ottimi spurs, da pronostico le vittorie di detroit e tutto sommato anche di houston.
a sorpresa (se non ho capito male) turkoglu è stato nominato Mvp. Grandissima stagione la sua, senza dubbio, ma forse c'era chi lo meritava di più... sono comunque contento perchè è un giocatore che mi piace tantissimo ^_^
Ma no! ^_^ Ha vinto il titolo di Giocatore Più Migliorato(Most Improved Player). Forse ti ha confuso la sigla: MVP - MIP... se avessero fatto veramente Turkoglu MVP giuro che boicottavo per protesta le partite NBA in televisione... :lol:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
ahhhhhhhhhh
effettivamente devo aver confuso le sigle....
mi sembrava molto strano :lol: ^_^ ^_^ ^_^
beh, quello se lo merita tutto! :D :D :D
i pistons giocano una gara degna del loro nome e portano a casa la serie.
onore ai 76ers, venivano dati per spacciati 4 a 0 invece portano a casa due partite
Cleveland vince la serie con Washington per 4-2.
Idem Utah contro Houston.
Clamorosa sorpresa di Atlanta che vince gara 6 e costringe Boston a gara 7. Veramente impensabile alla vigilia, è la dimostrazione che non sempre stagione regolare e playoff coincidono come risultati. Per Boston comunque andrà ci sarà da rivedere qualcosa. Una sconfitta sarebbe una vera tragedia per uno squadrone che sembrava già destinato alla finalissima. Una vittoria getterebbe comunque un'ombra sulla tenuta della squadra, senza contare che alla lunga accumulare tante partite può essere controproducente sul piano fisico.
Peccato per Siena che perde con il Maccabi e non farà la finalissima dell'Eurolega.
Questi Hawks sono giovani e sfrontati...sto guardando la partita ora...il talento c'è e c'è un palazzetto stracolmo e pieno di entusiasmo...Secondo me Horford meritava il ROY più di Durant...
horford sta giocando bene, ma durante la stagione durant è stato più continuo secondo me....
davvero peccato per siena, cmq la squadra c'è e l'anno prossimo ci si può rifare :figo:
Durant ha meritato non c'è dubbio, anche perchè in una squadra che ha puntato da subito su di lui. 20 punti a partita il primo anno sono comunque una cifra straordinaria.
Ma...
KOBE MVP! Finalmente ce l'ha fatta. Titolo strameritato!
Passo ai pronostici per le semifinali (sospendo quello fra Cleveland e Boston/Atlanta ovviamente).
Detroit/Orlando: Noi (Detroit) siamo incomprensibili, se giochiamo come in gara 3 ne prendiamo 20 anche da Miami senza Wade e Marion, ma dall'intervallo di gara 4 sembriamo praticamente perfetti, speriamo che duri. Probabilmente la chiave della serie sarà Torkoglu e la precisione al tiro da 3 di Orlando. Dico ovviamente Detroit per motivi di tifo.
Los Angeles/Utah: Mi gioco la scommessa e dico Utah. Due bellissimi sistemi di gioco a confronto, Gasol atteso ad una prova molto più impegnativa di quella con Denver, una serie che mi incuriosisce moltissimo.
San Antonio/New Orleans: Ammetto che gli Hornets mi hanno sorpreso nella serie con Dallas nella quale pensavo avrebbero avuto più problemi. Dico comunque Spurs, più esperti ed abituati a giocare certe partite, inoltre non vedo chi possa tenere Manu (questo è un problemo comune a molte squadre) e se Chandler dovesse avere problemi di falli Duncan dilagherebbe.
San Antonio/New Orleans: Ammetto che gli Hornets mi hanno sorpreso nella serie con Dallas nella quale pensavo avrebbero avuto più problemi. Dico comunque Spurs, più esperti ed abituati a giocare certe partite, inoltre non vedo chi possa tenere Manu (questo è un problemo comune a molte squadre) e se Chandler dovesse avere problemi di falli Duncan dilagherebbe.
Intanto stanotte gli Hornets si sono portati sull'1 a 0...brilla West con 30 punti e 9 rimbalzi, ma bene tutti quanti (doppia doppia di Paul con 17 e 13 e doppia doppia anche per Chandler...22 punti per Stojakovic con un ottimo 9/15 dal campo)...in casa Spurs si registra soprattutto la pessima giornata di Duncan che chiude con appena 5 punti (un solo canestro su azione e 3/6 dalla lunetta) e la miseria di 3 rimbalzi...bene il solito Ginobili (19 punti 6 rimbalzi e 7 assist)...
provo anch'io:
boston - cleveland: james è un fenomeno e boston non ha certo brillato contro atlanta, ma non credo che i cavs possano buttar fuori i celtics, quindi dico boston
detroit - orlando: non vedo un giocatore in grado di arginare lo strpotere fisico di howard al momento...
orlando gioca bene e turkoglu mi piace molto, quindi dico orlando.
los angeles - utah: se utah ritrova lo smalto delle ultime partite di regular season può ambire a battere anche questi lakers che senza dubbio sono i favoriti ad ovest... dico utah perchè mi piace moltissimo come giocano e spero che vadano avanti
san antonio - hornets: quest'anno i miei hornets ^_^ stanno facendo delle cose ergrege.... paul era quasi da MVP e west sta disputando una stagione stellare, così come chandler. dico comunque san antonio, (anche se per ora sono sotto...) una squadra che in queste occasioni sa come tirar fuori qualcosa di più
Strabiliante partita Spurs - Hornets
Ce l'abbiamo fatta grazie ad uno straordinario Ginobili e il solito Parker. Non vedo molto bene Duncan. Contro i NOH stà soffrendo.
In ogni caso temo che stavolta i miei Spurs verranno eliminati...CPaul è in formissima :D i NOH fanno paura!! FORZA SPURS...FATEGLI VEDERE COME GIOCANO I CAMPIONI IN CARICA :D :unsure:
31 punti ginobili, 31 parker (che trova anche il tempo di fare 11 assist) e 35 di paul...
aggiungici la doppia doppia di un west in gran forma e hai la dimensione di che partita sia stata...
stupenda veramente :unsure: :D :D
I LOVE THIS GAME ;)
allora:
boston dimostra di avere una grandissima difesa, raddoppia costantemente (e a volte triplica pure) su james, riesce a contenerlo alla grandissima e porta a casa bene anche gara 2. vedremo se a cleveland cambierà qualcosa, am l'impressione è che questi celtics siano troppo forti per i cavs.
grandissima partita di utah che dimostra ancora che tra le mura amica di salt lake city può fare grandi cose.... uno sgambetto ai lakers che dovranno tentare di ripetere in gara 4 per non dire già addio alle (poche, a dirla tutta) chance di qualificazione... onore comunque a questa squadra che ammiro molto :unsure:
grandissimi jazz che pareggiano la serie sfruttando il fattore campo.
accorcia cleveland, ma non sembra comunque in discussione il passaggio del turno, detroit vince gara 4 a orlando e la prossima partita in casa può già chiudere la serie ;)
Detroit ha chiuso la serie. Le altre partite sono tutte sul 3-2. LA su Utah, Boston su Cleveland e New Orleans su San Antonio. Particolarmente importante la vittoria dei Lakers ottenuta con Bryant a mezzo servizio per un mal di schiena(che fa comunque 26 punti). Bisogna vedere quali sono le sue condizioni perchè alla lunga questo potrebbe incidere. La cosa interessante comunque è che finora vincono tutte le squadre che nella regular season hanno finito davanti all'avversario. Finisse così, con le finali Lakers-Hornets e Celtics-Pistons avremmo la prima e la seconda che si scontrano.
PS.: cosa ne pensate di D'Antoni ai Knicks? Non mi sembra la miglior destinazione per il suo stile di gioco. Magari potrebbe arrivare Gallinari però.