immagino per TUTTO obinnna, non per un prestito....ripeto, 4 mln per obinna intero lo farei, ma per un prestito valutarlo quella cifra è troppo....
la reggina, se non per tutto obinna, avrà quantomeno voluto la metà del cartellino in mano al chievo....
andreolli 5 mln....non so secondo me è valutato troppo, ma tant'è, ormai l'accordo è fatto e, se come sembra qui a roma, c'è un accordo per facilitare l'anno prox. il trasferimento definitivo, mi va bene.
il fatto che chivu volesse rimanere in italia va pure bene, ma era un giocatore sotto contratto. dall'inter non era mai arrivata un'offerta ufficiale e già i suoi procuratori parlavano di inter come destinazione...la cosa puzza. rifiuta un gran contratto dalla roma (quanto prende mexes, ossia in tutto 3,5 mln), rifiuta un contratto migliore dal barcellona, e poi uno enorme dal real... per poi diminuirsi lo stipendio per andare all'inter! ma come? ha detto che la roma e il real gli offirvano troppo poco e poi va a prendere la stessa cifra che gli dava il real? ripeto, l'inter non ha mai ricevuto il via libera dalla roma per trattare con chivu, cosa che una società deve fare per un giocatore sotto contratto. le 2 spagnole lo hanno fatto. quanto meno è un comportamento scorretto... che fa pensare male...
p.s.
spero che in supercoppa non giochi. sarebbe almeno auspicabile, almeno per il buongusto....l'anno scorso l'inter fece in modo che il transert per pizarro arrivasse tardi per schierarlo....tirando in lungo una trattativa bella e conclusa...non sono modi molto signorili....
la fiorentina vuole obinna, mentre chiellini e a un passo dal manchester city.
con la sua cessione si ricaverebbe parte dei soldi da girare allo stoccarda per avere in cambio
fernando meira, difensore dello stoccarda campione di germania. vedremo gli sviluppi.
intanto oggi c'è il sorteggio del campionato di calcio
entro oggi o domani si chiude per modesto, poi i tempi si allungheranno per l'affare cichinho...
poi si sta trattando anche per un attaccante, sempre brasiliano... pare sia una vera bomba.... ORDINHO !!!!!:unsure:
entro oggi o domani si chiude per modesto, poi i tempi si allungheranno per l'affare cichinho...
sembra invece che cichinho resti a madrid
resto a madrid (gazzetta dello sport)
poi si sta trattando anche per un attaccante, sempre brasiliano... pare sia una vera bomba.... ORDINHO !!!!!:unsure:
la sua forza è l'esplosività immagino (dopo questa siete liberi di uccidermi) :unsure:
Meno male che ne abbiamo toccate, così si sono forse resi conto. Se non prendono anche un paio di difensori serie la Juve sarà una bagnarola.
drogon, su cicinho non so dirti...stamane sui giornali di roma i titoli erano cicinho- roma, sì. poi oggi sento al tg che è un no.
credo che qst sarà una trattativa lunga, anche perchè il madrid ha perso parecchi pezzi importanti, quindi la società non può permettersi troppi erorri. è pur vero che il giocatore nel real ha trovato poco spazio, e credo cha alla fine arriverà in prestito con diritto di riscatto.... oppure per intero se la roma riuscirà a vendere nonda e kuffour...due parametri zero che potrebbero portare un bel guadagno...
p.s.
nessuno lo ha detto, ma sono contento che vincenzino montella sia tornato alla samp. di quel giocatore mi sono innamorato perdutamente dal momento in cui fu acquistato, ha segnato una carrettata di goal e vederlo soffrire in inghilterra mi piangeva il cuore. a roma ormai aveva poco spazio, e forse poca fiducia da parte dell'allenatore, visti anche i suoi problemi fisici... a genova sono sicuro che si rigenererà!
Meno male che ne abbiamo toccate, così si sono forse resi conto. Se non prendono anche un paio di difensori serie la Juve sarà una bagnarola.
infatti la juve è una squadra fortemente incompleta, con giocatori pagati troppo e stipendiati di più....specialmente in difesa... dio mio, ho sentito oggi che boumsong (!) guadagna 3,6 mln l'anno! o è una bufala, oppure mexes prende un salario da fame, a 2,5....
infatti mi pare che la juve cerchi di vendere il giocatore. ripeto, secondo me la juventus è molto sopravvalutata per via dell'onda nata dal suo ritorno in serie A. ha una rosa non solo ancora incompleta, ma anche anzianotta, nei suoi elementi migliori. nedved e del piero ormai hanno i loro anni, iaquinta non è proprio un giovane, anche se non è vecchio, zebina ormai va per i 30 o li ha già passati...credo la seconda... il giovane migliore, ed è molto buono, è di certo palladino, ma come andrà in serie A?
io penso che i bianconeri quest'anno faranno fatica ad arrivare quarti. il che è già un bel risultato, ma inter e milan sono davanti, come rosa. la roma è davanti per il gioco collaudato, e la rosa è molto migliorata, con i giovani tipo rosi in prestito a farsi le ossa e l'arrivo di giocatori di esperienza. la lazio ha il vantaggio di un ottimo allenatore (anche se il tuffo nella fontana riscladata a pipì non depone certo a suo favore! :unsure: ), e la fiorentina sta acquistando molto, anche se di certo senza toni è più debole. outsiders di lusso napoli, samp e genoa.
certo che il prossimo sarà cmq un campionato bello tosto. non ci sono neopromosse cuscinetto, le squadre di primo livello sono 6, e la zona retroecessione avrà un punteggio limite molto alto. credo che per una salvezza tranquilla bisongerà fare almeno 45 50 punti. il che abbasserà di certo il punteggio scudetto. quest'anno credo che si vincerà con 73 75 punti...che con 20 squadre non sono molti...
giuseppe rossi al villareal.... un ottimo acquisto, mi sarebbe piaciuto vederlo giocare in italia ma tant'è....
altro emigrante è pellè, che dopo il cucchiaio fatto in olanda contro il portogallo è stato acquistato dall'az-alkmaar (che per chi non lo sapesse l'anno scorso si è fatta fregare uno scudetto in perfetto stile 5 maggio 2002 ^_^ ). infine coco (ma è ancora vivo? ^_^ ^_^ ) è andato in francia al st.etienne.
questo è l'articolo (gazzetta)
ciao :D :D :D
rossi in spagna?
Uno scandalo!!
Un talento di quel tipo a 11 milioni di euro e nessuna squadra è stata capace a investire su di lui...scandaloso!!
In + se penso al mio milan che corre dietro a chimere brasiliane ultra care e aveva a portata di mano un talento puro e a un costo accessibile.....che rabbia!!!
Pellè è un buon attaccante, forse un pò statico, magari in olanda può fare esperienza e migliorare...farà una caterva di gol!
per di più anche se ha solo 20 anni non ha molto da dimostrare, che ha talento e sa giocare è più che evidente....
vabbè, speriamo che ci faccia onore in spagna ^_^
Non ci credo!!! Rossi in Spagna? ma dite sul serio?
Intanto il milan ha chiusp per Pato.
Da rossonero non mi esprimo in merito.
Tuttavia non sono soddisfatto dal mercato...
Finalmente la vicenda Chivu s'è conclusa..concordo con Skie Lannister, è assurdo da parte del romeno rifiutare due super contratti da Barca e Real e quello della Roma xkè offrivano poco x poi ridursi l'ingaggio x andare all'Inter..mah..è solo un mercenario..speriamo che Andreolli si riveli l'ottima promessa che dicono..
x quanto riguarda Pato, a me sembra solamente una scommessa e niente più..non l'ho mai visto giocare, quindi nn so come gioca, ma mi sembra un po' esagerato investire 22mln su un 17enne ke segna a valanga ma in Brasile. Da tifoso milanista, sarei alquanto scontento.
Infie, concordo sull'incompletezza della rosa juventina..servono almeno due buoni centrali difensivi, che ora i bianconeri non hanno..e vanno venduti dei brocchi come Boumsong e Legrottaglie che succhiano solamente soldi alla società. Davanti, inoltre, ho un po' di perplessità sull'arrivo di Iaquinta..il titolare è sicuramente Trezeguet, che con l'attaccante ex udinese non credo possa convivere bene..insomma vedremo.
Quel ke è sicuro è che il prossimo sarà un campionato veramente avvincente :figo:
pare che per cicihno ci siano buon e possibilità, nonostante quel che dicono alcuni giornali. pare che ieri ci sia stato un incontro tra i manager del madrid, il giocatore ed il mediatore bronzetti. il brasiliano si sente chiuso e poco considerato dall'allenatore, e sarebbe più che felice di venire a roma. si attendono notizie dalla società merengue...sarebbe proprio un bel colpo.
pato mi sembra una socmmessa molto azzardata, ma d'altra parte era una scommessa il baresi a 16 anni in serie a, il totti esordiente a 16, il del piero in prima squadra giovanissimo...staremo a vedere.
Tuttavia non sono soddisfatto dal mercato...
siamo in due qui.
Penso siamo in qualche migliaio se non di + in tutta italia.....
speriamo bene!
Pato speriamo sia all'altezza, che sappia giocare non c'è dubbio, ma quanto è bravo non lo si sa. Il fatto che si allena a milanello da sett a gennaio può farlo ambientare in modo soft senza il peso delle partite. Staremo a vedere a gennaio, ma fosse stato per me avrei preso rossi subito e pato magari l'avrei fermato per 2008/2009.
da quanto ho capito, aspettare un anno per pato sarebbe stato perderlo. Un po' come è successo per torres due o tre anni fa (non ricordo). Si può discutere se ne è valsa o meno la pena, la cifra è sicuramente esorbitante e con questa premessa la possibilità che vada male è molto maggiore di quella per cui si riveli un fenomeno. In ogni caso non è un acquisto che si può discutere o commentare ora.
Il milan però ha bisogno di rinforzi, seri e che possano giocare da subito facendo la differenza da subito. Ronaldinho? Non lo avrei preso. Eto sì, ma se non vuole venire c'è poco da fare.
Personalmente, facendo fantamercato, io sarei andato a roma con 30 milioni per De Rossi.
Giocatore definitivo, soprattutto nel milan.
Il problema è che Sedorf non si può toccare, quindi nulla.
Buone ferie!!!