siena già metematicamente prima nel campionato italiano, ha 14 punti di vantaggio....
direi che o milno inizia a giocare con regolarità (ma la vedo dura) oppure non dovrebbe avere alcun tipo di rivale :figo:
Io sono andato a vedere praticamente tutte le partite dell'Armani in casa e credo che non riusciremo a vincere lo scudetto... siamo troppo deboli mentalmente. Ho visto partite risolte dal un 18enne alla prima esperienza in serie A... che di nome fa Danilo Gallinari... che è un fenomeno e un talento assoluto, ma ha comunque 18 anni, e se una squadra come Milano si deve affidare all'"esperienza" del Gallo... alla lunga può essere un problema... Come giocatori siamo all'altezza di chiunque, ma non reggiamo dal punto di vista psicologico e ogni tanto qualche cazzatella anche il grande unico Djordjevic l'ha fatta.
Comunque sempre e forza Olimpia Milano!!!!!
come da previsione: siena mazzuola milano.
mentre per quanto riguarda l'Nba: phoenix e bulls danno spettacolo
ciao ^_^
piccolo edit: toronto rimette in pari la serie con i nets
evvai!!!!!!!!!!! :ehmmm:
Risultati playoff:
Toronto - New Jersey 89-83 serie 1-1
Chicago - Miami 107-89 serie 2-0
Phoenix - Lakers 126 - 98 serie 2-0
San Antonio - Denver 97-88 serie 1-1
Cleveland - Washington 109-102 serie 2-0
Dallas - Golden State 112-99 serire 1-1
E oggi, 26, terzo scontro ma inversione del fattore campo e giocheranno:
Orlando - Detroit
Lakers - Phoenix
Utah - Houston
anche se queste tre serie sono sembrate scontate nelle prime 2 partite
toronto sotto per 3 a 1 ( :huh: ;) :D ) dallas pure ( :D :wacko: :wacko: ) e anche i lakers contro phoenix (ma questo era pronosticabile). due a due tra utah e i rockets, chicago e detroit già alle semifinali di conference.
ciao :D
Qualcuno conosce dei bravi psicoterapeuti per i giocatori di Milano?????? :huh: ;) :D
Qualcuno conosce dei bravi psicoterapeuti per i giocatori di Milano?????? :huh: ;) :D
ieri hanno annichilito la eldo napoli....
che dire, quando sono in forma sono una bella squadra, ma siena è più continua
un grandissimo bargnani trascina i raptors che vincono 98-96 contro i nets e restano in corsa per il passaggio del turno.
rischia grosso Dallas che però riesce a recuperare 9 punti di svantaggio negli ultimi minuti della partita e vince 118-112 e accorcia sui warriors.
Aggiorniamo un po' la situazione:
Sponda Est
Detroit elimina Orlando 4-0 con 93-77 3 97-93 nelle gare 3 e 4
Cleveland elimina Wizards 4-0 con 98-92 e 97-90 nelle gare 3 e 4
Chicago elimina i campioni in carica Miami Heat 4-0 con 104-96 e 92-79 in gare 3 e 4
Toronto - New Jersey 2-3 con un 98-96 in gara 5 da cardiopalma
Ho guardato gara 4 di Chicago e devo dire che Miami giocava male, Wade inesistente e O'neill irritante ai liberi..solamente con quelli la gara sarebbe stata molto più equilibrata.
Sponda Ovest
Dallas - Golden State 2-3 dopo 99-103 e 118-112 in gare 4 e 5 la squadra con il miglior record 67-15 avrà veramente bisogno di tutto per passare il primo turno
Phoenix - Lakers 3-1 dopo 89-95 e 113-100 nelle gare 3 e 4
San Antonio - Denver 3-1 dopo 96-91 e 96-89 in gare 3 e 4
Jazz - Rockets 2-3 dopo 92-96 in gara 5
Altri due verdetti sono arrivati nella notte:
Phonenix batte Lakers 119-110 nonostante i 39 punti di Bryant e con 4-1 nella serie accede al secondo turno
San Antonio batte Denver 93-78 e firma il 4-1 che li porta al secondo turno
Rimangono solo 3 serie e oggi ci sono gare interessanti:
Dallas gioca gara 6 fuori casa contro Golden State e deve vincere per raggiungere il 3-3 e giocarsi gara 7 in casa
Gara 6 anche per la sfida Houston - Utah, al momento 3-2 per Houston ma da notare che ha sempre prevalso il fattore campo e oggi gioca in casa Utah
La terza serie, Toronto - Orlando gioca gara 6 domani e Toronto deve vincere fuori casa per arrivare a gara 7 in casa, altrimenti addio playoff per il nostro Bargnani
pazzesco, o per dirla all'americana: unbelivable :singing: :unsure: :stralol: :unsure: :yeah:
golden state elimina i mavs, utah houston a gara 7
l'incredibile è successo: golden state elimina per 4 a 2 i favoritissimi dallas vincendo 111-86 gara 6...
è la prima volta nei confronti al meglio delle sette partite che l'ottava elimina la prima. i mavs dopo lo straordinario score di 67 vittorie in regular season si ritrovano così a masticare amaro...
rispettando ancora il fattore campo, come in tutte le partite finora disputate tra loro, i jazz riportano in parità quella che senza dubbio è la serie più equilibrata... vedremo come finirà gara 7 a houston.
l'incredibile è successo: golden state elimina per 4 a 2 i favoritissimi dallas
Oh, yeah. Goduria!!! :stralol: Cari mavs ero ora che vi si scaricavano le Duracell!!! Adesso rimettetevi sotto carica e RITENTATE...sarete + fortunati :singing:
San Antonio 4ever :unsure:
Ciao
bry :unsure:
oggi sono iniziate anche le final four di eurolega, purtroppo senza italiane....
la prima finalista è il cska mosca che dopo un match combattuto ha sconfitto l'unicaja malaga per 62 a 50...
stasera la seconda semifinale tra panathinaikos e tau vitoria.
Ed è finita l'avventura di Bargnani ai playoff, in gara 6 si impongono i Nets 98-97 e la serie si chiude sul 4-2
Ed ora con Bargnani e Dallas fuori non so più chi sostenere nei playoff NBA :D :ninja: :ninja:
Aggiornamenti:
NBA
So che probabimente non interesserà a nessuno ma ecco i miei pronostici sulle serie NBA
Eastern
Detroit-Orlando: Serie chiusa (poi io tifo Detroit): vince Detroit facile
Cleveland-Washington: Quest'anno Washington ha vinto l'oscar della sfortuna. Pronostico per Cleveland
Toronto -New Jersey: Qui potrebbe esserci la prima sorpresa. Toronto potrebbe avere problemi di rotazioni nei lunghi, mentre i Nets sono più esperti: New Jersey
Miami-Chicago: Forse la serie più incerta ed interessante. Il talento dei vecchietti di Miami (più Wade ovviamente), contro la voglia di emergere di Chicago. Largo ai giovani: Chicago
Western
Dallas - Golden State: Non se ne parla neanche. L'unica cosa da dire su questa serie è notare come i Clippers persistano nel farsi del male. Vince Dallas facilissimo.
Phoenix- Los Angeles: A meno di miracoli di Kobe e di trovate dell'ultima ora di Jackson (che quest'anno sta rischiano la crisi isterica) per riuscire a limitare lo strapotere offensivo di Phoenix, la vedo una serie abbastanza segnata. Pronostico Phoenix
San Antonio - Denver: Spero che Denver non cerchi di fare fuori Manu dopo i play off dell'anno scorso. Vedo favorita San Antonio che mantiene la straordinaria qualità di impedire il gioco favorito degli avversari. Pronostico San Antonio
Utah-Houston: La serie più aperta ad ovest. Utah è più squadra ma forse ha meno talento. Houston forse è più forte ma è decisamente più ondivaga nel rendimento. Probabilmente la serie la deciderà McGrady a seconda da che parte del letto si alza. Voto comunque per Houston.
Adesso attendo le vostre previsioni.
Ne ho presi 6 su 8 non malissimo come media ma il commento su Dallas-Golden State fa abbastanza sorridere. Col senno di poi si può dire che 3 delle 15 partite perse da Dallas in regolar season erano proprio contro i Warriors ma non mi sarei mai immaginato una serie simile.
Passiamo alle semifinali di Conference.
Detroit - Chicago: Chicago ha la fisicità e la voglia per dare fastidio ad una squadra un po supponente come la nostra (soprattutto dopo il massacro di gara 1), ma credo (e spero) che alla fine il talento prevalga: Detroit.
Cleveland- New Jersey: Qui mi gioco ancora il Jolly sorpresa. Cleveland viene da una serie facile contro i resti di Washington, New Jersey potrebbe sorprenderla.
Utah - Golden State: Sinceramente non ne ho idea. Dipendera' anche dalle condizioni fisiche di Davis e dalla tenuta psicologica dei Warriors. Il gioco controllato di Utah o il caos organizzato di Golden State? Voto Utah con molti dubbi.
Phoenix - San Antonio: Gli Spurs hanno il talento di impedire il gioco preferito degli avversari (basti pensare ai pochissimi punti concessi in contropiede a Denver), ma Phoenix rispetto a due anni fa ha maggior talento anche nei cosidetti comprimari (Barbosa ad esempio). Serie difficile. Dico Spurs per motivi affettivi (grande Manu Ginobili).
Ed è finita l'avventura di Bargnani ai playoff, in gara 6 si impongono i Nets 98-97 e la serie si chiude sul 4-2
Ed ora con Bargnani e Dallas fuori non so più chi sostenere nei playoff NBA :D :ninja: :ninja:
Nulla da dire sul match di Bargnani e co. L'ho visto dall'inizio alla fine, ed è stato veramente notevole. Toronto se l'è giocata. Peccato che siano andati fuori, questa la potevano vincere! La prossima volta impareranno a giocarla di + sul "Mago" Bargnani che era davvero in giornata.
Ciao
bry :ninja: