Entra Registrati
one piece
0 di 0beron
creato il 17 maggio 2007

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 05 settembre 2015 10:20

Come se uno come Rufy avesse bisogno di aspettare che si liberi un posto... :figo:

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 05 settembre 2015 10:23

Esatto!!!! Penso che per sconfiggere Kaido, Rufy si debba presentare a lui come "l'imperatore" che gli va a togliere il posto!!!

Vorrei capire dove si trova la ciurma di Law e gli altri della ciurma come stanno!!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 settembre 2015 15:32

Ma allora non può essere uno scontro tra imperatori se vogliamo essere pignoli.

Infatti non capivo se secondo Jora un altro imperatore sarebbe stato sconfitto da Rufy e altre supernove..poi una volta eletto a imperatore(considerando i suoi figli,è la supernova con la flotta più potente..e forse anche il più forte delle nuove leve..oddio Kid però :figo:) avrebbe combattuto il suo "collega" xD

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 15 settembre 2015 11:21

Non credo che Rufy si definirà mai imperatore....

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 15 settembre 2015 20:29

secondo salterà proprio il sistema degli imperatori, abbiam già 2 alleanze di pirati fatte per tirar giù 2 imperatori, scommetto che ne nasceranno altre e il nuovo mondo sarà ancora più caotico (e facile da essere conquistato per la marina ed i rivoluzionari)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 12:10

Cap 800

Come previsto Rufy ha rifiutato..ma tanto fanno quello che vogliono :stralol: :stralol:
E' un capitano amato e rispettato da tutti ma al quale nessuno ubbidisce xD
Per il resto scene esilaranti con Zoro che beve saké con le mani oppure Fujitora che si fa beccare da sengoku mentre aiuta Rufy xD
Poi nella mia versione ad un certo punto dice: Soleggiato con occasionali precipitazioni di macerie lool

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 16:17

800

E' andata come era più prevedibile conoscendo Rufy e mi è paiciuto xD

Bello il finale con la voce fuori campo..."un evento cruciale"...se l'ultimo è stato Marineford credo proprio che ora stiamo parlando della caduta di uno degli imperatori per mano della flotta di Cappello Di Paglia!!

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 17 settembre 2015 17:35

Mmmmm.... per quando Oda utilizza il termine incidente, di solito non accade mai nulla di piacevole.

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 24 settembre 2015 11:58

uscito l'801:

grande festa a Dressorosa, Sabo ha ripulito il regno dalle armi segrete, Lucci collabora con il cp-0, Doffy leggermente incatenato sulla nave di Tsuru, il capitano Jack (che non ho capito bene se è Kaido stesso o un suo subordinato) stà per attaccare la flotta con Issho, Sengoku e Tsuru, la nave di Bartholomeo, le nuove taglie...tutto molto bello, ma che caspita vuoldire che Sanji è ricercato "solo vivo"???

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 24 settembre 2015 21:56

Senji deve conoscere qualche big della marina o del governo..altrimenti non me lo spiego..

Possibile che l'altro nuovo ammiraglio possa essere un parente di Sanji??

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 24 settembre 2015 22:31

Ma sai che forse hai ragione!!!!! Non avevo pensato che potesse essere un qualche parente di Sanji...poi se ci fate caso lui è l'unico membro della ciurma biondo....e i biondi tendenzialmente sono nobili!!!! Se quindi arrivassero più in alto gli ordini? Che i genitori vogliano rincontrarlo???

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 11:50

Mmm Ryokugyu si vede nella tavola con tutti i big (è proprio sotto il mento di Sakazuki) e sembra avere i capelli scuri, non vuol dir niente perchè può essere semplicemente in ombra ma tenderei ad escluderlo.

Cercando, su internet, ho visto che han riesumato proprio una vecchia teoria su Sanji come nobile, addirittura drago celeste, farebbe assumere più significato alla scelta di chiamarsi Mr. prince, a quando dice a Kuma che sarà lui il membro della ciurma che causerà più problemi al governo e spiegherebbe perchè quest'aumento c'è stato solo quando la marina ha ottenuto la sua foto vera. La teoria mi piace, vediamo cosa ci riserverà Oda.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 16:38

801

Bellissimo capitolo!!

Le tagli sembrano un po' a casa, ma vabbè XD

Quella taglia di Sanji è la cosa che mi incuriosisce di più!! Un nobile non credo, ma è interessante. Potrebbe sapere qualche segreto della Marina.

Molto belli il discorso di Dofla...e fantastico il Barto Club ahah

PS: DIO USOPP SPACCA :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 settembre 2015 16:52

Mi sono sempre chiesto una cosa: quando Franky trova Orso a protezione della Sunny, vediamo un flottaro ridotto malissimo. Ora considerando la forza del tiranno..chi può essere stato a ridurlo così??

Qualche nemico potente? Oppure in due anni di attacchi costanti , sono bastati dei semplici pirati?

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2015 12:53

Un isola elefante abitata da una tribu isolata da mille anni ? Avventura in vista.

Mi sono sempre chiesto una cosa: quando Franky trova Orso a protezione della Sunny, vediamo un flottaro ridotto malissimo. Ora considerando la forza del tiranno..chi può essere stato a ridurlo così??

Qualche nemico potente? Oppure in due anni di attacchi costanti , sono bastati dei semplici pirati?

Tieni conto che non era il solito Orso, ma quello post trattamento di Vega. Poco piu di un automa.....
Modificato il 05 July 2024 17:07

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Albert Stark
102 messaggi
E
Elessar
75 messaggi