il campionato è lungo, io ci credo :wacko: ^_^
Dopo il rush finale dell'anno scorso, diventa obbligatorio credere a qualsiasi rimonta!!! ^_^ ^_^
Cmq l'anno scorso cominciammo alla grande (Kimi primo in pole e in gara), ma poi ci perdemmo per strada. Meglio perdere la prima e vincere tutte le altre!
Dominio Ferrari. Raikkonen è uno costante, con un ottimo passo gara, e quando si trova a guidare una macchina così superiore non ha problemi a gestire la gara. In qualifica non riesce ad esprimersi al meglio, e infatti quei 4 decimi non erano soltanto dovuti al maggior carico di benzina (ha fatto un solo 1 giro in più di Massa)
Felipe penso che abbia commesso lo stesso errore della scorsa gara. No comment.
Le Mclaren fanno fatica. Kovalainen ha fatto una gara alquanto anonima. Non ha mai trovato nessuno davanti, eppure andava "piano".
Hamilton ha avuto vari problemi. Grandissima la BMW, che ha accorciato di parecchio la distanza dalla Mclaren. Kubica è andato fortissimo.
Disastro Williams, non riesco a capire se sono i piloti a non essere capaci di guidare su questa pista o se hanno avuto problemi nell'aerodinamica, perchè il motore è buono, e lo conferma il quarto posto di uno strepitoso Trulli.
Alonso naviga nelle zone basse, se Massa non andava fuori da solo non arrivava neppure ai punti. La Renault quest'anno farà ben poco.
bellissima ferrari, disastroso massa.....
8 punti buttati via più uno regalato a hamilton e uno a kovalainene....
poteva essere un trionfo, s'è trasformata in una vittoria importante per raikkonen ma che in classifica costruttori ci fa recuperare un solo punto....
certo che la macchina vista oggi è un passo avanti a tutti :wacko:
La Renault senza appoggi dalal federazione, senza Michelin e mass dumper era già ai tempi dei 2 titoli una vettura da metà classifica. Alonso invece sembra maturato moltissimo dopo l'ultima stagione in McLaren, l'altro anno ha paradossalmente perso l'unico mondiale che a mio avviso ha meritato in toto. Trulli finalmente si vede li avanti, Kimi strepitoso, la Ferrari è attualmente la miglior monoposto di tutto il circo. Peccato che ci sia Massa che vede la bandiera a scacchi solo in televisione...
Grande Raikkonen e grande ferrari. Pessimo Massa...che ancora una volta dimostra di non reggere la pressione. Grande Jarno...quando gli va la macchina dimostra sempre il suo valore!!! :huh:
bry :ehmmm:
Con chi schierarsi nel mondiale F1? La risposta dovrebbe essere chiara e limpida come l'acqua(certo se è acqua della laguna di venezia beh allora è trobida e marrone..)ovviamente Ferrari!!
Volete anche il pilota preferito? Dato che massa mi stà sempre più sui maroni dico Raikkonen anche se alla Ferrari manca effettivamente qualcosa o qualcuno..un indizio? Questo qualcuno adesso ha la fissa di correre in superbike camuffato e con nome fasullo...a buon intenditor..
Il sogno proibito sarebbe vedere il buon Alonso su una rossa ma ora come ora, specie se penso ad italia spagna, anche un mr Kubica sarebbe una favola, bellissima ma temo una favola...
Formazione ideale? massa umile scudiero e Raikkonen alfiere temerario, massa umile lustrascarpe e Alonso fiero signorotto con stivali in pelle umana, massa umile maggiordomo e Kubica distinto lord..
Queste le formazioni che proporrò al LucaLuca cordero di Montezemolo...
Ps un consiglio a Ronron Dennis..sulla macchina di hamilton metteteci una bella P..almeno i commissari chiudono un occhio..
Visto l'ultimo gran premio non posso che ripetermi ---> Grandissimo Jarno :( :blink:
Mi è dispiaciuto per Kimi, perchè aveva dimostrato di essere nettamente più forte in quel circuito. Comunque doppietta Ferrari e va bene così.
Mi è dispiaciuto per Kimi, perchè aveva dimostrato di essere nettamente più forte in quel circuito. Comunque doppietta Ferrari e va bene così.
Tanto di cappello allo sfortunello Raikkonen ma non va bene cosi perchè adesso massa si crede chissà chi..
Ricordate al brasiliano che le 2 vittorie negli ultimi gp sono frutto una del tamponamento subito da Kimi e l'altra dal problema alla ferrari di Raikkonen ancora...
Della serie massa giù la cresta che a Kimi non può andare sempre male...
kimi, dopo trulli, è il pilota più sfigato del circuito.
detto questo massa è decisamente meno forte del finnico e credo che alla fine arriverà dietro anche quest'anno
personalmente ritengo Raikkonen il migliore sulla piazza al momento.. forse su questo nessuno sarà daccordo con me ma lo ritengo cento volte meglio di Hamilton..
io sono dell'idea che il migliore al momento sia Alonso....
SEMPRE E SOLO FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono dell'idea che il migliore al momento sia Alonso....
mah, cosa vuoi che ti dica, a me Alonso non ha mai convinto.. non mi è mai piaciuto.. piuttosto mi sono sempre piaciuti, come piloti, Kubica e Heidfeld.. comunque di base mi piacciono i piloti che parlano poco, che non ci tengono a diventare fenomeni mediatici, secondo me quelli che fanno così sono sulla buona strada.. per questo non ci sono buoni piloti italiani in F.1, perchè l'italiano è tendenzialmente attirato un pò troppo dalla telecamera.. secondo me..
SEMPRE E SOLO FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre e comunque! :lol: ^_^ :D ^_^ ^_^
Inizio a pensare che Raikkonen sia davvero il pilota più sfigato dai tempi in cui Paolino Paperino gareggiava a soldo di Paperon De Paperoni...
Per il mondiale direi che il signor Lewis, salvo apocalittici eventi, possa avere le credenziali per diventare il prima pilota di colore a portarsi a casa un mondiale di F1..
Ottimo il Vettel del diluvio universale in quel di Monza..
Fossi stato in Montezemolo e soci io Raikkonen fino al 2010, nonostante mi piaccia come pilota, non l'avrei tenuto...specie quando c'è sul mercato un certo Kubica o Alonso...