultimi sviluppi...mi dispiace per Big Mom, ma io voglio troppo vedere Kaido!!
Io si xD
Belli gli ultimi sviluppi...mi dispiace per Big Mom, ma io voglio troppo vedere Kaido!!
Ah, finalmente! Ultimamente Oda si è ripreso però. Con Dressrosa rischiava di impantanarsi tipo Meeren. Diciamo che su Zou è tornato quello dei vecchi tempi, soprattutto per quanto rivelato su Roger e Wa. Che Sanji appartenesse ad una certa famiglia lo si era ipotizzato da moltissimo tempo, ormai. Bisognerà vedere dove si andrà a parare perché i Vinsmoke non mi sembrano così ostili.
Comunque concordo, Big Mom finora mi sembra l'imperatore con meno appeal, probabilmente perché troppo macchiettistica nell'aspetto e nel carattere. Kaido di gran lunga più interessante. Peccato abbia già distrutto Kidd xD
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Lo scontro Kaido-Rufy si avvicina, ma è forse troppo presto.
Ancora non è certamente a quel livello, basta vedere che fine ha fatto Kid.
Come raggiungerà il livello di un Imperatore?
Sicuramente col Gear Four usato per bene, ma non basterà.
Quindi credo che sarà deternimente il risveglio del frutto, come ha già fatto Doiflamingo!! (credo che questa mossa sia stata fatta proprio per far arrivare Rufy a quel livello xD