794
Capitolo così così. Alla fine scelta (sul passato di Sabo) che fa tornare tutto, ma un po' banale, la strada più semplice. Mi aspettavo qualcosa di meglio...però bello vedere Dragon xD
Sabo mi ricorda molto Obito come percorso nel manga (anche quelle bende aiutano a fare il parallelo), anche se a lui è andata decisamente meglio :)
Magari ha lavorato sugli eventi dei prossimi capitoli e quindi non ha voluto soffermarsi più di tanto sul passato di Sabo..
Ma credo (e spero) che sul passato di Sabo aveva già tutto ben chiaro in mente dall'inizio.
Può anche darsi che svelerà un po' per volta gli anni passati con Dragon..sono troppi per sbrigare tutto in un capitolo no?
Beh lo spero...anche perchè sarebbe strano avere flashback chilometrici su tanti personaggi e così poco su lui!!
SPOILER 795
E anche Kaidou fa la sua comparsa. Chissà che intende con "scatenare la più grossa guerra che il mondo abbia mai visto".
spoiler 795
perchè è immortale?
Così Oda rimescola le carte, avrei giurato che kaido lo avrebbero affrontato cappello di paglia e law, mentre kid, hawkings e apoo tirvano giu shanks...ed invece si ritrovano contro kaido, davvero interessante, lotta 5 contro kaido o law e rufy lo affrontano quando è già indebolito dall'alleanza dei 3?
Oppure law e rufy vs big mom?
795
Capitolo bello pieno. Mi piace molto Kaido come disegno xD
Ci sarà da capire quale Grande Guerra vuole scatenare!!
Ahahah ma quanto è figo sengoku in bermuda e cappottone??
Ok ho recuperato tutto..che dire molto divertente Sengoku versione pensionato xD.
E Fujitora che lascia fare ai dadi?? spettacolo
Son curioso di vedere come se la cava Rufy con l'ammiraglio ma al massimo avranno 2 scambi e via di corsa.
Vediamo cosa combinano le supernove con Kaido
Ho recuoprato.
698
Carino e gran bel finale.
699
Capitolone!! Bellissimo!!
Mi è piaciuto molto il breve scontro con Fujitora...ma soprattutto il gran finale!!
E' accaduto quello che si pensava da un po', ma forse prima del previsto: Rufy Genitore!!
Sono curioso di vedere la risposta di lui...credo che accetterà il loro aiuto, ma magari lasciando a loro libertà...tra 2 settimane sapremo...
Era ovvio..nel nuovo mondo tutto è più grande xD
E' accaduto quello che si pensava da un po', ma forse prima del previsto: Rufy Genitore!!
Sono curioso di vedere la risposta di lui...credo che accetterà il loro aiuto, ma magari lasciando a loro libertà...tra 2 settimane sapremo...
Sono contenta che finalmente sia accaduto...soprattutto se Rufy vuole diventare il Re dei pirati...ma a me non piace che però sia il loro "padre", fa troppo Barbabianca!!!! Non possono chiamarlo genitore...magari si poteva scegliere un altro termine...Re un pò troppo presto...magari Capitano?
Comunque brividi quest'ultimo capitolo!!!
La butto lì....e se Rufi decidesse di affrontare Kaido da Imperatore a Imperatore?
E come jora? Per ora non ci sono slot liberi..