Quest'oggi primo incontro del cast con i fan a Belfast. Erano presenti lo zio Martin con Ron Donachie (Rodrick Cassel), Maisie Williams (Arya), Sophie Thurner (Sansa), Alfie Allen (Theon) e Kit Harrington (Jon), nonché Richard Madden (Robb), spero di non aver dimenticato nessuno.
Inoltre c'era un'esponente della HBO che ha notato con piacere il grandissimo affiatamento dei fan.
Maisie Williams é riuscita a sorprendere tutti con un'"Aryata" che ha fatto zittire ammutolito il povero Alfie.
Kit Harrington é sembrato molto stanco, a sua detta ha passato 3 di 17 ore davanti alla telecamera.
Questa sera ci sará un'altro incontro in un Pub di Belfast.
Il mio ringraziamento (e la mia invidia) all'utente di WIC che ha postato questo aggiornamento direttamente dopo l'incontro. Seguiranno fotografie. Per leggere tutto il post, vi allego il link.
Maisie Williams é riuscita a sorprendere tutti con un'"Aryata" che ha fatto zittire ammutolito il povero Alfie.
Gli ha tagliato la gola? :yeah:
Ecco una foto di Rodrick, Theon, Jon, Sansa, Arya e Robb insieme:
Jon con gli occhiali mi fa un po' uno strano effetto :-P
Ma Sansa non è un po' troppo alta?
Devo dire che Theon in questa foto mi piace già di più!
L'attore di Rodrick ha divorato tutti i libri e sta rompendo le palle a Martin per il prossimo.
Jon è arrivato ad AFFC.
Theon è alla seconda metà di AGOT.
Arya ha sgridato Theon per essere sparito per un attimo e trattenuto la coda per gli autografi, lanciandogli uno sguardo "di fulminante disprezzo molto Aryoso".
E' stato detto che Lena sta interpretando Cersei in modo superbo.
Le attrici di Arya e Sansa hanno detto di essersi un po' spaventate di essersi ritrovate con centinaia di fans.
Theon ha parlato molto bene dei costumi.
Jon con gli occhiali mi fa un po' uno strano effetto :-P
Ma sono in pura ossidiana...
Ma Sansa non è un po' troppo alta?
No, è OK...
Devo dire che Theon in questa foto mi piace già di più!
E che ne dici di Joffrey?
L'attore di Rodrick ha divorato tutti i libri e sta rompendo le palle a Martin per il prossimo.
Whahahah! Meraviglioso!!!
Jon è arrivato ad AFFC.
Bravo.
Theon è alla seconda metà di AGOT.
Il solito tonto.
Arya ha sgridato Theon per essere sparito per un attimo e trattenuto la coda per gli autografi, lanciandogli uno sguardo "di fulminante disprezzo molto Aryoso".
Dio, l'adoro sempre di più.
E' stato detto che Lena sta interpretando Cersei in modo superbo.
Non ne dubitavo.
Le attrici di Arya e Sansa hanno detto di essersi un po' spaventate di essersi ritrovate con centinaia di fans.
Le amo.
ATTENZIONE! Ecco il primo vero sgùb dal set, trattasi con ogni probabilità della madre dei metalupi: Link
Qui invece una foto di una location con nave finta: Link
Qui altre foto del gruppo di attori: Link
Il metalupo mi pare OK comunque. :yeah:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Bella la metalupa e la locatione^^
Le foto non riesco a vederle, mi dice access forbidden :yeah:
Non essendoci oggetti con cui paragonarla nella foto della metalupa non si capiscono le sue dimensioni, spero non l'abbiano fatta troppo piccola, non vedo l'ora di vedere qualche foto dei pezzi grossi in costume.
Ci sono altre foto da parte di Parris (la compagna di Martin): link.
/me contentissimo :yeah:
Richard Madsen ha troppo la faccia da Robb! Alfie/Theon sembra simpaticissimo e Maisie/Arya é spettacolare.
Mi sa che sono visibili solo per gli utenti di westeros. :yeah:
Mi sa che sono visibili solo per gli utenti di westeros. :yeah:
Davvero? ^_^
Non so, io ero già iscritta a quel sito...
Ci sono delle altre testimonianze dell'incontro che si è svolto dopo gli autografi. Si dice che:
Ha parlato molto con le madri di Arya e Sansa. Entrambe inoltre si comportano come sorelle e vanno d'accordo. Robb le ha salutate come "sorelline" e ciò è stato molto carino.
La prostituta coi capelli rossi è molto bella e alta.
Robb probabilmente farà innamorare di sè il pubblico femminile.
Ha parlato a lungo con Rodrick e dice che è un tesoro e che è molto entusiasta di tutto.
Tutto il cast è stato molto amichevole ed entusiasta.
secondo me non ti lasciano hotlinkareMi sa che sono visibili solo per gli utenti di westeros.
comunque robb in queste foto è uguale a un tizio della mia facoltà, uno di quelli che vogliono farti credere che aah loro hanno una vita troppo occupata per studiare, cioè guarda non so niente, non avevo neanche la penna per fare l'esame, sono andato a comprarla adesso
arya e sansa sono adorabili
theon lo vedo e penso al video orrendo della canzone orrenda che sua sorella ha scritto su di lui. o comunque penso a lei che è pazza. ma theon non dovrebbe avere i capelli scuri?
jon è tanto caruccio
rodrik con quella faccia da bonaccione vince
secondo me non ti lasciano hotlinkare
Grazie Meera, in questo modo sono riuscito a vederle anch'io (facendo un search). Io... io... trovo Arya e Sansa spettacolari. :yeah: