Il gioco offensivo dei Lakers è uno spettacolo da vedere quando funziona...
Povero Mike, in che ginepraio s'è andato a ficcare? Per ora ha incassato l'approvazione di Stphon Marbury, ma con gente come Randolph e Curry e i loro contrattoni che ci fa? Io lo avrei visto molto meglio a Chicago, per lo meno avrebbe avuto un materiale umano molto più adatto al suo gioco.
Io sinceramente se fossi in Gallinari aspetterei ancora un anno o due prima di attraversare l'Atlantico. Ha un potenziale incredibile, ma secondo me per fare il salto di qualità gli manca di fare un'Eurolega di alto livello...e nel campionato italiano è troppo tutelato e coccolato...ha bisogno di crescere.
Ragazzi NOH-SAS 3-3 :figo: .
Straordinaria gara dei miei Spurs >_> ....ma temo che sia il canto del cigno....a New Orleans verremo sbattuti fuori!
Comunque grandi Spurs....l'orgoglio dei campioni uscenti non è mancato nei confronti con gli Hornets. ^_^
Bry ^_^
bellissima la serie tra gli spurs e NO....
mike aspetterà in grazia che scadano quei contratti assurdi che si stanno trascinando adietro a new york e poi comincerà a lavorare sul serio... in ogni caso intanto darà un gioco a questa squadra che per ora ha fatto veramente pena e cmq nessuno gli chiede i playoff il primo anno e con questi giocatori >_>
i lakers espugnano salt lake city per 108 a 105 in gara 6 e vanno in finale di conference....
onore a questi jazz, a mio modo di vedere la squadra più bella della lega.
boston se non va a gara 7 non è contenta e quindi si fa legnare a cleveland mentre probabilmente a detroit se la ridono :(
Quando il gioco si fa duro....gli Spurs cominciano a giocare!! ;)
In una annata di play off dove il fattore campo ha vinto quasi sempre, i mitici SAS espugnano New Orleans e avanzano verso la sfida con Kobe e co.
Ragazzi i campioni sono sempre i campioni. Complimenti comunque a i NOH di Chris Paul, sono giovani promesse!
FORZA SPURS ;) ;) ---> e adesso i Lakers :unsure:
l'anno prossimo NO sarà una bella squadra davvero...
la classe e la forza degli spurs esce sempre quando conta, partono come outsider, ma alla fine sono sempre li..
e ora è dura anche per i lakers.
i celtics battono cleveland a gara 7 senza destare grande impressione. ai cavs non basta la prova stratosferica di james che ha giocato da solo (nel senso che quando scaricava palla non entrava un canestro a nessuno....). forse gli converrebbe cambiare squadra. a questo punto a est i strafavoritissimi boston non sembrano poi così invulnerabili e quelli di detroit sono delle vecchie volpi....
I Lakers volano sul 2-0 nella finale dell'Ovest infliggendo ben trenta punti di distacco ai campioni in carica di San Antonio. Quest'anno non ce nè per nessuno! Forza LA!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Beh....cominciamo a dire che siamo sul 2 a 1 ;) ....i campioni in carica sono tutt'altro che sconfitti ;)
Forza Spurs :( :( Forza Manu :D
in casa stanno giocando alla grande... se vincono anche gara 4 ne vedremo delle belle...
i celtics invece dopo aver perso la prima partita in casa decidono che è ora di giocare anche fuori e sbancano detroit senza apparenti difficoltà :D
:D 93-91 x i Lakers in casa degli Spurs :D stavolta temo sia arrivata la fine!! :stralol:
beh miei cari Spurs...al prossimo anno!! :stralol:
già, vincere a los angeles (2 volte, dando per scontata la vittoria casalinga) sarebbe davvero un miracolo....
Lakers campioni dell'Ovest! :huh: :D :D
E ora il gran finale, sperando in un bel Lakers-Celtics che fa tanto storia... comunque credo che LA debba essere considerata la favorita... Kobe!Kobe!Kobe! :mellow: >_>
Lakers campioni dell'Ovest! :D :D :D
E ora il gran finale, sperando in un bel Lakers-Celtics che fa tanto storia... comunque credo che LA debba essere considerata la favorita... Kobe!Kobe!Kobe! :mellow: >_>
Già già...onore ai vincitori ;) ...hanno meritato :D !! Cediamo lo scettro...sarà x l'anno prossimo SPURS :D
Bry :huh:
Alla fine la finale è Lakers-Celtics. Pronostici? Io dico LA...
verrebbe da dire LA, però se i tre fenomeni di boston giocano....
cmq pronostico los angeles