Doflamingo ha dato un taglio hai rapporti con Law....
Noooooo Forza Luffy!!!!!
Aaaah mi sono spoilerato..devo ancora aggiornarmi
Comunque il fatto che Dofy tema Kaido fa capire che gli mperatori in quanto a forza sono qualcosa di spaventoso..... lo si poteva intuire da Marineford comunque XD
Verissimo, e sono proprio curioso di vedere Kaido...l'essere più forte del mondo...
Comunque anche Doffy a me sembra abbastanza forte, vederlo finalmente in azione è qualcosa che aspettavo da tempo.
Capitolo 769
Non mi è piaciuto troppo a causa del solito sentimentalismo alla Oda che ogni tanto ci sta ma non sempre... Bellamy che testardo si vuole suicidare... mah...
Law senza braccia..chissa se col suo potere può fare qualcosa o se gli servono le braccia per utilizzarlo, un po' come Orochimaru all'inizio di Naruto
769
Mi è piaciuto lo scontro Law-Doffy, e credo che Law (in questa condizione) non avrà problemi a rimettersi il braccio con suo potere.
Invece mi ha lasciato abbastanza deluso la parte di Bellamy...
Quoto Albert..con un potere come il suo..cosa vuoi che sia un braccio?
Cover del volume 76:
A proposito mi sono sempre chiesto una cosa: ma non è che Croco-boy prima era una Croco-girl?
Sembra che Iva conosca un segreto alquanto imbarazzante..che ne pensate?
Si, mi ricordo che all'epoca di impel down si speculò molto sulle minacce di Iva a Croco... e in effetti visti i suoi poteri e la reazione del Coccodrillaccio il dubbio è lecito... chissà, prima o poi forse ne sapremo di più (o invece Oda ci ha trollati e non riprenderà mai più la questione :°D)
Nella SBS dove si vedono i flottari da bimbi pero Croco non sembra una ragazza....
Quando mettete un'immagine, assicuratevi che peso e dimensioni rientrino nei limiti fissati dal regolamento (100 kb di peso, 600 x 600 pixel di dimensioni). Se non potete/volete ridurla o non riuscite a trovarne una adeguata, mettete semplicemente il link. Grazie.
Ma come mai Doflamingo da giovane sembrava un mafioso mentre ora si veste peggio di un pappone ?
Quoto Albert..con un potere come il suo..cosa vuoi che sia un braccio?
Sempre che possa usarlo su se stesso.
Fino ad ora lo ha sempre e solo utilizzato sugli altri, per quel che ci è dato sapere. Il potere di "vita eterna" può essere utilizzato solo su qualcun altro, per esempio.
Rimane cmq il dottor Chopper ;)
Ma questa settimana One Piece è in pausa? Uff, avanti di questo passo non finirà mai questa saga...
Hahah potrei iniziare un sondaggio... Finisce prima One Piece o ASOIAF??? Prima pubblicazione di Martin agosto 1996, di Oda invece luglio 1997. E di entrambi non si vede la fine nemmeno col binocolo...
Domanda da 1 milione..con queste pause perdo sempre il filo del discorso..quando avrò tempo darò una rilettura a questa saga