Ho visto che mancava questo sondaggio per ciò sotto cansglio , di koolric (spero si scriva così) l'ho aperto
dunque si parte ormai , il sondaggio spero vi sia chiaro almeno dovrebbe.
se poì magari avete dei piloti del cuori inseriteli nel post e adesso a voi.
Ferrari :shock:
Ma ovviamente Ferrari :shock:
mi sa che non c'è storia......
Ma ovviamente Ferrari :wacko:
ovviamente :shock: :wacko: :wacko: :wacko:
che dire se non.. Feeraariiii :shock:
dato che ancora non lo avevo detto io sono un fans, di button quindi tifo honda, (sapevo che avrei dovuto omettere le rosse) piloti? preferito
Felipe Massa (ergo Ferrari :shock: ), ora e sempre!
Ciao :wacko:
La ferrari resta quel pezzo d'Italia nella F1 che non si può non tifare. Però quest'anno non c'è Schumi...e i 2 piloti ferraristi mi stanno sui maroni. Quindi spero che questo sia finalmente l'anno di Jarno!! Grande :wacko:
bry :shock:
sempre e solo ferrari
JARNO forever! :)
Mio quasi-compaesano...come non tifarlo!?!?! :huh:
Speriamo bene!
Cmq per la prima volta da quando seguo la F1, tiferò Ferrari....ora che Schumacher è finalmente fuori dalle scatole (sono pronta al linciaggio....ma ragazzi, de gustibus no? :D)!
E poi figoso, han preso Kimi! ^_^
Ferrari :) ^_^ !!
Bye bye :D :huh:
a me piaceva parecchio Schumacher appunto, de gustibus... :) )
provo simpatia per i piloti italiani (più jarno che fisichella) anche se più per patriottismo che per altro.
come piloti in sè mi piacciono rosberg e kubica, fermo restando il mio tifo a massa e kimi
in quanto della ferrari ^_^ :D
prima gara prima vittoria...
ferrari da panico, superiore in tutto.
ottimo kimi, bravo massa, molto bene hamilton all'esordio.
per il resto tutto come pronostici: bene le bmw se non si rompono, indietro le renault (francesi bstate zitti ;) )
ciao >)
Son rimasto in piedi fino alle 5.30 a vedermelo :P Grandissima Ferrari,ottima gara di Kimi che alla fine si concede anche uan piccola imprecisione.Brutta botta per Culonso, umiliato da Hamilton e costretto a sorpassarlo ai box, unico modo in cui sa farlo.Il circuito non è dei migliori,Massa avrebbe passato in scioltezza Fisichella, ma viste le premesse ottimo 6 posto di Massa.Le auto devono ancora entrare nella fase di sviluppo,speriamo che la superiorità della Ferrari regga.Il rivale numero 1 di quest'anno credo sia senza dubbio la McLaren,con Bmw e renault ridotte al ruolo di comparsa.In particolare renault,sto anno va a ciufoli sarà dura fare i soliti giochetti caro mr Briatore.Indietro Honda e Toyota:o si dan una mossa o rischian di vedersi messe sotto da super aguri ( che tra l'altro è l'honda della vecchia stagione)and friends :PP