quasi certo il trasferimento di shaq ai cleveland cavs....
movimento molto interessante in ottica futura. Per il prossimo anno io vedo comunque favoriti i Bsoton (ricordiamoci che mancava Garnett)... se dovessero trovare un buon centro senza spendere troppo sarebbero fortissimi. Facendo fantabasket direi che una squadra come Boston con un centro come Gasol sarebbe imbattibile >_>
speriamo poi che Gallinari riesca a giocare il prossimo anno, sono curioso di vedere cosa riesce a fare
quasi certo il trasferimento di shaq ai cleveland cavs....
movimento molto interessante in ottica futura. Per il prossimo anno io vedo comunque favoriti i Bsoton (ricordiamoci che mancava Garnett)... se dovessero trovare un buon centro senza spendere troppo sarebbero fortissimi. Facendo fantabasket direi che una squadra come Boston con un centro come Gasol sarebbe imbattibile >_>
speriamo poi che Gallinari riesca a giocare il prossimo anno, sono curioso di vedere cosa riesce a fare
Perkins non è per nulla malvagio come centro :wub:
Boston deve sistemare la panchina, il titolo lo ha vinto perchè il sesto uomo era Posey, ora di buono ha solo Davies e Powe (che però mi è sembrato in netto calo) -_-
Di Italia non parlo, vince ancora Siena, null'altro da segnalare se non che mio cugino finalmente quest'anno è arrivato in serie A, gioca a Cremona.
giusto due parole sulla stagione NBA ormai iniziata da un po': i Raptors stanotte hanno preso 146 punti da Atlanta... secondo me Bosh deve imparare a giocare a pallacanestro, è troppo americano!!!!!! un annetto in Europa gli farebbe bene. Malino Belinelli, da cui mi aspettavo di più: pochi punti e gestione dei palloni rivedibile anche se non gioca tantissimo. Meglio Bargnani, migliorato a rimbalzo e con buone soluzioni offensive. Da Turkoglu invece ci si aspettava molto di più, nullo in difesa e non decisivo in attacco.
In definitiva Toronto è una squadra che difende mae e in attacco è buona, ma non ottima, decisamente mi aspettavo di più.
Molto meglio Gallinari in quello che può essere considerato il suo anno da Rookie. Tanti tiri da 3, molti mandati a bersaglio, purtroppo non sempre è tenuto da conto dai suoi compagni di squadra. Diverso il discorso per i Knicks che proprio non mi piacciono, spero arrivino al free agent che vogliono per l'anno prossimo e sia finita li, perchè ora come ora sono deprimenti.
Intanto Allen Iverson torna a Phila, la squadra che l'ha reso grande.... vediamo cosa salta fuori!
secondo me Bosh deve imparare a giocare a pallacanestro, è troppo americano!!!!!! un annetto in Europa gli farebbe bene.
Non è così, il fatto è che Bosh non è un leader, nè una Superstar. Ha bisogno di insieme a una guardia/ala più forte per fare il "secondo".
Malino Belinelli, da cui mi aspettavo di più: pochi punti e gestione dei palloni rivedibile anche se non gioca tantissimo.
Ho l'opinione opposta. Visto il poco spazio concesso se la cava egregiamente: 8.8 pti a partita in 19 minuti sono cifre più che buone. Belinelli è di fatto un gregario, giocatori come lui nell'NBA ce ne sono a bizzeffe quindi non molto spazio (ma nemmeno così poco).
Meglio Bargnani, migliorato a rimbalzo e con buone soluzioni offensive.
Giusto, però mi da sempre l'impressione di uno che potrebbe dare molto di più. Manca qualcosa in personalità.
Molto meglio Gallinari in quello che può essere considerato il suo anno da Rookie. Tanti tiri da 3, molti mandati a bersaglio, purtroppo non sempre è tenuto da conto dai suoi compagni di squadra. Diverso il discorso per i Knicks che proprio non mi piacciono, spero arrivino al free agent che vogliono per l'anno prossimo e sia finita li, perchè ora come ora sono deprimenti.
Quoto. In una delle squadre più ridicole dell'NBA è quasi l'unico che tira fuori qualcosa di buono. In negativo c'è da dire che D'Antoni lo ha trasformato in un tiratore puro, quando il Gallo è qualcosa di molto di più.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Il problema per Belinelli sono le percentuali al tiro, ultimamente sta forzando un po' troppo....
Sicuramente è dovuto anche alla buona volontà però, quando è in campo vuol dimostrare quanto vale.
La stessa impressione su Bargnani ce l'ho sempre pure io, con un po' di cattiveria in più potrebbe prendere 4/5 rimbalzi in più a partita, ma soprattutto quando il centro avversario è molto fisico spesso e volentieri va in crisi...
Gallinari l'ultima partita s'è preso 15 tiri da 3 (47 di squadra!!!!!!!!!!!!) e 1 da due, 0 viaggi in lunetta....
Non sto guardando molte partite, ma i NYN come giocano? :wacko: :wacko:
Gallinari l'ultima partita s'è preso 15 tiri da 3 (47 di squadra!!!!!!!!!!!!) e 1 da due, 0 viaggi in lunetta....
Non sto guardando molte partite, ma i NYN come giocano? :wacko: :wacko:
Alla maniera di Mike D'Antoni: corri e tira. La maggior parte delle volte viene fuori una schifezza ma ogni tanto qualcosa di buono si vede. Ma purtroppo i Knicks non hanno Nash...
Non sto guardando molte partite, ma i NYN come giocano? :stralol: ^_^
che domande, di m***a
tral'altro cosa si può pretendere da una squadra con Harrington e Lee come lunghi e Duhon come play titolare. A sto punto valeva tenersi Starbury...
Pianigiani nuovo ct della nazionale maschile di basket.
Sicuramente un bravo tecnico, serio e preparato, il fatto che alleni anche Siena non è un problema, non è certo l'unico col doppio incarico. Non concordo nemmeno con chi dice che non può allenare una persona che a Siena non fa giocare italiani, semplicemente fa giocare i giocatori più forti che ha, come farebbe qualsiasi allenatore intelligente.
Insomma, secondo me è una buona scelta, speriamo che l'Italibasket si riprenda e di riuscire a qualificarci per le olimpiadi del 2012, ultimamente stiamo ricevendo solo grosse delusioni, speriamo che ila tendenza cambi! :stralol:
LeBron James passa a Miami insieme a Bosh. Nuovo trio delle meraviglie Wade-James-Bosh ;) . L'anno prossimo Miami sarà la squadra più gufata d'America.
Anche io voglio giocare a Miami il prossimo anno! Potrebbero farci un pensierino... Al momento hanno 4 giocatori in rosa, Chalmers più quei tre là... Dovranno fare economia sugli altri, ma penso che sarà divertente vederli giocare il prossimo anno! ;) :)