Indietro Honda e Toyota:o si dan una mossa o rischian di vedersi messe sotto da super aguri ( che tra l'altro è l'honda della vecchia stagione)and friends :PP
infatti ci sono polemiche in atto....
la honda in teoria non può fornire la macchina ad un altra scuderia (infatti per pochissimi particolari
è diversa, altrimenti non avrebbe proprio potuto), vedremo se succederà qualcosa.
bello vedere che la super aguri è davanti a quelli che gli hanno "regalato" la macchina.
tra l'altro la honda di quest'anno, visivamente parlando, è orrenda col disegno del globo sulla macchina :yeah: :dart:
da buon italiano tifo la ferrari! :yeah:
Indietro Honda e Toyota:o si dan una mossa o rischian di vedersi messe sotto da super aguri ( che tra l'altro è l'honda della vecchia stagione)and friends :PP
la honda in teoria non può fornire la macchina ad un altra scuderia (infatti per pochissimi particolari
è diversa, altrimenti non avrebbe proprio potuto), vedremo se succederà qualcosa.
bello vedere che la super aguri è davanti a quelli che gli hanno "regalato" la macchina.
tra l'altro la honda di quest'anno, visivamente parlando, è orrenda col disegno del globo sulla macchina :yeah: :dart:
COOOOSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
è bellissima e l'italia è nel musetto tra le antenne un capolavoro, date tempo al tempo
e torneremo a vincere
Forza Jenson
COOOOSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
è bellissima e l'italia è nel musetto tra le antenne un capolavoro, date tempo al tempo
e torneremo a vincere
Forza Jenson
ti prego, dimmi che ti piace solo perchè tifi honda....
non può VERAMENTE piacerti quell'aborto :yeah: :dart: :dart: :dart:
Anche quest'anno mi sa che per la Toyota e il mio Jarno non c'è speranza!! :D
Brutta botta per Culonso, umiliato da Hamilton e costretto a sorpassarlo ai box, unico modo in cui sa farlo
:D :stralol: :stralol: :mellow:
tra l'altro la honda di quest'anno, visivamente parlando, è orrenda col disegno del globo sulla macchina :D :stralol:
forse
ovviamente ferrarista dentro!
Male le Ferrari. Massa si è fatto superare come un pivello in partenza da Hamilton, poi ha commesso un errore piuttosto grossolano...
Le McLaren vanno più veloci del previsto.
SUPER AGURI!
kicks a**es
boh...a me le ferrari non mi sono mai state simpatiche............
e da quando non c'è più la EPICA minardi mi ritovo a simptizzare con quella col nome più stupido.
-as usual-
Ps: grande Massa.ottimo avvio :D
NdBeric: please, una certa moderazione nel linguaggio non sarebbe male...
anche io tifo ferrari ma sono rimasto molto deluso dal comportamento di Raikkonen alla fine della prima gara veramente mi ha veramenter fatto inc****** cioè trattare così un mito senza pari?
e poi la fesseria che ha fatto Massa durante l'ultima gara si è fatto prendere completamente dalla foga di superare Hamilton perdendo del tutto la concentrazione.
Certo non ha l'esperienza che aveva shumi lui non lo acrebbe fatto!!!
anche io tifo ferrari ma sono rimasto molto deluso dal comportamento di Raikkonen alla fine della prima gara veramente mi ha veramenter fatto inc****** cioè trattare così un mito senza pari?
che ha fatto :smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^
Grande Ferrari ragazzi!!! Alonso mito ^_^ :D
confesso.. sono ancora combattuto.
La mia storica fede alla McLaren sussisteva solo grazie ad Hakkinen, e a quando le gare si potevano definire tali (IMHO), c'era adrenalina e competizione, il pupillo di Mika aka Kimi (perdonate il dielttevole e infantile gioco di parole gh) ha le carte, ma finora sulla McLaren (vuoi per problemi di scuderia) non ha reso gli onori al predecessore (che IMHO spaccava il c**o) ....ora questa fede alla freccia d'argento sta vacillando e non proprio poco, voglio vedere cosa mi combina Raikkonen nella finalmente rossa nostrana... dopo anni di manipolazione crucca che restava dove non è difficile immaginare.
ps: se non altro ormai la McLaren non ha neppure l'amabile Coulthard "il pazzo" per farci vedere che un po di assurdo e demente pepe c'era ancora in pista (bei ricordi quando invece di correre la F1 credeva di star giocando a Carmageddon!!!!!)
Ok visto che ho la strada spianata da un illustre precedente posso dire tranquilla che ho sempre tifato McLaren. E' meno banale della scontatissima ferrari e ha un colore più pheego.