Giusto per la precisione, 8 piedi sono 2,43 metri (è la porta da calcio :wacko:), e dire che un personaggio è alto "poco meno di otto piedi", cioè più che altro che ha questa fama, può voler dire che è 7'7"" o 7'8"", cioè attorno ai 2,25. Prendi un attore sui 2 metri e 5 e ti arrangi.
Non significa necessariamente qualcosa di definitivo, però delle fonti indicano che la reazione della HBO alla visione dell'episodio pilota non sarebbe così positiva: Link
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
mah, io non sono tanto preoccupato. in fondo dicono solo che la HBO non ha proprio visto quello che si aspettava, ma che sono contentissimi della terrificante (usato in senso positivo) prova di Sean Bean. E poi, come dice anche l'utente di WIC, é normalissimo che un pilot non vada bene al primo colpo, e che sia soggetto ad eventuali cambiamenti.
comunque adesso sono DAVVERO curioso di vedere Sean Bean nei panni di Ned Stark. :figo: :stralol: :stralol:
Hanno fatto le cose troppo in grande per tornare indietro adesso, semplicemente essendo una prova il pilot è soggetto a cambiamenti.
dico la mia anche se con tutte queste pagine di post è probabile che ripeta qualcosa, comunque per me non basterebbero nemmeno 20 film per raccontare tutte le cronache (con il matematico rishio di vedere una cosa oscena, tipo con Dune.....)
la cosa migliore sarebbe una produzione televisiva (tipo Lost); ogni libro una serie di 10/15 episodi di durata di un'ora........................chissà, certo che l'idea di veder visualizzato tutto quello che è stato scritto.........la battaglia delle acque nere, il nido dell'aquila, la barriera................. :figo:
Speriamo bene, non vedo l'ora che sia Marzo per avere una risposta definitiva.
dico la mia anche se con tutte queste pagine di post è probabile che ripeta qualcosa, comunque per me non basterebbero nemmeno 20 film per raccontare tutte le cronache (con il matematico rishio di vedere una cosa oscena, tipo con Dune.....)
la cosa migliore sarebbe una produzione televisiva (tipo Lost); ogni libro una serie di 10/15 episodi di durata di un'ora........................chissà, certo che l'idea di veder visualizzato tutto quello che è stato scritto.........la battaglia delle acque nere, il nido dell'aquila, la barriera................. :figo:
io non vedo l'ora di vedere tutto c'ho che è stato scritto! Comprese le Nozze Rosse... (nonostante tutto)
*_*
Speriamo che decidano che si farà *_*
Spero che facciano come per True Blood... un libro - una stagione (più o meno)...
Solo che 10/15 episodi per il primo libro mi sembrano pochi O.o
direi più una ventina... :figo:
io non vedo l'ora di vedere tutto c'ho che è stato scritto! Comprese le Nozze Rosse... (nonostante tutto)
*_*
Speriamo che decidano che si farà *_*
Spero che facciano come per True Blood... un libro - una stagione (più o meno)...
Solo che 10/15 episodi per il primo libro mi sembrano pochi O.o
direi più una ventina... :D
mmm....ti riferisci forse alla versione originale? io mi riferivo ai libri editi da mondadori 9= 9 serie da 15 episodi :figo: :(
Non significa necessariamente qualcosa di definitivo, però delle fonti indicano che la reazione della HBO alla visione dell'episodio pilota non sarebbe così positiva: Link
Non c'è un modo per rompere un pò le balle alla Hbo, tipo migliaia di mail per rendere reale il nostro sogno? :figo:
Risorgo da un lunghissimo periodo di assenza per portarvi la lieta novella.
HBO ha dato la "Luce Verde" alla serie TV basata su ASOIAF. La notizia, prima che dal BVZM o dalla HBO, giunge dal sito "The Live Feed" e potete leggerla qui.
Che dire? Non vedo l'ora di vedere i titoli di testa!!! <_< <_< <_< :blink: :wacko: :D :) ^_^
EDIT: mi sbagliavo...
la notizia è arrivata, di primissima mano, dall'account Twitter della HBO!!!
Sempre meglio!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Risorgo da un lunghissimo periodo di assenza per portarvi la lieta novella.
HBO ha dato la "Luce Verde" alla serie TV basata su ASOIAF. La notizia, prima che dal BVZM o dalla HBO, giunge dal sito "The Live Feed" e potete leggerla qui.
Che dire? Non vedo l'ora di vedere i titoli di testa!!! :wacko: :D :) ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
EDIT: mi sbagliavo...
la notizia è arrivata, di primissima mano, dall'account Twitter della HBO!!!
Sempre meglio!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Olè olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!! <_< <_< <_< :blink:
Ora si può cominciare a ragionare su qualcosa di concreto e penso sia arrivata l'ora di aprire una seziona apposita sulla serie TV.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Evvai!!! Si può festeggiare stasera! Che bella notizia! <_< <_< <_<
Bene, adesso sono molto curiosa di vedere cosa ne viene fuori^^
Non so se mi piacerà, ma sono curiosa.
Ce l'abbiamo fatta, festeggiamo?