Se davvero sono i due attori suggeriti, hanno la mia benedizione >_>
Dovremmo avere qualche location.
Belfast: Link
Marocco: Link
Scozia: Link
Le foto vengono tutte dal blog di Julia Frey (Profilo Imdb) che dovrebbe essere la produttrice addetta agli effetti speciali.
Ecco un'altra foto: Link
In aggiunta sappiamo anche che:
_ Le scene di Dany saranno girate a metà Novembre (forse per trovare il giusto Drogo)
_ Useranno parte della location utilizzata per il film "Le crociate" un po' modificata
_ Stanno cercando un'oasi, forse per girare la scena SPOILER AGOT 3ef3332bdb4d0ed4c40e8d6c8258cc3b'3ef3332bdb4d0ed4c40e8d6c8258cc3b
del matrimonio di Dany e Drogo
_ Saranno fatte delle riprese del Doune Castle, in Scozia: Link
Fonte: WinterIsComing (Link)
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Drogo (forse) è stato scelto: Link
Si tratta di Jason Momoa: Link, Link2. Hawaiano, alto 1.93, ex-modello, mi pare adatto al ruolo molto più del famigerato Dante Nero o di Conan Stevens (che spero però ricicleranno per fare Gregor).
Link WiC: Link
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
La Dama si immagina un Drogo meno belloccio, ma il tizio, lameno esteticamente, non è affatto male :wub:
E' un'ottima scelta, somiglia molto al Drogo ideale.
Anche esteticamente gradevole per le masse, ben più di quanto richiederebbe il personaggio.
Sembra che non ami particolarmente l'idea di dover cavalcare, sarà un handicap che gli toccherà superare alla grande hehe
:wub:
Mi sembra un pò troppo belloccio e fighetto per fare uno che ha spaccato centinaia di teste.
Avrebbero dovuto prendere forse qualcuno con tratti più spigolosi.
Ma, evidentemente, stavolta han voluto fare una scelta più commerciale, mirata a racimolare qualche spettatrice femminile in più...
Beh, ma sembra che dovrà rinunciare alla capigliatura rasta, quindi sarà sicuramente meno "fighetto" di quanto appare nelle foto più comuni
Jason Momoa dovrebbe andare più che bene, ha già interpretato una parte da guerriero in Stargate Atlantis e in quanto a fisico è verosimile, volendo potrebbe cammuffare le sue treccine rasta con una parrucca incampanellata.
Sembra che si sia già tagliato le trecce nel 2007 perchè erano diventate talmente lunghe e pesanti da creargli problemi al collo
:wub:
:wub: :figo: :(
Allora per Drogo è perfetto......
Questo Jason Momoa per Drogo mi convince poco, ma ancora una volta, forse, mi ricrederò vedendolo truccato a dovere oppure vedendo i poster dei fan...
L'attore in sé è bellino, a parte i rasta (che proprio detesto!), però per Drogo mi immaginavo qualcuno di più..."inquietante"...
Beh, mi sembra che per drogo possa andare bene. OK, e' belloccio, ma una volta truccato potrebbe essere quanto di piu' vicino all'ideale si potesse desiderare.
Se, se non gli piace cavalcare dovra' farselo piacere, o come capo di un kalashar convincerebbe ben pochi :wub:
Decisamente questo Drogo mi piace alquanto *___*
Felice della scelta! :wub: :figo: :(
Drogo è l'unico che avevo immaginato ben diverso... Questo mi sembra un fighetto.