Faccia davvero perfetta ma... e' abbastanza grosso?
Ecco finalmente un attore da nutrire, invece che da mettere a dieta. ^_^
A me piace soprattutto l'aura di insicurezza che sembra traspirare dalla foto. A quanto pare un Sam perfetto! ^_^
Sam era in assoluto il ruolo più facile, qualunque teen-ager obesa andava bene (solitamente sono buoni e insicuri)
Faccia davvero perfetta ma... e' abbastanza grosso?
Al massimo lo imbottiscono un pochino.
Eppure non ha una faccia sconosciuta..... ahhhh sì, somiglia a Tassinari, quello della Pupa e il Secchione, solo più grosso
^_^
Aggiornamenti, tre nuovi attori scelti:
Syrio Forel = Miltos Yerolemou: Link
Profilo Imdb: Link
Rast = Luke McEwan: Link
Ci sarebbe anche un terzo attore scelto per il ruolo di Lancel Lannister, ma non è molto chiaro. Qui il suo account Twitter: Link
Giudizio neutro sui primi due, ingiudicabile il terzo.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io Syrio me lo immaginavo tutto diverso ^_^
Pure io °° su Rast ho un vuoto di memoria, non ricordo chi sia XD
Pure io °° su Rast ho un vuoto di memoria, non ricordo chi sia XD
Siamo in due a non ricordare Rast.
In ogni caso io Syrio me lo immaginavo (fregandomene come al solito altamente della descrizione nel libro) simile a Sam Elliott, solo un po' piu' basso e 'nervoso' nei movimenti
Rast dovrebbe essere una nuova recluta dei Guardiani, uno di quelli che all'inizio non va a genio a Jon. ^_^
Spero di non sbagliarmi!
Dissento su Syrio, a me quest'attore garba molto!
Penso che con la testa pelata quell'attore andrà benissimo per Syrio, per quanto riguarda Rast (chi diavolo è?) e Lancel per quanto mi riguarda un attore vale l'altro, per il secondo bastano gli stessi criteri di scelta usati per Loras, comunque non sono personaggi particolarmente importanti.
Anche a me pare che l'aspetto dell'attore indicato per Syrio vada bene, se si rasa la testa.
Quanto a Rast, come ha detto Eradan, è una recluta dei GdN all'inizio del libro. Più precisamente, se ben ricordo, b92a32273442c314deef5465cc77f979'b92a32273442c314deef5465cc77f979
è uno dei due "stupratori" che accompagnano Jon alla Barriera, ed è l'unico del gruppetto delle reclute a non volerne sapere di lasciare in pace Samwell quando Jon convince tutti gli altri ad andarci piano negli allenamenti; a quel punto Jon, con l'aiuto di Grenn e degli altri e soprattutto di Spettro, lo minaccia fisicamente... e lui cede.
. Credo che l'episodio sotto spoiler sia l'unico motivo per cui non hanno eliminato questo personaggio, che in generale non ha alcun ruolo degno di nota.
Ma.. Syrio non era "ciccione"? °_°
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ma.. Syrio non era "ciccione"? °_°
Ma quando mai? Syrio era snello e minuto! °_°
Syrio è alto, magro e agile! ;)
Comunque quell'attore mi piace, ce lo vedo bene rasato.
Di Rast non ho un'immagine e francamente chissenefrega.
Notizia in parte importante, in parte no: anche l'attore che interpreta Will sarà sostiuito (ancora non si sa con chi, il casting è aperto). A questo punto considerando che dell'episodio pilota sono stati sostituiti ben 3 attori si potrebbe pensare che venga rigirato per intero. Infatti Will prende l'intera prima sequenza, Cat quasi tutte le sequenze di Grande Inverno e Dany tutte quelle dell'Est. Mi sa che almeno 3/4 di pilota andrà rigirato.
La fonte è WIC: Link
Ci sono anche nuove foto di Jason Momoa dalle riprese di "Conan il barbaro": Link Link2
Qui invece un fotomontaggio su come potrebbe diventare truccato "alla Drogo": Link
Comunque anche a me pian piano il Syrio mi sta convincendo. ;)
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »