Aggiornato il sottotitolo per chiarire meglio il livello di spoiler e aggiunto sezione apposita nel regolamento interno di Lorath.
Ma nessuno ha notato che Machvise è praticamente identico allo Zio Martin ? XD
Ma nessuno ha notato che Machvise è praticamente identico allo Zio Martin ? XD
Se non ha le bretelle non è Martin
Comunque, considerando che Oda si ispira spesso e volentieri ai personaggi famosi, ai cantanti e agli attori, tutto può essere...
In effetti questi giganti perdono sempre..
Dovrebbero essere la razza più forte fisicamente, ma fino ad ora prendono solo papagni XD Dai che Hajrudin almeno ha risollevato un po la categoria, speriamo che ad Elbaf c'è ne siano di cazzuti.
Io spero che prima o poi avremo una saga ad erbaf per la gioia di Nasop..poi sarei proprio curioso di vedere una città a misura di giganti..
Nel prossimo numero di Jump, insieme al capitolo 771, verrà pubblicato un poster celebrativo del 5° sondaggio di popolarità dei personaggi.
Un resoconto dei primi 4 sondaggi (prime 20 posizioni) lo metto qui sotto spoiler:
Primo Sondaggio
1 Monkey D. Luffy
2 Roronoa Zoro
3 Shanks
4 Sanji
5 Nami
6 Benn Beckman
7 Buggy
8 Usopp
9 Kuro
10 Kuina
11 Gin
12 Makino
13 Gol D. Roger
14 Dracule Mihawk
15 Gaimon
16 Don Krieg
17 Kaya
18 Coby
19 Jango
20 Nyaban Brothers (Buchi and Sham)
Secondo Sondaggio
1 Monkey D. Luffy
2 Roronoa Zoro
3 Sanji
4 Tony Tony Chopper
5 Nami
6 Usopp
7 Shanks
8 Portgas D. Ace
9 Mr. 2 Bon Kurei
10 Bibi
11 Nico Robin
12 Smoker
13 Dracule Mihawk
14 Tashigi
15 Crocodile
16 Kozha
17 Benn Beckman
18 Johnny
19 Pandaman
20 Buggy
Terzo Sondaggio
1 Monkey D. Luffy
2 Roronoa Zoro
3 Sanji
4 Tony Tony Chopper
5 Nico Robin
6 Usopp
7 Nami
8 Dracule Mihawk
9 Kaku
10 Portgas D. Ace
11 Shanks
12 Rob Lucci
13 Franky
14 Smoker
15 Vivi
16 Aokiji
17 Jabra
18 Paulie
19 Iceburg
20 Tashigi
Quarto Sondaggio
1 Monkey D. Luffy
2 Roronoa Zoro
3 Sanji
4 Tony Tony Chopper
5 Portgas D. Ace
6 Nami
7 Nico Robin
8 Shanks
9 Brook
10 Trafalgar D. Water Law
11 Usopp
12 Dracule Mihawk
13 Franky
14 Bibi
15 Eustass Kid
16 Kaku
17 Aokiji
18 Silvers Rayleigh
19 Rob Lucci
20 Smoker
Il mio grande capitano Baggy è un genio incompreso...
Le prime due posizioni sono "inattaccabili"........
Le prime due posizioni sono "inattaccabili"........
Ah già ma tu sei una zoro-girl
Io faccio parte dell'armata sanji
Ps: perché non facciamo un dm dei pg di one piece o anime in generale?? okok.. meglio disintossicarsi prima
Zoro porta, non una, ben 3 katane .......come poteva non essere il mio preferito?
DM coi personaggi di One Piece? ......Seeee così poi, quale canzone bisogna modificare "The Seven Angels"?
Zoro Uber Alles!!
Al DM coi personaggi manga ci avevo pensato, ma c'è già stato quello dei cartoni animati non molto tempo fà...solo manga mi sa che sarebbe per pochi :)
Vero, c'è stato il DM dei cartoni animati. Quello dei manga forse sarebbe limitante (fino a un certo punto, sono comunque tanti personaggi), ma potrebbe essere fatto per i fumetti tout court, includendo anche italiani, franco-belgi e statunitensi. Se l'idea interessa, perché no :) ?
Se Law ai tempi del quarto sondaggio era al 10 posto nonostante all'epoca avesse fatto poco o nulla figuriamoci adesso.