Entra Registrati
one piece
0 di 0beron
creato il 17 maggio 2007

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 0:37

Non saprei anche io me lo sto chiedendo..spero che però abbia anche un gear fifth come arma segreta da usare contro gli imperatori..oppure pensate che contro Doffy vedremo un Rufy al 100%??

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 11:43

No, al 100% no. Doffy è fortissimo, ma teme gli Imperatori. Ammiragli e Imperatori dovrebbero essere ancora ad un livello superiore!!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 maggio 2015 19:59

Bello il gear fourth. All'inizio sono rimasto spiazzato perché mi aspettavo qualcosa di più fantasioso e invece Oda mi ha accontentato. Micidiale :mellow:

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 maggio 2015 17:30

Cap 785

Bah..non capisco perché debba snaturare i poteri da paramisha di Doffy..che senso ha allora suddividere in categorie questi frutti??

Per il resto capitolo piacevole con Rufy che continua a pestare Doffy :yeah:

E poi esilarante il cambio di marcia della vecchietta dopo il discorso del Re :stralol:

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 09 maggio 2015 19:07

penso che i frutti risvegliati non siano una categoria diversa di frutti, ma più che altro un modo più avanzato di utilizzarli.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 maggio 2015 19:16

Si ma se esiste un modo per utilizzare così i paramisha.. i rogia perdono di significato.. a meno che non abbiano anche loro un "gear" superiore..da marinford non sembra..

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 17:15

Non ho ben capito questa cosa, però sembra che tutti i frutti abbiano questo livello successivo. Anche se mi sa tanto di cosa aggiunta ora proprio perchè fino ad ora non c'erano state avvisaglie (anche io penso ad esempio a Marinford).

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 18:04

Ma secondo voi dopo lo scontro Rufy-Doffy parte la saga di un imperatore o ci sarà l'ennesima saga cuscinetto? Sanji-debest che fine ha fatto? :huh:

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 19:37

Non ho ben capito questa cosa, però sembra che tutti i frutti abbiano questo livello successivo. Anche se mi sa tanto di cosa aggiunta ora proprio perchè fino ad ora non c'erano state avvisaglie (anche io penso ad esempio a Marinford).

Sta cosa dei frutti risvegliati in realtà era stata già accennata a Impel Down (ma li sembrava fosse una caratteristica dei soli Zoan)

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 21:17

Ho un vuoto di memoria, ti riferisci ai guardiani di impel down?

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 22:10

Si, la minomucca e gli altri zoan/zoo zoo... mi pare la dicesse crocodile sta cosa dei frutti risvegliati per spiegare come mai fossero cosi resistenti, o na cosa del genere.

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 10 maggio 2015 22:18

Crocodile afferma che i 4 guardiani demoniaci di Impel Down sono zoan risvegliati, dotati di capacità di recupero superiori, il terreno effetivamente l'aveva già preparato.... resta il fatto che che a Marineford, nessuno dei Big vi abbia fatto ricorso, ma come per l'haki nero penso sia un modo per svelare le cose poco a poco (rimane comunque strano, ma per esigenze di trama posso accettarlo).

Per il dopo dressrosa propendo per una saga cuscinetto a wanokuni, senza grande azione, un po' come lougetown, riaccompagnao i samurai a casa, guariscono dalle ferite, zoro si guadagna il diritto di portare la shusui, magari sabo li accompagna e ci mostrano i rapporti tra rivoluzionari e nazioni indipendenti, e poi via a tirar giu un'imperatore.

edit: ripensandoci potremo aver visto un paramecia risvegliato già a Marineford!! Barbabianca, infatti, riusciva ad utilizzare il suo potere anche tramite il bisento...

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 0:11

786

Capitolo non male per questa saga INFINITA...ora dovremo aspettare qualche capitolo per riavere Rufy (e di nuovo lo scontro con Mingo?)...nel frattempo almeno spero di vedere per bene Sabo!!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 21 maggio 2015 19:52

Ho recuperato solo oggi il 786 ma lo sapevo che sarebbe intervenuto Sabo a salvarlo..anche se non mi aspettavo un attacco di Burgess fin da subito..e poi cosa voleva dire con "il gum gum sarà mio"?? che veramente esista un modo per rubarlo al suo possessore?..secondo la teoria del "cerbero" solo BN dovrebbe essere in grado di rubare frutti..boh. Devono aver scoperto un modo, forse hanno letto un poigne griff?

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 maggio 2015 21:36

787

Belle le scene con Sabo e Zoro, per il resto poca roba...scena interessante con Fujitora (che per ora è stato davvero inutile) che sembra percepire qualcosa (neve? cosa è?)

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Albert Stark
102 messaggi
E
Elessar
75 messaggi
K