Ok visto che ho la strada spianata da un illustre precedente posso dire tranquilla che ho sempre tifato McLaren. E' meno banale della scontatissima ferrari e ha un colore più pheego.
;) :D
:D :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Forza Ferrari sempre!!!
simpatizzavo per la McLaren prima dell'arrivo di culonso (fra, sei un genio) proprio perchè mi stava simpatico raikkonen, adesso tra le macchine con motore tedesco preferisco le bmw....
cmq forza ferrari, ma questo era scontato ^_^
(bei ricordi quando invece di correre la F1 credeva di star giocando a Carmageddon!!!!!)
ASD! grande coultard!! ma dove corre ora?
mi sembra nella red bull ^_^
anche io tifo ferrari ma sono rimasto molto deluso dal comportamento di Raikkonen alla fine della prima gara veramente mi ha veramenter fatto inc****** cioè trattare così un mito senza pari?
che ha fatto :D ^_^ ;) :blink: :yeah:
gli ha chiuso il telefono in faccia rifiutando le congratulazioni
anche io tifo ferrari ma sono rimasto molto deluso dal comportamento di Raikkonen alla fine della prima gara veramente mi ha veramenter fatto inc****** cioè trattare così un mito senza pari?
che ha fatto ^_^ ;) :blink: :yeah: :stralol:
gli ha chiuso il telefono in faccia rifiutando le congratulazioni
ah quello!!!!!!! :D
ma no, era caduta la linea, l'ha detto anche schumacher :stralol:
confesso.. sono ancora combattuto.
il pupillo di Mika aka Kimi
mah, Raikkonen pupillo di Hakkinen? Se è così, allora dal suo Maestro ha preso proprio poco... ;)
Sta Ferrari è un missile, Schumacher se non si ritirava vinceva un altro mondiale con facilità, invece ora la Ferrari si ritrova 2 piloti incompleti. Raikkonen non è costante, e ultimamente non è neppure tanto veloce...
Massa invece è veloce ma è un miracolo se non combina qualcosa in una gara. Mi sa che pure quest'anno il Mondiale lo vince Alonso...
Ho votato BMW perchè adoro le loro macchine stradali e perchè rispetto agli scorsi anni sono migliorati moltissimo, come dimostrano i risultati (peccato per domenca che una si è rotta ed il pilota che sostituisce Kubica è arrivato solo ottavo)!!!!
Comunque questa formula1 mi sta sorprendendo, resta sempre e comunque noiosissima, ma non pensavo che Hamilton riuscisse a fare tutto ciò che ha fatto...complimenti!
confesso.. sono ancora combattuto.
il pupillo di Mika aka Kimi
mah, Raikkonen pupillo di Hakkinen? Se è così, allora dal suo Maestro ha preso proprio poco... :stralol:
Sta Ferrari è un missile, Schumacher se non si ritirava vinceva un altro mondiale con facilità, invece ora la Ferrari si ritrova 2 piloti incompleti. Raikkonen non è costante, e ultimamente non è neppure tanto veloce...
Massa invece è veloce ma è un miracolo se non combina qualcosa in una gara. Mi sa che pure quest'anno il Mondiale lo vince Alonso...
io assolverei kimi solamente per il fatto che è ancora giovane e si ritrova in una scuderia con un compagno che è al suo stesso livello; hakkinen quando era sotto pressione psicologica non era capace di fare più niente e dalle corse che ho visto, kimi sta subendo una uguale pressione psicologica.
Comunque tifo anchio ferrari, a morte Culonso.
Complimenti a chi ha inventato queso nome
Comunque tifo anchio ferrari, a morte Culonso.
Complimenti a chi ha inventato queso nome
è stato il buon ser loras (che a proposito è sparito dalla circolazione, dove sarà finito????).
ferrari in netta crisi per il momento.... mi sa che mi toccherà tifare l'inglesino piuttosto che alonso se va avanti così.... :stralol:
Però c'è poco da dire,le McLaren sono sopra...l'unica(magra)consolazione è che almeno Culonso è dietro Hamilton...e ovviamente Culonso continua a sparare scemenze:la scuderia che avvantaggia il compagno di squadra perchè inglese e così via.Culonso è il vero antipatico,altro che Schumacher!E' uno sbruffone senza precedenti.E' odioso.
Culonso ohohohohoho :blink: :D :huh: :D
MARANELLO (Mo), 22 giugno 2007 - Nello stesso momento in cui la Ferrari festeggia i 60 anni, scoppia il caso Nigel Stepney, l'ex coordinatore in pista dei meccanici (attualmente responsabile dello sviluppo della performance della squadra) contro il quale la marca di Maranello ha fatto un esposto con una motivazione gravissima: sabotaggio prima del GP di Montecarlo. I contorni della cosa sono ancora misteriosi e nessuno vuole parlarne in modo esplicito. Ma Jean Todt ieri ha commentato: "Se siamo arrivati alla decisione di un esposto alla Procura significa che abbiamo intravisto qualcosa di illegittimo. Sostanzialmente lui (Stepney, n.d.r.) è ancora un nostro dipendente. Il sabotaggio? Su queste cose non posso addentrarmi
....
chissà cos'è successo :blink: :D :huh: :D
Però c'è poco da dire,le McLaren sono sopra...l'unica(magra)consolazione è che almeno Culonso è dietro Hamilton...e ovviamente Culonso continua a sparare scemenze:la scuderia che avvantaggia il compagno di squadra perchè inglese e così via.Culonso è il vero antipatico,altro che Schumacher!E' uno sbruffone senza precedenti.E' odioso.
Culonso ohohohohoho :unsure: ;) :D :shock:
quel rottoincu**lo allora cosa devono dire fisichella e trulli ( oltretutto lasciò la scuderia) che si sono dovuti sorbire auto inferiori a quelle di culonso perchè lui era il pupillo di briatore
ahh finalmente raikkonen si è fatto sentire, ci voleva proprio questa doppietta. :lol:
nessuna punizione inflitta alla mc laren per la storia sullo spionaggio....
sarà, am io non sono molto convinto della sentenza... l'articolo è stato violato....
boh, anche perchè penalizzare la mc laren avrebbe portato alla stessa fia una stangata pazzesca, come puoi
far giudicare uno che se ti dovesse riconoscere colpevole ci rimette.....
vabbè...