visto che siamo tutti indecisi propongo di legare beric in modo che non possa votare all'ultimo secondo
e poi accordarci per arrivare ad un pareggio e scoprire finalmente il tanto famigerato metodo per gli spareggi.
mwuahuahuhauhauhuhuhuhuhuhauauauhauahuahuahuahuahuahuahuahauhau :D
allora, chi prende la corda???
ps: se nessuno è d'accordo almeno votate bloodraven :D ^_^
visto che siamo tutti indecisi propongo di legare beric in modo che non possa votare all'ultimo secondo
e poi accordarci per arrivare ad un pareggio e scoprire finalmente il tanto famigerato metodo per gli spareggi.
mwuahuahuhauhauhuhuhuhuhuhauauauhauahuahuahuahuahuahuahuahauhau :D
allora, chi prende la corda???
ps: se nessuno è d'accordo almeno votate bloodraven :D ^_^
Beric ha già votato ^_^ ....ma sono comunque d'accordo con la tua proposta...corro a prendere la corda....lo leghiamo tanto x farlo...in simpatia!!! ^_^
Bloodraven...il fascino di un arciere albino con un nome tamarrissimo...
ho visto qualcuno scrivere "corvo di sangue", ma mi servirebbe una conferma "ufficiale"
Sì, sono stato io, e non per averlo trovato da qualche parte: ho semplicemente tradotto letteralmente il nome....anche se riscio di tornare di nuovo nella polemica del "perchè solo alcuni nomi sono stati tradotti?".
Concordo pienamente con l'idea di prendere lacorda....ma aggiungerei anche le manette, giusto per ulteriore garanzia. E poi, magari, stacchiamo pure il cavo d'alimentazione del suo computer, così non può fr intervenire qualche amico/parente per agire per interposta persona...
E poi...volete un'ottima ragione per votare Bloodraven? Qualcuno ha previsto una finale Artur Dayne-Raeghar Targaryen.... non sarebbe molto più affascinante se un qualche outsider si imponesse su entrambi? L'altra volta si è visto davos Seaworth far fuori Cersei (salvo poi trovare sudito Ned Stark....che ha perso la finale contro Arya!)...perchè questa volta non si può trovare Brynden Riverssul podio, alla faccia di tutti i pronostici? :D
perchè questa volta non si può trovare Brynden Riverssul podio, alla faccia di tutti i pronostici? :D
Per il semplice fatto che anche Baelor è uno di quelli che sarebbero in grado di sbaragliare quasi tutti!!! ^_^
VOTATE BAELOR :D forza gente!
Beh, io sosterrò il vincitore di questo scontro contro quasi tutti mi sa... solo Daemon Blackfyre potrebbe fermarlo verso la finale :P
bloodraven ruleggia! :D
BAELOR! :D
:D BAELOR ROMPILANCIA!
Bloodraven!!! Mooolto più legend... :D
baelor
moolto meglio
Questa volta non so davvero per chi votare, quasi quasi mi astengo O.o
.......
.......
.......
Ma si, voto per Bloodraven!!!!!!!!
@ l'Esiliato: più si va avanti e più si vedranno scontri sofferti... fateci l'abitudine!
Sì,lo so.Era una domanda retorica fuoriuscita dal mio cervello a causa della disperazione x:
a)il computer rotto in pieno periodo esami
b)0,13euro sul cellulare
c)i personaggi di questo match
l'insieme delle tre cose è confluito nella domanda.So sorry :D :D ^_^
Comunque, tornando IT, direi che i miei 2 neuroni sono giunti ad una conclusione. Il risultato del referendum è
BAELOR BREAKSPEAR
ma comunque tanti auguri a BLOODRAVEN.
Oh, tra l'altro, quando andate a legare Beric, fate un fischio che vengo a darvi una mano... ^_^ ^_^ :o
A malincuore Bloodraven, ma è stata una decisione molto sofferta! ^_^
Bloodraven
^_^