Entra Registrati
Il mondiale F1 inizia
L di La Vipera rossa di Dorne
creato il 13 marzo 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
40 votanti
che scuderia tifate
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 16:51

Indietro Honda e Toyota:o si dan una mossa o rischian di vedersi messe sotto da super aguri ( che tra l'altro è l'honda della vecchia stagione)and friends :PP

infatti ci sono polemiche in atto....

la honda in teoria non può fornire la macchina ad un altra scuderia (infatti per pochissimi particolari

è diversa, altrimenti non avrebbe proprio potuto), vedremo se succederà qualcosa.

bello vedere che la super aguri è davanti a quelli che gli hanno "regalato" la macchina.

tra l'altro la honda di quest'anno, visivamente parlando, è orrenda col disegno del globo sulla macchina :yeah: :dart:

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 17:08

da buon italiano tifo la ferrari! :yeah:

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 22:16 Autore

Indietro Honda e Toyota:o si dan una mossa o rischian di vedersi messe sotto da super aguri ( che tra l'altro è l'honda della vecchia stagione)and friends :PP

la honda in teoria non può fornire la macchina ad un altra scuderia (infatti per pochissimi particolari

è diversa, altrimenti non avrebbe proprio potuto), vedremo se succederà qualcosa.

bello vedere che la super aguri è davanti a quelli che gli hanno "regalato" la macchina.

tra l'altro la honda di quest'anno, visivamente parlando, è orrenda col disegno del globo sulla macchina :yeah: :dart:

COOOOSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

è bellissima e l'italia è nel musetto tra le antenne un capolavoro, date tempo al tempo

e torneremo a vincere

Forza Jenson

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 19 marzo 2007 22:33

COOOOSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

è bellissima e l'italia è nel musetto tra le antenne un capolavoro, date tempo al tempo

e torneremo a vincere

Forza Jenson

ti prego, dimmi che ti piace solo perchè tifi honda....

non può VERAMENTE piacerti quell'aborto :yeah: :dart: :dart: :dart:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 12:25

Anche quest'anno mi sa che per la Toyota e il mio Jarno non c'è speranza!! :D

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 12:43

Brutta botta per Culonso, umiliato da Hamilton e costretto a sorpassarlo ai box, unico modo in cui sa farlo

:D :stralol: :stralol: :mellow:

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 20 marzo 2007 20:02 Autore

tra l'altro la honda di quest'anno, visivamente parlando, è orrenda col disegno del globo sulla macchina :D :stralol:

forse

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 25 marzo 2007 18:03

ovviamente ferrarista dentro!

L
Lee Boon
Confratello
Utente
225 messaggi
Lee Boon
Confratello

L

Utente
225 messaggi
Inviato il 08 aprile 2007 14:12

Male le Ferrari. Massa si è fatto superare come un pivello in partenza da Hamilton, poi ha commesso un errore piuttosto grossolano...

Le McLaren vanno più veloci del previsto.

E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 08 aprile 2007 15:50

SUPER AGURI!

kicks a**es

boh...a me le ferrari non mi sono mai state simpatiche............

e da quando non c'è più la EPICA minardi mi ritovo a simptizzare con quella col nome più stupido.

-as usual-

Ps: grande Massa.ottimo avvio :D

NdBeric: please, una certa moderazione nel linguaggio non sarebbe male...

M
Marcus storm
Confratello
Utente
88 messaggi
Marcus storm
Confratello

M

Utente
88 messaggi
Inviato il 12 aprile 2007 16:24

anche io tifo ferrari ma sono rimasto molto deluso dal comportamento di Raikkonen alla fine della prima gara veramente mi ha veramenter fatto inc****** cioè trattare così un mito senza pari?

e poi la fesseria che ha fatto Massa durante l'ultima gara si è fatto prendere completamente dalla foga di superare Hamilton perdendo del tutto la concentrazione.

Certo non ha l'esperienza che aveva shumi lui non lo acrebbe fatto!!!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 12 aprile 2007 16:26

anche io tifo ferrari ma sono rimasto molto deluso dal comportamento di Raikkonen alla fine della prima gara veramente mi ha veramenter fatto inc****** cioè trattare così un mito senza pari?

che ha fatto :smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^

J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 16 aprile 2007 14:04

Grande Ferrari ragazzi!!! Alonso mito ^_^ :D

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 16 aprile 2007 18:50

confesso.. sono ancora combattuto.

La mia storica fede alla McLaren sussisteva solo grazie ad Hakkinen, e a quando le gare si potevano definire tali (IMHO), c'era adrenalina e competizione, il pupillo di Mika aka Kimi (perdonate il dielttevole e infantile gioco di parole gh) ha le carte, ma finora sulla McLaren (vuoi per problemi di scuderia) non ha reso gli onori al predecessore (che IMHO spaccava il c**o) ....ora questa fede alla freccia d'argento sta vacillando e non proprio poco, voglio vedere cosa mi combina Raikkonen nella finalmente rossa nostrana... dopo anni di manipolazione crucca che restava dove non è difficile immaginare.

ps: se non altro ormai la McLaren non ha neppure l'amabile Coulthard "il pazzo" per farci vedere che un po di assurdo e demente pepe c'era ancora in pista (bei ricordi quando invece di correre la F1 credeva di star giocando a Carmageddon!!!!!)

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 aprile 2007 22:24

Ok visto che ho la strada spianata da un illustre precedente posso dire tranquilla che ho sempre tifato McLaren. E' meno banale della scontatissima ferrari e ha un colore più pheego.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE