Entra Registrati
Calciomercato
A di Aggo
creato il 11 gennaio 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 23 agosto 2008 11:00 Autore

Unica cosa, Arshavin non è mica tanto giovane, è dell'81.

Credo che quest'anno sul mercato non sia andata tanto male, basti pensare a fiorentina e napoli che hanno speso un sacco (i viola alla grande, il napoli per me ha preso qualche bidone). L'inter ha speso già una caterva di milioni per cambiare allenatore, credo siano circa 14 milioni l'anno in tasca al mancho e a mourinho (vuol dire privarsi di un gran colpo all'anno quasi).

Flamini per me non è uno scarto, anzi a parametro zero han fatto un gran colpo, pensando anche a poulsen pagato 10 milioni che serve a niente tatticamente alla juve. Amauri lo vedo un bel giocatore, ma ha 30 anni e 20 milioni li potevano spendere meglio visto che hai Iaquinta come vice Trezeguet e Giovinco come vice Del Piero, e usarli in un'altra maniera. Ricordo inoltre che la Juve ha dato via nocerino e ha preso puolsen a di più. Assurdo. Com 30 milioni ci compravi un difensore decente e un regista da affiancare a Sissoko, e ti tenevi nocerino a fargli da vice. Boh...

Riguardo agli inglesi ho letto anche io che hanno debiti colossali sul MILIARDO di euro.

Comunque il calcio costa troppo, più parlo di ste cose più mi viene lo schifìo. Se per far venire più giocatori qui doessimo detassare come fanno gli spagnoli allora che vadano tutti in spagna, che diamine. Guadagnate una cosa spropositata e non volete manco le tasse? E poi le tasse che loro non pagherebbero chi le dovrebbe pareggiare allo stato, noi?

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 23 agosto 2008 19:43

Ufficiale: Sheva al milan.

Buon acquisto secondo me, per le ragioni che ho detto prima.

Il fatto è che serve un difensore, perciò l'acquisto di sheva non è sufficiente.

Meno di 10 giorni di mercato e spero proprio che galliani si decida ad accontentare ancellotti...

Ah poi occorre sfoltire anche: favalli, emerson, brocchi(?) dovrebbero essere venduti e paloschi a sto punto dato in prestito a una squadra di media classifica di serie A...

Intanto a roma bollenti spiriti: spalletti manda a casa dall'allenamento cicinho che aveva avuto da ridire sul fatto che domani non sarebbe partito titolare.

Se non ho capito male, a sto punto non verrà neppure convocato....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 24 agosto 2008 1:54

per altro il discorso tasse, che a tratti se si vuol comparare con altre realtà europee ci sta pure, è stravagante che sia fatto proprio da chi vive sul nero e sull'evasione. Non è rivolto a Galliani, ma al calcio e in generale a diversi sport di "prima fascia".

Poi sarò fesso ma gli sgravi piuttosto che alle società sportive preferisco destinarli ad altri soggetti, che magari creano maggior ricchezza e occupazione. Si vive anche senza Leo Messi ed una coppa uefa.

Tornando pienamente IT, credo sia ora per il milan di iniziare a pensare al futuro in difesa. Sheva buona cosa li davanti, Pato deve giocare ma ci voglion anche garanzie e spessore che boriello con tutto il rispetto non credo possa garantire. Paloschi?In prestito, anche in b, a farsi le ossa perchè no. Meglio titolare in b che a far panca al Torino.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 agosto 2008 16:45

senderos viene dato per certo al milan in prestito con diritto di riscatto...

se così dovesse essere il milan avrebbe finalmente preso un difensore centrale con esperienza europea alle spalle e per di più giovane... un ottimo acquisto senza dubbio

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 25 agosto 2008 16:53

esco OT, ma così non aptro un nuovo topic: l'inter vince ai rigori la supercoppa italiana, dopo una partita allucinante. in vantaggio 2 volte, 2 volte ripresa, poi ai rigori quasi esce, errore di totti e poi di juan, e l'inter vince la coppa. sob, sigh. vabbè, perdere ai rigori in questo modo non ridimensiona niente, tenendo conto che i giallorossi nei supplementari hanno giocato con le punte a fare i centrocampisti perchè li avevano tolti tutti per recuperare. solo, non guarderò mai più inter-roma! io me sento male tutte le volte! ma ci rendiamo conto che ogni volta ci sono almeno 3-4 gol? :unsure:

p.s.

caso cicinho: in effetti non è stato convocato, e bene ha fatto spalletti a non chiamarlo, e la società a sostenere l'allenatore. cmq, il brasiliano avrebbe già chiesto scusa, quindi caso rientrato subito. cicinho è un ragazzo tranquillo e a modo, si sarà subito reso conto di aver esagerato, forse era nervoso per conto suo, non so...

p.p.s.

lo ammetto, mourinho mi sta simpatico, non ha peli sulla lingua, è intelligente, ha quel modo che mi piace. solo che gode di troppa buona stampa. ieri i telecronisti rai sono stati vergognosi. mezza partita a parlare di quanto era bravo, di quanto era serio...ebbasta, no? e poi, ad ogni cosa che fa, la fanno passare per una rivoluzione. ieri dava le istruzioni per i cambi con quelle lavagnette, e sento collovati dire: straordinario, usa le lavagnette! oh, mica ha scritto un trattato di astrofisica, ha messo 3 pupazzi su un pezzo di cartoncino! non è che si è inventato niente, su....

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 agosto 2008 20:26

esco OT, ma così non aptro un nuovo topic: l'inter vince ai rigori la supercoppa italiana, dopo una partita allucinante. in vantaggio 2 volte, 2 volte ripresa, poi ai rigori quasi esce, errore di totti e poi di juan, e l'inter vince la coppa. sob, sigh. vabbè, perdere ai rigori in questo modo non ridimensiona niente, tenendo conto che i giallorossi nei supplementari hanno giocato con le punte a fare i centrocampisti perchè li avevano tolti tutti per recuperare. solo, non guarderò mai più inter-roma! io me sento male tutte le volte! ma ci rendiamo conto che ogni volta ci sono almeno 3-4 gol? :unsure:

p.s.

caso cicinho: in effetti non è stato convocato, e bene ha fatto spalletti a non chiamarlo, e la società a sostenere l'allenatore. cmq, il brasiliano avrebbe già chiesto scusa, quindi caso rientrato subito. cicinho è un ragazzo tranquillo e a modo, si sarà subito reso conto di aver esagerato, forse era nervoso per conto suo, non so...

p.p.s.

lo ammetto, mourinho mi sta simpatico, non ha peli sulla lingua, è intelligente, ha quel modo che mi piace. solo che gode di troppa buona stampa. ieri i telecronisti rai sono stati vergognosi. mezza partita a parlare di quanto era bravo, di quanto era serio...ebbasta, no? e poi, ad ogni cosa che fa, la fanno passare per una rivoluzione. ieri dava le istruzioni per i cambi con quelle lavagnette, e sento collovati dire: straordinario, usa le lavagnette! oh, mica ha scritto un trattato di astrofisica, ha messo 3 pupazzi su un pezzo di cartoncino! non è che si è inventato niente, su....

quoto tutto con l'unica ovvia differenza che io sono contento di come è finita :wacko:

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 25 agosto 2008 20:29

e per quyesto finirai nell'inferno delle serpi meneghine, lo sai vero? :unsure:

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 25 agosto 2008 20:46 Autore

Mourinho a me mi sta sui maroni, è il classico finto modesto, spero che con la sua preparazione "innovativa" tutta palla e niente corsa l'Inter si ritrovi senza polmoni a fine stagione.

Senderos è un gran colpo, anche se non è un giocatore dal rendimento stabilissimo, a volte fa delle ceppe clamorose. Comunque ha 23 anni, esperienza e soprattutto è stato preso a 8 milioni, se il napoli ne ha spesi 10 per maggio...

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 25 agosto 2008 21:01

che mourinho sia un finto modesto non direi, anzi è un dichiarato narciso. le prime parole che dice sono: "io sono un grande allenatore"... :unsure:

senderos non lo conosco affatto...certo che 8 milioni sono parecchi, per un difensore. è vero che scarseggiano, ma juan è costato 6 milioni, ed è capitano del brasile....

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 agosto 2008 21:29

senderos è un ottimo difensore, con esperienza internazionale, gli unici suoi problemi son la continuità e gli infortuni:maturità e milan lab spero possano bastare a tappare le falle. Il mercato del Milan credo ora possa dirsi definitivamente chiuso e, tirando le somme, decisamente ok anche se con qualche incognita di troppo

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 26 agosto 2008 9:50

e per quyesto finirai nell'inferno delle serpi meneghine, lo sai vero? :wacko:

ovviamente si :wub:

che mourinho sia un finto modesto non direi, anzi è un dichiarato narciso. le prime parole che dice sono: "io sono un grande allenatore"... :unsure:

senderos non lo conosco affatto...certo che 8 milioni sono parecchi, per un difensore. è vero che scarseggiano, ma juan è costato 6 milioni, ed è capitano del brasile....

beh, è cmq un difensore di 23 anni che ha già giocato in nazionale e nell'arsenal, se dovesse rendere come sembra nelle sue potenzialità il milan avrebbe un bel centrale per i prossimi 7/8 anni... non è poco

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 26 agosto 2008 14:58

gli unici suoi problemi son la continuità e gli infortuni:maturità e milan lab spero possano bastare a tappare le falle.

http://www.occlusionegravita.it/Portals/0/ronaldo.JPG

http://www.ecalcioblog.it/wp-content/uploa...08/emerson3.jpg

http://media.eresmas.com/biblioteca/img/Se...ldo_galiani.jpg

devo continuare? :)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 26 agosto 2008 15:02

oddio chi è quello nella terza foto? non lo riconosco!!!

:)

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 26 agosto 2008 15:06

oddio chi è quello nella terza foto? non lo riconosco!!!

:)

Rivaldoooooooooooooooooo

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 26 agosto 2008 16:01

Cmq vi siete dimenticati Vieri e il grande Redondo.

Milan Lab non è riuscito a fare niente neanche per loro.

Però su ronaldo c'è da dire che da gennaio a giugno 2007 aveva giocato e anche bene e fisicamente stava molto meglio di quando era al real. Li avevano fatto un bel lavoro.

Poi fino a febbraio non si sa cosa abbia avuto, ma era tornato e sembrava in salute, la sfiga gli si è messa contro.

Però alcuni giocatori sono stati sistemati eccome: nesta e inzaghi (11 gol in 9 partite) + di una volta, sheva nell'anno in cui fece solo 5 gol, poi tornò mostruoso.

Vediamo con ronaldinho (sembra abbia ricevuto un no a una proposta di matrimonio a una giocatrice svedese) e sheva cosa combina.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE