Nymeria.
Si è battuta per la parità dei sessi e non ha costruito fastidiosi muriccioli.
Femminista!! ^_^
Popolo del Nord!!!! Accorrete numerosi e votate per miglior architetto di tutti i tempi!!!! ^_^
Voto per Nymeria, e non soltanto per solidarietà femminile.
Per quanto io ami la Nobile Casa Stark dei tempi delle Cronache l'architettonico fondatore della stirpe non suscita in me un particolare entusiasmo.
Voto Nymeria...molto meglio la donna guerriera ^_^ che l'uomo ingegnere ^_^
Tra Brandon che ha inventato le Lego e Nymeria che ha inventato il 69 voto Nymeria.
Voto per la categoria degli ingegneri e quindi BRANDON STARK "IL COSTRUTTORE"
Bye bye ^_^ ^_^
N.B. Nonostante le motivazioni di Xaytar siano moooolto convincenti ^_^ ^_^ , Brandon Stark ha costruito qualcosa che è servito e ha protetto tutti i popoli di Westeros.
Tra Brandon che ha inventato le Lego e Nymeria che ha inventato il 69 voto Nymeria.
^_^ ^_^ ^_^
Ovviamente voto Nymeria, anche se da piccola il Lego era la mia passione!
^_^
Brandon
Nymeria.
Si è battuta per la parità dei sessi e non ha costruito fastidiosi muriccioli.
non capisco cosa c'entri la parità dei sessi ^_^ ^_^ ^_^
è solo un bieco trucchetto per raccogliere voti.
secondo me ha fatto molto di più brandon con il suo "fastidioso muricciolo", ergo, il mio voto a
BRANDON STARK
Senza altri commenti
Anch'io non faccio altri commenti ^_^
Ragazzi Nymeria...
97df57cefc3f97269827b41782438b51'97df57cefc3f97269827b41782438b51
si dice che condusse un esercito di diecimila navi cariche di donne guerriere a Dorne
....ma avete idea di cosa vuol dire?? Ha portato in Westeros un nugolo di fanciulle....se poi erano tutte come Arianne Martell ^_^ ^_^
Voto Nymeria ^_^ ....poi il nome Brandon non lo sopporto+...ce l'hanno tutti ^_^
Fiuto un altro match a senso unico,ma tant'è...chi vivrà vedrà
Nel frattempo, vorrei far notare che entrambi hanno perseguito l'interesse dei propri popoli,ma che alla fine Nymeria sia quella che ha trovato la soluzione più fittizia: poco dopo, Valirya (o quel che ne rimaneva) è arrivata anche a Westeros, mentre Brandon Stark ha costruito quakcosa che sta tenendo al sicuro TUTTI i popoli e le casate e i villani di Westeros!!!! ^_^ ^_^
E poi,non dimentichaimo che una volta degnamente stabilitasi Nymeria, ha bruciato le sue tanto osannate 10000 navi, per impedire al suo popolo di scegliere liberamente se rimane o meno...
nel caso non si fosse ancora capito, voto
BRANDON STARK
Forza Re del Nord!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Nymeria ^_^
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
voto Brandon Stark
^_^
NYMERIA!! ^_^ ^_^
NYMERIA!!! :stralol: :blink: