Entra Registrati
one piece
0 di 0beron
creato il 17 maggio 2007

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2014 11:47

Era da tempo che non ridevo cosi leggendo OP XD

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2015 22:10

cap 775

Che spettacolo Franky..un cyborg vero :stralol: :stralol:

Con l'ultimo capitolo dal flashback dello scagnozzo si intuisce che chi segue doffy non è per forza uno Ramsay senza anima..ma allora perché lo seguono?

Cosa ha fatto Mingo per meritarsi la loro fedeltà? Se proprio deve allungare con i flashback ci terrei ad approfondire questa cosa..

Sia chiaro a me va bene così..del VB no jutsu ne ho le scatole piene..sono solo curioso.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2015 23:12

777

Forse vedo la luce, vediamo se finalmente ce la facciamo a vedere Zoro xD

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2015 15:16

Io ho iniziato l'anime dalle repliche di italia 2..ne ho approfittato così se no non so per quanti anni avrei rimandato ancora :ehmmm: Vediamo come procede (e spero di avere tempo per seguirlo regolarmente XD)

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2015 15:39

Ma all'orario in cui facevano One Piece, ora c'è Naruto?

A che ore lo fanno? A che punto sono arrivati?

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2015 16:25

One Piece lo fanno alle 16:40 circa, oggi devono fare episodio 8 e 9! Sono proprio all'inizio insomma

Naruto (shippuden) lo fanno alle 19:30, sempre due puntate, oggi la 143-144

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2015 18:18

OMG........ma di questo passo, o trasmettono due puntate alla volta, e forse in due anni ce la facciamo a metterci in pari con l'interruzione prima delle vacanze estive (la saga dell'Isola degli Umini Pesce era al suo atto finale, mi pare).....oppure non ce la caviamo più :wacko:

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2015 18:40

In effetti prevedo che non sarà una cosa breve XD Però conoscendo mediaset la cosa non durerà, figuriamoci..andrà a finire che un bel giorno smetteranno di trasmetterlo di punto in bianco. Della serie, non hanno nemmeno iniziato a mandare in onda la programmazione per il "nuovo pomeriggio di italia 2" che già si sono persi qualcosa per strada. Il programma era Lupin-One Piece- Dragonball (la prima serie) e dopo nemmeno quattro giorni, stando alla guida tv, Dragonball l'hanno già tolto di mezzo per qualche puntata scongelata di camera cafè (ottimo tappabuchi per la politica "lo-mando-in-onda-come-mi-pare-tanto-dell'-ordine-cronologico-non-c'è-bisogno", come invece serve per una serie animata). Se poi chi scrive la guida e gli addetti alla messa in onda non si parlano, boh XD

Per cui non è che sia molto fiduciosa della permanenza di One Piece, se mi appassiono finchè dura finirà che me lo guarderò per conto mio

Comunque alcuni disegni sono un po' orendi :stralol:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Gemellato con

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2015 22:53

Eh...sì....la prima serie a volte lasciava un po' a desiderare; ricordiamo però che è andata in onda anni e anni e anni fa, quindi ci può anche stare!

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 13:49

778

FINALMENTE!! Un capitolo di OP non mi piaceva (e esaltava) così tanto da tempo immemore!!

Zoro che usa un po' di strategia è abbastanza nuova, ma bellissima xD

Poi sarà che c'era in azioni il mio Mugiwara preferito e il mio personaggio preferito (tra la marea di quelli nuovi introdotti) di questa saga: Zoro e Isabello!!

Violet? Rebecca? Cavendish? Bartolomeo? NO!! Io in ciurma vorrei Isabello!! :)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 marzo 2015 13:16

:stralol: :stralol: :stralol: e quella la chiami strategia?? Ha soltanto affettato una montagna..poi non crederai mica che Zoro avesse apposta fatto conservare il colpo a Isabello vero? :figo:

Io vorrei uno della tribù tontatta come prossimo mugiwara :stralol:

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 04 marzo 2015 13:54

Per me ci aveva pensato invece stavolta xD Isabello glielo dice poco prima cosa stava per fare

PS: il prossimo King Punch non mi dispiacerebbe vederlo sui tontatta :)

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 13:57

779

Capitolo piacevole, Bellamy come prevedibile non poteva nulla e Rufy lo toglie di torno come la volta precedente. Poi finalmente ci siamo allo scontro decisivo, ma ovviamente ora sarà pausa >_>

Law "muore" ancora una volta in questa saga, ma sarà definitiva stavolta?

Comunque sia sarà fuori dallo scontro finale credo, che vedrà Rufy+Sabo VS Doflamingo+Trebol

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 14:21

Si, finalmente arriva lo scontro Rufy VS Doflamingo! Tantissimi scontri "contorno", il mio preferito quello di Zoro ;)

Si, mi piace l'idea di far combattere insieme i due fratelli!!!! In un certo senso ci sarà anche Ace!!! La questione è che le condizioni fisiche di Rufy non mi sembrano appropriate per uno scontro contro Dofla...si dovrebbe riprendere un pò..

Law spero che non sia morto :(

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 marzo 2015 14:35

A me Law piace tanto, spero non sia morto, ma avere un altra finta morte nella stessa saga non mi sembra il massimo...

E si sarà bello vedere combattere i fratelli...voglio proprio vedere quanto sono forti davvero tutti e tre: Rufy, Sabo, Mingo.

Sugli scontri concordo al 100% Zoro e Isabello Rules xD

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Albert Stark
102 messaggi
E
Elessar
75 messaggi